Risultati da 1 a 8 di 8
    New Entry del Forum

Predefinito

CIAO A TUTTI...STASERA ERO DAVANTI ALLA TV AD ASPETTARE IL FISCHIO D'INIZIO DEL POSTICIPO ROMA-UDINESE. QUANDO AD UN CERTO PUNTO IL TELECRONISTA HA RACCONTATO LA STORIA DI UN BAMBINO DI 3 ANNI CHE ERA A BORDO CAMPO CON I GENITORI...QUESTO BAMBINO DI NOME EDOARDO SOFFRE DI UNA MALATTIA RARA.

CLICCATE SUL SITO www.aiutiamoedoardo.it

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

www.aiutiamoedoardo.it

ho riproposto il link...il tuo non è attivo...Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

QUANDO UN BAMBIO STA MALE O PEGGIO, MUORE, E' COME SE UNA STELLA SI SPEGNESSE NEL CIELO. ED A ME PERSONALMENTE DA UN DOLORE IMMENSO.

CERTO ,TUTTO QUELLO CHE POSSO FARE LO FARO'!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member

Predefinito

CERTO ,TUTTO QUELLO CHE POSSO FARE LO FARO'!

ho sentito anche io far? anche io nel mio piccolo qualcosa
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

MEMBRO ONORARIO
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

PURTROPPO QUESTA MALATTIA è UNA BRUTTA BESTIA, conosco altri bimbi e anche se uno di questi è arrivato inaspettatamente ai 7 annigrazie anche alla caparbietà dellamamma le sue condizioni sono gravi e il recupero delle funzioni perse irrealizzabile, non credo che il viaggio in America risolva il caso di Edoardo (mi scusino i genitori di questa mia franchezza, loro devono tentare mamettano in conto un insuccesso )perchè così come è capitato anche a un altro bimbo le sue condizioni quando è arrivato dalla dott. Leone erano ormai troppo compromesse , auguri e coraggio , la strada sar? difficile e sempre più sono convinta che è necessario una azione congiunta forte e rigogliosa di tutti noi genitori affinch? non solo si cerchino cure per queste tremende malattie che ci rubano i nostri piccoli ma che si cerchi una soluzione alla fonte e cioè eliminarte le fonti inquinanti che alterano il nostro DNA, PERCH? ALTRIMENTI RASSEGNAMOCI CHI NE FAR? LE SPESE SARANNO LORO , I NOSTRI BIMBI
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

www.claudiabottigelli.it

Senior Member

Predefinito

mamma mia...vedere questi piccini così malati mi si stringe il cuore....Edoardo poi, praticamente conosco perfettamente tutti i medici che hanno nominato nella loro storia e mi sono sentita la voce del prof. Leuzzi quando gli ha detto della diagnosi e della prognosi infausta....mi sono venuti i brividi...per fortuna Leuzzi è un medico abbastanza sensibile e specializzato nel sostegno dei genitori, non li avr? lasciati soli ad affrontare questa situazione....

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.