Tweet |
Discussione: Voglia di Roma
-
11-03-07, 06:53 #1
Ciao amici,
vi scrivo un nuovo post, visto che il precedente, nonostante la buona volont? di tutti voi, non ha portato degli sviluppi... probabilmente la meta da me scelta (isole della Sicilia) non era tra le più facili!
Quindi ho pensato di provare una nuova strada, magari più semplice!
Vorrei passare una settimana a Roma.
Ho fatto una ricerca veloce su Internet ed ho scoperto che:
-posso arrivare in treno
-c'è qualche cooperativa che mi potrebbe trasportare all'hotel
-alberghi accessibili non è difficile trovarne
-mi manca per? un sollevatore!
Ed è qui, miei cari lettori, che vi chiedo un aiuto. Conoscete qualcuno o qualche ditta che potrebbe affittarmi per un breve periodo un sollevatore?
Inoltre, ogni suggerimento per trascorrere una bella settimana a Roma è gradito.
Giusto per farvi un'idea del mio handicap: sono un distrofico grave, mi muovo su carrozzina elettrica ed ho un buon spirito di adattamento.
Grazie a tutti
Stefano~ son me!
-
-
11-03-07, 07:15 #2
Thanked: 50Un sollevatore per il letto? Prova a sentire l'hotel "All'obelisco"
http://www.obeliscobeb.it/ Carlo, uno dei proprietari e' disabile, e non vorrei sbagliarmi credo sia distrofico anche lui...senti se tante volte ce l'ha in albergo..
Claudio
-
11-03-07, 08:05 #3
Thanked: 0Carlo dovrebbe avere la spina bifida e gira anche lui su car elettrica (con cui prima o poi uccider? qualcuno di noi),e credo che suo padre non avr? problemi a trovarlo se non l'avessero...
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
11-03-07, 09:48 #4
Cmq davvero Stefano senti il signor carlo è una xsona molto disponibile e gentile di sikuro far? tutto quanto è nelle sue possibilit? x Aiutarti!
La supposizione è la madre di tutte le cazzate
Cri
-
12-03-07, 17:24 #5
Grazie ragazzi, sapevo di poter contare su di voi! Come sempre siete preziosissimi!!!
Gli ho appena scritto una mail... attendo con ansia una loro risposta.
Beh... se vado a Roma grazie al vostro aiuto, una cartolina virtuale non posso non mandarvela!
Stefano~ son me!
-
15-03-07, 17:38 #6
... che tristezza!
Sembrava tutto fatto ed invece... niente!
Sono proprio sfortunato, io, sulla mia carrozzina elettrica, peso in totale 240 chili ed in quell'albergo purtroppo il montascale porta soltanto 150 chili. Quindi anche quest'opportunit? è sfumata.
Cari amici, mi dispiace rompervi le scatole ancora una volta, ma chiedo ancora il vostro intervento.
Mi sapreste indicare un luogo o una ditta o una persona che mi pu? affittare un sollevatore per un breve periodo?Grazie ancora
Stefano~ son me!
-
15-03-07, 21:47 #7
Thanked: 50Mi dispiace ma non so proprio dove altro sbattere la testa...
Claudio
-
16-03-07, 09:48 #8
Thanked: 0Prova a contattare: http://www.handyturismo.it/modules.p...e=Handyturismo... magari ti possono dare una mano!
Jan Vermeer - \"Ragazza con Turbante\"
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve Giovanni....anch'io mi chiamo Giovanni ma, fin da piccolo mi hanno sempre chiamato Vanni. Sono un disabile al 100% e quindi in pensione da 20 anni, (per colpa di un malefico Ictus). Ti faccio...
Mi presento