Cookie Policy Privacy Policy Paghereste per salvare un rapporto?

Risultati da 1 a 15 di 15
    Administrator

Predefinito

Scandalo vallettopoli

Arresti, ricatti, compromissioni, estorsioni...

In tutta la squallida vicenda che coinvolge tanti nomi famosi, noi vi facciamo una sola domanda:

? giusto pagare per non rovinare una famiglia o un rapporto?

Voi paghereste pur di salvarvi?

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

Tra i paparazzi e i cosidetti "vip" c'è un tacito (anzi neanche troppo tacito) accordo di comune convenienza, l'uno fa sopravvivere l'altro e viceversa, loro (i "vip") si fanno pubblicit? e i fotografi guadagnano vendendo le loro foto. Molto spesso gli accordi vengono presi prima, facendo credere a chi vive di gossip che siano incontri casuali.

Se poi questo equilibrio viene a mancare e il fotografo riesce a catturare anche momenti che dovrebbero rimanere segreti, e il "vip" tanto fesso da farsi riprendere, beh...cavoli loro...sinceramente non lo considero un grosso problema a livello nazionale.

Junior Member

Predefinito

per i soldi si fa tutto......specialmente se è una foto che riguarda persone ricche che difendono il proprio nome..
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walb

Scandalo vallettopoli

Arresti, ricatti, compromissioni, estorsioni...

In tutta la squallida vicenda che coinvolge tanti nomi famosi, noi vi facciamo una sola domanda:

? giusto pagare per non rovinare una famiglia o un rapporto?

Voi paghereste pur di salvarvi?

Non è meglio Non farsi beccare?!

Non è meglio evitare certi comportamenti?!

Aly81
    Guest

Predefinito

Io sono convinta che ci siano persone che si vadano a cercare i guai. Penso che queste personesianomasochiste o forse pensano semplicemente di non farsi beccare.

Dico io: che bisogno c'è di avere certi comportamenti? Secondo me questa gente è anche poco furba! Se vuoi avere certi comportamenti sei libero di farlo, ma almeno non farti beccare!

Quello di pagare pur di non rovinare una famiglia o un rapporto a me sembra un modo per scaricarsi la coscienza, un modo per dire: "ok, ho fatto il danno, ma poi ho anche trovato il modo di rimediare". Un modo per pararsi il c.u.l.o!

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

I soldi comprano tutto, ma non l'amore..nessun soldo pu? salvare un rapporto.
    Quindi, prima o poi, tuto viene a galla.
    Prima di avere certi atteggiamenti, bisognerebbe valutare che non sono opportuni se uno vuole salvare la famiglia o un rapporto. E agire di conseguenza.
    Attivare il cervello e il cuore prima di fare ca...te che possono rovinare e segnarti per tutta la vita.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Un plauso a Lapo Elkann che non ha ceduto al ricatto

Qui pero' si sta secondo me ignorando il vero problema, il vero problema non e' il paparazzo che fotografa il VIP, il problema e' il ricatto.
    Il ricatto oltre che essere una cosa moralmente riprovevole, e' un reato, e diventa reato nel momento stesso in cui si chiedono soldi per la non pubblicazione.

Hai fatto la foto? Pubblicala se trovi chi e' disposto a pubblicarla, invece questi non stavano facendo "Gossip", scientemente andavano a fotografare solo per ricattare.
    E trovo disdicevole che si tenti di far passare per colpevoli le vittime. Se Totti vuole andare a letto con Flavia Vento, se Lapo Elkann vuole andare con "Patrizia", se Barbara Berlusconi vuole dopo una discoteca avere una "avventura" con chi gli pare sono solo affari loro, e nessuno ha il diritto di ricattarli per questo...

Siamo alle solite in Italia, chi commette un reato e' sempre un "furbo" e la colpa e' della vittima....Nossignori, questi sono solo sciacalli, non dei furbi e vanno colpiti duramente.

Edited by: buasaard
    Claudio

jasmin
    Guest

Predefinito

Saranno anche sciacalli e il ricatto sar? pure reato, ma essere un personaggio pubblico ha i suoi pro e i suoi contro, quindi dovrebbero mettere in conto, i signori "vips", anche questo genere di situazioni, perchè esistono da sempre e non è che ora si sia scoperta l'acqua calda</span>.

Se il ricatto è un reato, potevano denunciare prima questi personaggi.

Edited by: jasmin

Junior Member

Predefinito

tutti i nodi salgono sempre al pettine prima o poi...

quello che siamo e' quello che facciamo e' sempre visibile.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Saranno anche sciacalli e il ricatto sar? pure reato, ma essere un personaggio pubblico ha i suoi pro e i suoi contro, quindi dovrebbero mettere in conto, i signori "vips", anche questo genere di situazioni, perchè esistono da sempre e non è che ora si sia scoperta l'acqua calda</span>.

Se il ricatto è un reato, potevano denunciare prima questi personaggi.

Quindi visto che il furto esiste da sempre e' giusto rubare? Ma che discorsi fai? Il ricattato e' ovvio che non sporge denuncia e su questo conta il ricattatore.

Io non sto mettendo in discussione la "paparazzata", cioe' il fotografare il personaggio pubblico e metterlo in piazza, discuto il ricattare qualcuno.

E li voglio in galera i ricattatori.
    Claudio

jasmin
    Guest

Predefinito

E chi dice che è giusto rubare? Ma se io subisco un furto vado
    immediatamente a fare denuncia, la stessa cosa dovrebbe fare chi subisce un
    ricatto, e se non lo fa vuol dire che ha qualcosa di veramente grave da nascondere.

Che poi i ricattatori devono andare in galera sono d?accordo con
    te, ma da quello che mi sembra di capire si sta scoperchiando un altro
    calderone (sempre pieno di acqua calda comunque )?quello della droga e della prostituzione, per la serie: ... il piu? pulito
    c'ha la rogna?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Appunto, pero' siccome e' reato ricattare ma non e' reato tradire il partner, credo che ci sia una differenza dal punto di vista legale...

Ma dai...hanno ricattato pure la figlia di Berlusconi che non ha fatto nulla di male....certo avrebbe pure non potuto cedere al ricatto, pero' e che cavolo ma saranno affari suoi se va con uno o visto che e' la figlia di Berlusconi non puo'?

Ripeto : bravo a Lapo Elkan che non ha ceduto al ricatto, ma gli altri a parte un rimprovero morale che vuoi che rinfacciò

Claudio

Senior Member

Predefinito

Ecco perchè io me le sposo...così non ho sorprese e sono giustificato...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

tra le condizioni di essere vip, sicuramente la rinuncia alla privacy? da tenere nel conto

ciò che per i comuni mortali non fa notiziatradire la moglie, un avventura con un trans, un tiro di coca etc

per loro diventa un problema nel casoche qualche paparazzo li scopre,( i paparazzi campano graziea questo), infatti essi possono contare nell'esercizio della loro professioonein un sottobosco di complicit?

personalmente nutro ripugnanza per il mondo vip, li considero parassiti della società, per? devo obbiettivamente rilevare che il reato che subiscono è abbietto

il ricatto è il vero reato, reato gravissimo punito con pene severe, infatti il primo tentativo difensivo degli accusati è di spostare la competenza territtoriale verso procure più tranquille

ha ragione di chi sostiene che questi miserabili sono doppiamente riprorevoli mentre cercano di accredditarsi prresso l'opinione publica comevittime, ( ma in italia i veri colpevoli sono solo i poveracciò)

io credo che il giorno in cui i fatti privati di chicchessia e non solo vip non desteranno l'attenzione anche morbosa della gente sempre affamata di notizie pseudo scabrose,questo aspetto della criminalit?si sgonfier? da solo

ma mi addentro in un campo della psicologia sociale che non sono in grado di comprendere ne tantomeno di spiegare perciò mi fermo qui

roberto

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io pregherei e prego

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •