Cookie Policy Privacy Policy Vacanze estive

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vacanze estive

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti/e,

Volevo sapere come vi organizzate di solito per le vacanze estive e in particolare se qualcuno conosce associazioni per vacanze con disabili e aiutanti, e se qualcuno le ha frequentate e pu? darmi qualche buon consiglio.

Io fin'ora sono andato in vacanza con i miei genitori, anche perche poi la sul posto avevo un guppo di amici e potevo anche sentirmi libero. Ora il gruppo di amici si e' sciolto e sono quais tutti sposati o fidanzati, e quindi devo decidere cosa fare.

Grazie in anticipo. Maurizio70

2.      

Junior Member

Predefinito

DI DOVE SEI MAURIZIO?? ANCH'IIO CERCO UN ASSOCIAZIONE CHE ORGANIGAZZA VACANZA PER DISABILI MA..............SE TROVI QUALCO9SA AVVISAMMI CIAO

Novellino del Forum

Predefinito

sai Maurizio sono novellino anchio ringraziando l'età che ho io mi organizzo con i miei cugini chi dal settentrionale chi dal centro italia ci ritroviamo al nostro paese che abbiamo ereditato dai nostri nonni e li trascorriamo il mese di agosto.
    Ho creato un piccolo mondo per ritrovarlo grande

Gianni

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Purtroppo iosono l'unica persona diversamente abile che passa le mie vacanze estive d'agosto a Chioggia Isola Verde da solacon mia madre.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member

Predefinito

http://www.igirasoli.ar.it/ ci vado da tre anni ed è totalmente senza barriere tutti i giorni si fanno escursioni con veicoli attrezzati nelle vicinanze!Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

Novellino del Forum

Predefinito

RAGAZZI DIPENDE DI DOVE SIETE IO CONOSCO L'ASSOCIAZIONE SPINA BIFIDA VENETA CHE ORGANIZZA STI CAMPI SCUOLA ESTIVI MA MI SA CHE E SOLO X RAGAZZI SPINA BIFIDA PERO' QUEST'ANNO FORSE RIESCO AD ANDARCI X LA PRIMA VOLTA..NON CI SON MAI STATA

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Prova a vedere questosito: www.vacanzeaccessibili.it
    Quest è un ottimo centro, completamente accessibile e attrezzato per i disabili a dei prezzi accessibilissimi...unico neo sono i bagni in comune, ma benissimo attrezzati. Si mangia benissimo, per andare alla spiaggia basta atraversare la strada e c'è la possibilit? di avere una carrozzina da acqua con tanto di bagnino che ti accompagna in mare.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

BEATA TE SONNIA CHE PUOI PARECIPARE CON L'ASSOCIAZIONE DELLA SPINA BIFIDA PER LA MIA PATOLOGIA CHE è TTETRAPEREESI SPASTICA NN CHE NIENTENESSUNA AASSOCIAZIONE

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Mery, prova a contattare la UILDM (Unione Lotta alla Ditrofia Muscolare)della tua zona.
    Io snoo distrofica, ok, ma nelle nostre vacanze (sia estive che per Capodanno, Pasqua ecc.), possono partecipare e partecipano, senza alcun problema, persone con ogni tipo di patologia, tipo atassia, spasticit?, spina bifida ecc.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

GRAZIE APRIL CORRO SUBITO A CONTROLLARE UNN BACIO SPERIAMOO BENE.......

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •