Cookie Policy Privacy Policy Ma è possibile?? - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 93

Discussione: Ma è possibile??

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Jasmin,noi non sappiamo le vostre password,non possiamo entrare nei vostri messaggi personali e non abbiamo l'accesso ai dati personali,perche tutelati dalla privacy.Quelli sono visibili solo alla redazione.

jasmin ti senti più sicura ora?...avevi qualcosa da nascondere forse...hihihih

comunque hai fatto bene a chiedere!.Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

Senior Member

Predefinito

Non è divertente miooim.. c'è ben poco da ridere secondo me

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Jasmin,noi non sappiamo le vostre password,non possiamo entrare nei vostri messaggi personali e non abbiamo l'accesso ai dati personali,perche tutelati dalla privacy.Quelli sono visibili solo alla redazione.

Eallora è stata la redazione. il certo è che nelle mie impostazioni è cambiata qualcosa.

Predefinito

angel non ho fatto nulla di male e non rido a caso... jasmin ha fatto bene a chiedere e io ho fatto bene a ironizzare!

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

jasmin ti senti più sicura ora?...avevi qualcosa da nascondere forse...hihihih</font> </font>

</font>
    Certo Mio.. ho da nascondere (agli altri moderatori)...i tuoi focosi ...messaggi.... hihhihihihihh

Senior Member

Predefinito

Non ho detto che tu abbia fatto qualcosa di male, ma non vedevo il motivo di ironizzare

Predefinito

sctttttttttttttttttt
    jasmin.... per favore
    dai non aggiunger altro...

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

i moderatori non sono dei bambini capricciosi.non entrano ed escono da dove si e' insinuato,che possano fare.si e' pure portato alla tua attenzione,che tempo fa,di recente,sparivano gli avatar.(questi moderatori,pure le figurine panini si fregano).non si e' ancora capito cosa i moderatori possono fare.tutto e' sempre viene messo in pubblico per screditarci.questo io penso.mi chiedo:quando ci sono disguidi tecnici,perche' non siamo in grado di scrivere alla redazione e spiegare bene cosa mi sta succedendo?.oppure,giusto per non tirarci indietro,non mandiamo una bella emai ai moderatori.in modo che invece di dover rispondere in pubblico alle decine di illazzioni,che si possa fare una indagine e dare una unica risposta all'interessato.mi sembra di parlare sempre delle stesse cose e sempre con le stesse persone.senza offesa eeeee.tanto per essere chiaro.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51

..........illazzioni,che si possa fare una indagine e dare una unica risposta all'interessato.mi sembra di parlare sempre delle stesse cose e sempre con le stesse persone.senza offesa eeeee.tanto per essere chiaro.

Senti Aki, io illazioni e polemiche non ne ho fatte. Ho esposto un fatto che è accaduto ed è inconfutabile. Chisò quanti utenti, ieri pomeriggio, hanno rivisto quell'immagine inquietante, ma com'? normale.. nessuno se la ricorda.

La cosa CERTA è che è sparita. Io chiedo chiarezza per sapere come mai sia successo. Non vedo il motivo per il quale deva scrivere in privato ad un moderatore o alla redazione per chiedere chiarimenti di una cosa che interessa TUTTI.

Senior Member

Predefinito

Protesto protesto:la moderatrice magicwoman sa che chiamo Anita bella signora bionda...come fa a saperlo se non dopo aver letto i miei mp per Anita???
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Ecco spiegato l'arcano!

L'immagine inseritada Paoletto nella firma l'ha cancellata il sottoscritto dato che i moderatori hanno la possibilit? di entrare nelle impostazioni per modificare tutto ciò che gli utenti postano pubblicamtepur non potendo accedere ai dati personali che pu? vedere solo la redazione.

Ne consegue che non conosciamo la vostra password n? possiamo leggere i vostri MP, cosa che non pu? fare nemmeno la redazione.

Il motivo per cui l'ho cancellata?

Semplice, l'immagine era la solita bocca dalle labbra suturate che a Paoletto era già stato chiesto gentilmente di eliminare e che lui ha provocatoriamente reinserito.

Precisoche tutto ciò che viene postato pubblicamentepu? essere modificato dai moderatori, firma compresa.

Saluti

Edited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Predefinito

Scusa Claudio credevo che l'avessi bloccato e ti avevo fatto un nuovo post per ringraziarti.

Ti ringrazio per la risposta sincera, perchè avevano pensato che avessi le travegole..

Io ero certo di come erano andate le cose. Semplicemente se mi fosse stato chiesto, lo avrei fatto da solo.

Edited by: paoletto51

Predefinito

P.S. scusa Cico. Ho fatto un macello, avevo fatto un post per ringraziarti dal titolo "come si faaaa". Poi l'ho cancellato e adesso sembra fatto da un altro utente, ha 14 visite ma non si pu? entrare.. Puoi sistemare la cosa??

Predefinito

ho sistemato paoletto...ciao!

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Scusa Claudio credevo che l'avessi bloccato e ti avevo fatto un nuovo post per ringraziarti.

Ti ringrazio per la risposta sincera, perchè avevano pensato che avessi le travegole..

Io ero certo di come erano andate le cose. Semplicemente se mi fosse stato chiesto, lo avrei fatto da solo.

Beh ti era stato chiesto la prima volta! La seconda volta l'ho tolto io, la terza...........
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Ecco spiegato l'arcano!

L'immagine inseritada Paoletto nella firma l'ha cancellata il sottoscritto dato che i moderatori hanno la possibilit? di entrare nelle impostazioni per modificare tutto ciò che gli utenti postano pubblicamtepur non potendo accedere ai dati personali che pu? vedere solo la redazione.

Ne consegue che non conosciamo la vostra password n? possiamo leggere i vostri MP, cosa che non pu? fare nemmeno la redazione.

Il motivo per cui l'ho cancellata?

Semplice, l'immagine era la solita bocca dalle labbra suturate che a Paoletto era già stato chiesto gentilmente di eliminare e che lui ha provocatoriamente reinserito.

Precisoche tutto ciò che viene postato pubblicamentepu? essere modificato dai moderatori, firma compresa.

Saluti

A proposito di firme, possibile che ancora ogginonostante i ripetuti richiami e consigli ci sia ancora gente che, imperterrita, utilizza firme in movimento, sapendo benissimo che possono recare fastidi... mi domando dove possa albergare un minimo di buon senso nella testa di codesti utenti...
    Paolo M.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma il moderatore decide di sua iniziativa di fare una censura o lo fa dietro segnalazione di altri utenti?

Mi spiego meglio, se metto una cosa di cattivo gusto per chi lo ?? per il moderatore o per gli altri utenti che chiedono al moderatore di intervenire?

come funzionano questi meccanismi? come fo a segnalare un abuso o una cosa che non piace? il moderatore si passa tutti i messaggià e se gli sfugge un link a una cosa che deve essere tolta? l'utente birbantello la passa liscia o si trova un tasto per segnalare l'abuso o devo scrivere a un moderatore?

Ciao n?

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    E come fai a saperlo Lilli?

Sapere cosa Erica? Non c'è nulla da sapere ma.. da che mondo è mondo quando ci si rivolge ad un "capo" per avere spiegazioni.. il capo in questione risponde..vale sul posto di lavoro figurati sul forum..

Predefinito

Ma il moderatore decide di sua iniziativa di fare una censura o lo fa dietro segnalazione di altri utenti?

Mi spiego meglio, se metto una cosa di cattivo gusto per chi lo ?? per il moderatore o per gli altri utenti che chiedono al moderatore di intervenire?

come funzionano questi meccanismi? come fo a segnalare un abuso o una cosa che non piace? il moderatore si passa tutti i messaggià e se gli sfugge un link a una cosa che deve essere tolta? l'utente birbantello la passa liscia o si trova un tasto per segnalare l'abuso o devo scrivere a un moderatore?

Ciao n?

C'? un regolamento che seguiamo!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •