Cookie Policy Privacy Policy Ma è possibile?? - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 93

Discussione: Ma è possibile??

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Quando l'hai inserit? questa immagine?Perche dopo che hai cancellato quella orribile bocca...uff...meno male!!!!!..non ho piu' notato nessuna immagine sopra la tua firma.

2.      

Senior Member

Predefinito

confermo! dopo che tolse quella bocca cucita non ci sono + state immagini!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

forse s'? dimenticato di averlo fatto, visto che è mancato dal forum, dopo il rientro dal bannaggio, per pochi giorni...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Quando l'hai inserit? questa immagine?Perche dopo che hai cancellato quella orribile bocca...uff...meno male!!!!!..non ho piu' notato nessuna immagine sopra la tua firma.

Ieri pomeriggio dopo aver appreso PER CASOOOOOO del mio ammonimento.

magic, mi rendo conto che era di pessimo gusto, l'avrei tolta dopo il primo momento d'incaxxatura come l'ho tolta precedentemente.

Ma toglierla d'ufficio, entrando nei MIEI dati personali, nelle MIE impostazioni NON è corretto!!

Permettimi di essere un tantino nervoso Magic.. Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

per? anche sta cosa che per registrarti devi farlo a mano e un giudice umano decide se puoi esistere non è tanto bello... solo qui succede. in altre migliaia di forum mica ti chiedono chi sei.. Una volta anche disabili.com era così....bello e libero... certo il pirlone lo si trovava.. Per? mica si fa in questo modo. Cosò c'è selezione come nei locali dove non possono entrare i ragni e i lanzichenecchi.

Alquanto strano, mi viene in mente echelon...... anche se qualcuno non gurda nella posta il controllo c'è in fase di registrazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Ieri pomeriggio dopo aver appreso PER CASOOOOOO del mio ammonimento.

magic, mi rendo conto che era di pessimo gusto, l'avrei tolta dopo il primo momento d'incaxxatura come l'ho tolta precedentemente.

Ma toglierla d'ufficio, entrando nei MIEI dati personali, nelle MIE impostazioni NON è corretto!!

Permettimi di essere un tantino nervoso Magic..

Sei sicuro di non esserti dimenticato di cliccare aggiorna profilo dopoche haiinserito l'immagine??Edited by: magicwoman

Predefinito

Sei sicuro di non esserti dimenticato di cliccare aggiorna profilo dopoche haiinserito l'immagine??

Sicuro, sicurissimo. l'immagine c'è stata dalle16 fino a verso le 20. C'era ed era ben visibile.

Poi SPARITA!!!

jasmin
    Guest

Predefinito

Scusate tutti quanti, a prescindere dal fatto se Paolo abbia messo o tolto lui l'immagine, ma ci volete dire, voi moderatori se veramente potete entrare nelle impostazioni personali di ognuno di noi</span>?</font>

Perch? è questa la cosa piu' importante e che forse sta sfuggendo a molti.....

Predefinito

secondo te è possibile?...secondo te possiamo conoscere le vostre password?...rispondi tu jasmin...

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    secondo te è possibile?...secondo te possiamo conoscere le vostre password?...rispondi tu jasmin...</font>
    Mio non rispondere ad una domanda con un'altra domanda, devi solo scrivere (tu o chi per te) un SI oppure un NO....

Predefinito

che io sappia NO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Scusate tutti quanti, a prescindere dal fatto se Paolo abbia messo o tolto lui l'immagine, ma ci volete dire, voi moderatori se veramente potete entrare nelle impostazioni personali di ognuno di noi?

Perch? è questa la cosa piu' importante e che forse sta sfuggendo a molti.....

Jasmin hai focalizzato il problema. E' quella la cosa importante. Che l'immagine sia sparita non è un problema, posso riinserirla quando voglio.

Il problema è che per cancellare quella stringa dalle mie impostazione bisogna entrarci e per entrarci bisogna conoscere la password.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Sei sicuro di non esserti dimenticato di cliccare aggiorna profilo dopoche haiinserito l'immagine??

Sicuro, sicurissimo. l'immagine c'è stata dalle16 fino a verso le 20. C'era ed era ben visibile.

Poi SPARITA!!!

Ah ecco perchè non l'ho vista..... io lavoro di pomeriggio.Cmq Paoletto,ti consiglio di cambiare la password,secondo me qualcuno entra nel tuo profilo perche ha la tua pass.

Diony
    Guest

Predefinito

Jas tutto è possibile. Anche che abbia fatto tutto l'autore medesimo senza manco accorgersene...

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    che io sappia NO</font>
    Ok....quindi chi potrebbe saperlo con certezza? Cico? La Redazione?

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Jas tutto è possibile. Anche che abbia fatto tutto l'autore medesimo senza manco accorgersene...
    Si Diony, tutto è possibile, ma queste insinuazioni generano comunque dei sospetti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paolo, se vuoi proprio saperlo è stato Cico a consigliarti di togliere un pezzzettino della tua foto che l'hai inserito sotto il tuo messaggio: te lo ricordi?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Jasmin,noi non sappiamo le vostre password,non possiamo entrare nei vostri messaggi personali e non abbiamo l'accesso ai dati personali,perche tutelati dalla privacy.Quelli sono visibili solo alla redazione.

Diony
    Guest

Predefinito

Jas, tranquilla... Quello che dice Anita è corretto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Diony, ti garantisco che sono sicuro di quello che dico!! Padrone di non credermi o di gettare l'ombra del dubbio.

Rispondo a te in tutta franchezza per rispondere agli altri.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •