Cookie Policy Privacy Policy Il Giornaletto 2

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il Giornaletto 2

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Immagine del giornaletto di Paoletto. Per chi ha problemi di vista vada al post successivo.

2.      

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Proverbi: Chi ad una provocazione, reagisce con un?altra provocazione viene buttato fuori..<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    La Satira: Non ridere solo se la satira viene fatta verso altri.. Ridi anche quando la fanno con te.
    Le mie prigioni, o meglio le nostre.. Il 23 sera mi accorgo..
    di essere stato ?sanzionato?, qualcuno me lo aveva pronosticato, aveva detto: adesso vi dovete aspettare delle sanzioni. Quindi in un certo qualmodo ci ero preparato ma mi aspettavo di trascorrere al ?BAN? un periodo solitario, da solo e in isolamento completo. Vi racconto come Ŕ andata.
    La sera stessa che vengo ?rinchiuso? comincio a capire di non essere da solo, troppo era il trambusto, troppi familiari fuori a piangere. Dopo il mio ingesso immettono nella cella Frida, una cavalla di razza, che entra a testa alta, convinta di scontare la pena per una causa INgiusta. Mentre ci salutiamo, viene introdotta una certa Soleviola, colpevole di aver detto quello che pensa nell?ultima settimana. Ci abbracciamo felici di poter stare 15 giorni assieme che entra Serpentello! Eccall?, buonanotte un altro maschiaccio in cella con noi. Vabb? divideremo in parti uguali.. Mentre prendiamo questo accordo, si apre la porta ed entra Bimbo2_Out, ci guardiamo negli occhi e cominciamo a pensare che c?? un uomo di troppo. Ci vorrebbe un?altra donna per pareggiare i conti. Ma ecco che annunciata da squilli di tromba, spiegamento di tappeti, secondini in livrea arriva LEI, la Signora in giallo. Entra col suo passo felpato, sguardo altolocato, portamento fiero e sorriso sprezzante con un lungo bocchino tra le dita con sopra una lunghissima sigaretta. Ci guarda con aria snob, dall?alto in basso e con un cenno di clemenza ci permette di ossequiarla. Adesso siamo veramente al completo. Le coppie sono fatte e a Bimbuzzo spetta la prima donna. Poi staremo a vedere se per lui Ŕ un premio o un castigo. Hanno deciso di far entrare i bannati in ordine di PENA da scontare. Quindi come ultimo della ruota arriva l?inserviente della signora che per farle compagnia rimarr? anche lui per un intero mese. Infine fa il suo ingresso anche la Tammi, colpevole di aver parlato in modo esplicito di sesso. Aspettavamo anche il ?pirata della magnesia? ma si vede che le sue volgarit? sono consentite..

Sin dal primo momento la vita in promiscuit? Ŕ stata poco accettabile, la Signora abituata a tre cessi si adattava malamente al cesso alla turca che avevamo nella cella, invano Manuel cercava di renderle la vita pi¨ piacevole stendendosi al suolo per non farle bagnare i piedini aggraziati dei residui di minzione dei vari maschiacci che volutamente NON centravano il buco. Per adattarci alla ?casa? a m? di grande fratello, abbiamo subito iniziato a fare conoscenza ravvicinata. Ogniuno si accoppiava come poteva, in breve la cella Ŕ diventata un orgia completa e pi¨ e pi¨ volte ci si scambiava compagna. Qualcuno ha proposto di fare un gioco, il gioco consisteva nel farlo ad occhi bendati e indovinare chi era la compagna che ti era capitata. Io ho indovinato subito perchŔ dopo i primi ansimamenti ho udito un nitrito inconfondibile e mi sono accorto con chi fossi capitato. Quando Ŕ toccato a Bimbo, non ha indovinato perchŔ i gemiti e le scurrilit? emesse, del tipo ?mi hai scassato a uallera, tutto facevano pensare tranne che gli fosse capitata una nobile del nord. Serpentello serpeggiava un po? ovunque e strisciando da buon serpente si intrufolava sotto le gonne delle signore. La Tammi dava lezioni di ?montaggio?, senza leggere le istruzioni, lei istruiva. Quando l?ambiente si Ŕ surriscaldato la cella Ŕ diventata un ansimamento totale che sono dovuti intervenire i secondini, che con forti spruzzi d? acqua gelata provvedevano a staccarci. I 15 giorni sono trascorsi in completa allegria, si Ŕ stati benissimo insieme. Ci siamo divertiti un mondo!! Una ?goduria? da ripetere alla prima occasione. Ogni paio di giorni ricevevamo la visita del capo secondino che veniva a verificare personalmente se i nostri animi si erano placati.
    Dopo alcune domande, ci diceva se eravamo in via di guarigione oppure no. Se alle domande si rispondeva con fare PROVOCATORIO, si passava una giornata in cella d?isolamento senza vedere la luce del sole. La punizione finale era di 15 frustate per ogni atto provocatorio. Soleviola Ŕ stata la pi¨ spontanea di tutti. Quello che sentiva diceva, senza alcuna paura di subire i supplizi che venivano dispensati a chi dava segno di ribellione.
    Io ne ho ricevute centinaia. L?ultimo giorno, visto che ancora NON volevo piegarmi mi Ŕ stato praticato un lavoretto che mi permetter? di non rispondere pi¨ alle provocazioni. Ecco, questo Ŕ il lavoretto che mi hanno fatto prima di rimettermi in libert??. Segue immagine di una bocca cucita con 4 punti di sutura. Altra immagine che rappresenta le tre scimmiette. ?non vedo, non sento, non parlo?.
    La cella al gran completo.
    Seguono foto di tutti i bannati nella ?pulizia" fatta ultimamente. Soleviola, Manuel, Tersicore, Serpentello, Bimbo2_Out, Frida1, Tammi e Paoletto51.

SittingBull1 scrive:- l?utente bionda ha in maniera reiterata, disinvolta e coscienziosa, certa di non essere punita, fatto
    deliberatamente interventi in questo forum con un unico e preciso scopo quello di provocare e sistematicamente ledere la dignit? di altri individui pi¨ deboli e non, senza che nessuno abbia, attuali moderatore compresi, mai speso una parola di condanna per simili comportamenti.

Junior Member
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Ma guarda te che sogni fa quest'uomo!!!!! Ora per? devi aspettartene di cotte e di crude.
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicitÓ non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clazz
    Ma guarda te che sogni fa quest'uomo!!!!! Ora per? devi aspettartene di cotte e di crude.

Sono pronto per la ghigliottina Clazz!!! Adesso la mannaia si abbatter? sulla mia testa. Ricorda per?, questa Ŕ SATIRA..

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Vedo Paoletto,che in fin dei conti essere bannato non Ŕ una cosa da censurare.Ve la siete spassata bene ed avete avuto il privilegio di aver nelle vostra stanze la presenza di una nobildonna.Chiass˛ che dopo gli avvenimenti di oggi ci torni in quella cella,per? questa volta mi associo a te,a patto,per? che ci siano anche donne.Le nobildonne a me non interessano essendo un piccolo borghese.Resto in attesa..........Bello il tuo giornalino.A quanto ilterzo numero? Edited by: rambo
    alessandro

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rambo
    Vedo Paoletto,che in fin dei conti essere bannato non Ŕ una cosa da censurare.Ve la siete spassata bene ed avete avuto il privilegio di aver nelle vostra stanze la presenza di una nobildonna.Chiass˛ che dopo gli avvenimenti di oggi ci torni in quella cella,per? questa volta mi associo a te,a patto,per? che ci siano anche donne.Le nobildonne a me non interessano essendo un piccolo borghese.Resto in attesa..........Bello il tuo giornalino.A quanto ilterzo numero?

Grazie per il commento Rambo, SPERO di non tornarci in quella cella.. Ma se proprio dovr?; certamente sar? un piacere trascorrere 15/30 giorni in compagnia femminile.. Le celle "promiscue" sono una NOVITA? che solo disabili.com pu? permettersi..

Vedo che sei "nuovo", non ci hai detto qualcosa di te in un post di presentazione??

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •