Cookie Policy Privacy Policy x ki ah senso degli humor

Risultati da 1 a 4 di 4
    Junior Member

Predefinito

<DIV>Una donna molto attraente non riesce a trovare un uomo disposto a</DIV>
    <DIV>passare con lei un p? di tempo e magari a sposarla.</DIV>
    <DIV>Afflitta da questa situazione decide di mettere un annuncio sul giornale</DIV>
    <DIV>come ultima ancora di salvezza che diceva:"Donna di bella presenza,</DIV>
    <DIV>cerca uomo di altrettanto fascino, ricco, intelligente, ma soprattutto</DIV>
    <DIV>VIRILE!</DIV>
    <DIV>I giorni passano ma il telefono non squilla mai e la donna, abbattuta da</DIV>
    <DIV>questa situazione, si confida con una collega sua amica.</DIV>
    <DIV>Lei: "Non sai quanto ti invidio. Tu sei bella, sposata, hai una bella</DIV>
    <DIV>casa, dei figli e un marito che ti adora. Come vorrei essere io nella</DIV>
    <DIV>tua situazione"!</DIV>
    <DIV>Collega: "Ma dai non ti preoccupare sono sicura che il telefono suoner?.</DIV>
    <DIV>Non avere fretta".</DIV>
    <DIV>Passano alcuni giorni e gaudio il telefono ha suonato. Era un uomo che</DIV>
    <DIV>aveva letto sul giornale il suo annuncio e voleva incontrarla. Si</DIV>
    <DIV>mettono d'accordo e stabiliscono l'ora, il giorno e il luogo (a casa di</DIV>
    <DIV>lei).</DIV>
    <DIV>Arriva il giorno stabilito e il campanello ha finalmente suonato.</DIV>
    <DIV>Un'incipriata veloce al naso e via ad aprire la porta.</DIV>
    <DIV>Ma a sorpresa le si para davanti un uomo in carrozzina, senza braccia e</DIV>
    <DIV>senza mani.</DIV>
    <DIV>Lei stupita gli chiede: "Si? Cosa desidera. Ha bisogno di denaro"?</DIV>
    <DIV>Lui: "Beh, veramente no. Sono quello che ha risposto al suo annuncio".</DIV>
    <DIV>Lei terrorizzata non sa cosa dire. Finch? si decide e dice: "Si, ma io</DIV>
    <DIV>avevo chiesto che fosse un uomo di bella presenza".</DIV>
    <DIV>Lui: "Beh, non sar? mica brutto, vero?</DIV>
    <DIV>Lei: "No, ma avevo specificato che fosse anche una persona colta".</DIV>
    <DIV>Lui: "Ho 7 lauree di cui una in ingegneria nucleare".</DIV>
    <DIV>Lei non sa più come cavarsela finch? le viene in mente una cosa. "Scusi,</DIV>
    <DIV>ma io avevo chiesto che fosse anche VIRILE"</DIV>
    <DIV>Lui: "Come pensi che l'abbia suonato il campanello"?</DIV>
    <DIV></DIV>
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

Junior Member

Predefinito

<DIV>un tizio ha mal di stomaco ma non avendo la borsa dell'acqua calda</DIV>
    <DIV>chiede al suo vicino se gli poteva prestare la sua. Il vicino gli dice</DIV>
    <DIV>-guarda, io al posto della borsa dell'acqua uso il mio gatto, lo metto</DIV>
    <DIV>sullo stomaco e il giorno dopo è passato tutto... se vuoi te lo presto,</DIV>
    <DIV>tanto non ti fa niente- il tizio decide di provare, prende il gatto e se</DIV>
    <DIV>ne va. Il giorno seguente torna dal vicino pieno di graffi: -ma cos'?</DIV>
    <DIV>successo?- dice il vicino -? sempre stato buono- Il tizio:-b?, finch?</DIV>
    <DIV>gli ho infilato l'imbuto nel c.u.l.o non si è agitato troppo, ma quando ho</DIV>
    <DIV>cominciato a versare l'acqua è diventato una bestia!!!-</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>

Junior Member

Predefinito

<DIV>Rimini. Un personaggio si sofferma di fronte ad un condominio con 30</DIV>
    <DIV>appartamenti, e comincia a pensare e a contare.</DIV>
    <DIV>Nel frattempo sopraggiunge un condomino, che rivolgendogli la parola gli</DIV>
    <DIV>dice:</DIV>
    <DIV>- Guardi che qui non ci sono appartamenti da vendere, siamo tutti</DIV>
    <DIV>proprietari.!</DIV>
    <DIV>-Lo sò, non sono interessato a comprare, ma pensavo fra me e me, che le</DIV>
    <DIV>donne di questo palazzo me le sono s.c.opate tutte, tranne una, e se ne v?</DIV>
    <DIV>via.</DIV>
    <DIV> Il condomino imbarazzato corre in casa dalla moglie, dicendogli:</DIV>
    <DIV>La fuori c'è uno che dice che si è s.c.opato tutte le donne di questo</DIV>
    <DIV>condominio, tranne una.</DIV>
    <DIV>La moglie molto candidamente gli risponde.</DIV>
    <DIV>Ah Si. Sar? sicuramente quella antipatica del quarto piano.</DIV>

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

ahahahahah!!!</font>

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •