Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 100
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSABLU06

QUALSIASI COSA TU SCRIVA CI METTI IL SESSO DI MEZZO...QUALSIASI!! SEI MOLTO POCO EDUCATO..NON TI SCRIVO PAROLACCE PER NON METTERMI AL TUO PARI..

ORA I MODERATORI POSSONO ANCHE DIRMI CHE VOGLIO FARE POLEMIKA E BANNARMI..PAZIENZA

E CHE NON MI DICANO CHE DOVEVO SCRIVERE A LORO PERCH? HO SCRITTO A CICO DICENDO CHE FRADAGA è UN MALEDUCATO E PERVERTITO SESSUALE .....VISTA LA SUARISPOSTA ..ORA SCRIVO IN PUBBLICO

ALL INIZIO PENSAVO FOSSE UNA PARTE INVECE SEI PROPRIO UN " DEPRAVATO"

Lo vedi? Gli uomini sono tutti uguali.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati

Non tutti Erica! Ci sono persone a cui la volgarit? da fastidio!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Questo lo dici te Paolo.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    ... ... ...mpagnia... tu devi sempre accodarti a qualcuno, haisempre bisogno di chi ti telecomanda...

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Perch? Paolo, vorresti far credere che tu non hai mai postato volgarit?, imprecazioni ecc..?

Puoi farlo credere a chi entra oggi nel forum, ma non certo a chi ha letto i tuoi vecchi post.

Quindi facciamo meno gli ipocriti per cortesia, e questo vale anche per la signora rosablu' che tanto si scandalizza... ..giustamente lei è abituata alla raffinatezza, loro non sono volgari di famiglia, no assolutamente...loro te lo piazzano proprio in quel posto...ma con molta cautela ed educazione...

A me invece danno un enorme fastidio le persone false guarda un po'.....

Diony
    Guest

Predefinito

Jas... Gi? si sa com'? fatta "quella la" (Non a caso è figlia... ... ... ... ...)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Perch? Paolo, vorresti far credere che tu non hai mai postato volgarit?, imprecazioni ecc..?

NO ASSOLUTAMENTE JASMIN!! iO E TE IN QUANTO A VOLGARITA' NON CI SIAMO FATTI MANCARE NIENTE. MA NON è DETTO CHE SI POSSA SEMPRE MIGLIORARE. SE A TE DIVERTE E SOLLAZZA CHE UNA PERSONA SI ESPRIMA CON TE IN MANIERA TRIVIALE SONO AFFARI TUOI. IO CERTAMENTE NON MI SONO MAI PERMESSO DI DIRTI CHE TE LO "APPOGGIO" IL DISCORSO.

Puoi farlo credere a chi entra oggi nel forum, ma non certo a chi ha letto i tuoi vecchi post.

Quindi facciamo meno gli ipocriti per cortesia, e questo vale anche per la signora rosablu' che tanto si scandalizza... ..giustamente lei è abituata alla raffinatezza, loro non sono volgari di famiglia, no assolutamente...loro te lo piazzano proprio in quel posto...ma con molta cautela ed educazione...

RIGUARDO LA SIGNORA ROSABLU NON HO MAI LETTO PAROLACCE O PORCHERIE NEANCHE NEI TUOI RIGUARDI!! JASMIN CERCA DI FARE TU MENO L'IPOCRITA. A TE DA NOIA LA PERSONA, NON QUELLO CHE DICE. Se paoletto scrive "pisello" è un volgare, Se "bandana rossa" scrive caz.zo, ti fai una risata. RICORDATI IL FRACASSO CHE FACESSI CON ALBERT PERCH? SI "PERMISE" DI NOMINARE LE TUE TETTE!!

jasmin
    Guest

Predefinito

Paolo, ci vuole una certa "classe" anche per dire "volgarit?"...e questa classe bandana rossa ce l'ha....

Riguardo tutto il resto che hai scritto, non mi va neppure di riponderti, in quanto al solo leggere il nick da te menzionato mi vengono i conati di vomito...

Rosablu' nei miei confronti puo' dire tutto cio' che piu' le fa piacere...sai come se dice a Roma? - me rimbalza -

Edited by: jasmin

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.. sei un grande don... sei troppo comico ... comunque a volte puo essere piu volgare un pisello detto da te che un caz.zo detto da me.. pensaci... e poi cosa citrovi di volgare nella frase "te lo appoggio il discorso"...??? ...vedi che sei pluriginoso ???

Predefinito

Paolo, ci vuole una certa "classe" anche per dire "volgarit?"...e questa classe bandana rossa ce l'ha....

Riguardo tutto il resto che hai scritto, non mi va neppure di riponderti, in quanto al solo leggere il nick da te menzionato mi vengono i conati di vomito...

Rosablu' nei miei confronti puo' dire tutto cio' che piu' le fa piacere...sai come se dice a Roma? - me rimbalza -

Contenta tu Jasmin... Se per te è "classe" quella... Non ho altro da aggingere.

Sei padronissima di sub?re quel tipo di classe, figurati!!! Anche a me -me rimbalza - di come si rivolgono a te.

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

pluri-ginoso??pruriginosooooooooooooe fatemi fa la tersy su

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center;">

<div style="text-align: left;">Quanto ti adoro jasmin, questi sono tutti per te...

</span></font><div style="text-align: center;"></span></font>
    </span></font></div>Questo è il mio ultimo post, vi auguro buon proseguimento!!!
    </span></font>

</div></div>
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
    pluri-ginoso??pruriginosooooooooooooe fatemi fa la tersy su

a si dice pruriginoso ??? ... pero pluri-ginoso mi da piu la sensazione di piu' pruriti....

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

anche questo è vero cmq è pruriginoso ho controllato

http://salute.sistemapiemonte.it/cgi...onario/ricdael. cgiàtipoRic=E&amp;ident=2047&amp;lettera=p

Senior Member

Predefinito

ma fa prurito? che ??

Junior Member

Predefinito

no no paole' macche rientrato... ho letto 2 post interessanti in senza pudori e vivere con un disabile... qui ho solo notato fradaguzzo che vaneggiava, e una persona intelligente quando dice caxxate un po mi spiace... boh forse era convinto che nessuno leggeva o chissa... ha fumato pesantone dai fra ripijati ce la puoi fare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    no no paole' macche rientrato... ho letto 2 post interessanti in senza pudori e vivere con un disabile... qui ho solo notato fradaguzzo che vaneggiava, e una persona intelligente quando dice caxxate un po mi spiace... boh forse era convinto che nessuno leggeva o chissa... ha fumato pesantone dai fra ripijati ce la puoi fare

Bimbo, mi raccomando, non perdere mai la tua "classe"... Vedi come viene apprezzata!

Ci vediamo nei "bassifondi" allora.. Ciaoooo!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out

va bene cerchero di riprendermi... comunque se scrivo so o spero che qualcuno legga.... se fossi convinto che nessuno legge farei a meno di scrivere ..che dici ??? faccio, comunque, anche a te l'invito o l'augurio di riprenderti...

Junior Member

Predefinito

e allora dai riprendiamoci insieme

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corrado
    <div style="text-align: center;">

<div style="text-align: left;">Quanto ti adoro jasmin, questi sono tutti per te...

</span></font><div style="text-align: center;"></span></font>
    </span></font></div></span></font>
    </div></div>
    Corrado.....!!! Ma Patty cosa ne pensa di tutti questi baciò?? ..mi sa che stasera ....!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.