Che cosa mi costava un sorriso ieri, sulla porta quando tu, delicata e ingenua, mi hai comprato le MS senza filtro invece delle Marlboro?
Che cosa mi costava un sorriso all'incrocio quando una vecchietta mi ha attraversato col rosso e mi toccato inchiodare di brutto?
Che cosa mi costava un sorriso alla cassiera del supermercato quando stavo pagando, dopo che per dirmi 75,00 è mi ha sputato sui fagioli e sui pomodori?
... Un sorriso, diciamocelo, non si fa fatica a farlo un sorriso e stasera quando manger? la pasta scotta pensando che l'hai fatta con le tue mani dolci e delicate, che mi costerebbe farti un sorriso?
E al mio collega che alla mattina arriva tardi e non fa un bel niente tutto il giorno, che cosa mi costerebbe fargli un sorriso? E anche a questo sciocchino puzzolente che mi sta pestando insistentemente il callo mentre sono sulla metro di ritorno, stanco morto dal lavoro, non mi costerebbe niente fargli un sorriso?
Come pure il capoufficio che rompe i attributi propiamente maschili di continuo, che mi costerebbe fargli un sorriso?
Certo non mi costerebbe proprio niente... Ma... perchè... se li mandassi AFFANMULO mi costerebbe qualche cosa???
Edited by: Popcorn