Cookie Policy Privacy Policy PER I MODERATORI E LA REDAZIONE

Risultati da 1 a 15 di 15
    jasmin
    Guest

Predefinito

Noto che da diverso tempo, alcune aree hanno al loro interno discussioni importanti in rilievo, che vi permangono per mesi, in particolare l'area AMICI ne ha ben 7.

A parte che alcune sarebbe, secondo me, giusto toglierle in quanto contengono notizie vecchie, delle quali tutti ormai abbiamo preso atto, ma ve ne sono altre di scarsissimo interesse e cio' si puo' vedere dal ridotto numero di risposte e di lettura, mi chiedo (e vi chiedo), non si potrebbe creare un'area apposita di discussioni importanti e in rilievo affinche esse non siano di intralcio agli altri thread che rischiano di finire subito in seconda pagina per mancanza di spazio?

Poi un'altra cosa, ci sono potenzialmente dei thread vecchissimi, ormai di nessun interesse per molti, che sarebbe il caso di bloccare nella possibilit? di dare risposte, affinch? non vengano riportati in prima pagina, creando confusione in chi legge, credendo si tratti di notizie attuali, essi sono comunque a disposizione di chiunque per essere eventualmente letti, ma riportarli dopo due anni in prima pagina secondo me non ha senso.

Grazie per la vostra attenzione.

2.      

Junior Member

Predefinito

Jasmine, se creano un'area apposita per lediscussioni importanti non le va a leggere nessuno, debbono per forza lasciarle nelle sezioni più frequentate. Sono d'accordo con te che alcune potrebbero eliminarle (prima fra tutte quella sulle fiere).
    Melissa

jasmin
    Guest

Predefinito

Come non le va a leggere nessuno? Se sono discussioni definite importanti, le leggeranno lo stesso secondo me.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...principessa... come non appoggiartelo... io te lo appoggio incondizionatamente ... oppure si potrebbe far cominciare l'area amici direttamente in seconda pagina...

Junior Member

Predefinito

Jasmine potresti aprire un sondaggio. Io sono d'accordo nel metterle a parte.
    Melissa

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    ...principessa... come non appoggiartelo...
    ........

jasmin
    Guest

Predefinito

Melissa, vorrei che mi rispondesse qualche moderatore, che si trova nei paraggi, poi posso anche fare il sondaggio.

Junior Member

Predefinito

Giusto...in ognicaso un sondaggio, quindi l'opinione degli utenti, potrebbe avere l'effetto positivo di condizionare la lorodecisione.
    Melissa

Junior Member

Predefinito

Sono d"accordo anchio x il sondaggio.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Mi piacerebbe poter rispondere, ma è pochissimo tempo che sono moderatrice...
    Sono comunque d'accordo con Jasmin e, penso, che si possa mattere un sondaggio, senza alcun problema.
    Magari sbaglio, meglio che risponda qualche moderatore più esperto...

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Penso che non serve sondaggio per decidere,se togliere o no le vecchie comunicazioni dal rilievo.A questo dovrebbe pensare chi le ha messe lie toglierledopo un certo periodo.Cmq, grazie Jasmin per questa segnalazione.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Eccomi qui!

Allora, per quanto riguarda i thread in rilievo, i primi due sono stati postati dalla redazione e verranno tolti presto.

Due sono stati inseriti dal sottoscritto e di questiuno riguarda i problemi della chat che sono ancora attuali e l'altro, le "otto regole per vivere meglio"deve rimanere, oltre che per gli utenti che non le hanno ancora recepite anche per i nuovi iscritti.

Quello dell'attivazione dei nuovi moderatori contiene il calendario delle moderazioni e quindi è importante che rimanga li come quello di melissa che riguarda i compleanni.

Per quanto riguarda invece i provvedimenti disciplinari verr? tolto al rientro degli ultimi due bannati.

Concordo con melissa sul fatto che posizionarli in una pagina a se sarebbe inutile poich? nessuno li leggerebbe.

Per i thread vecchi infine non ritengo sarebbe corretto n? letiggimo chiuderli l'importante è che lapratica di riportarli in prima pagina non diventi un abitudine.

SalutiEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

jasmin
    Guest

Predefinito

Grazie Cico, per la risposta.

Senior Member

Predefinito

Scusa Cico, ma non è possibile assemblare le otto regole per vivere meglio con gli orari della moderazione, e farle diventare così 9 regole e risparmiare spazio?
    E poi, magari, si potrebbe mettere anche in otto regole anche i provvedimenti disciplinari cambiando un titolo tipo: le regole ed i provvedimenti, magari mettendo un segnale in rilievo ogni qual volta il 3d viene aggiornato (mi viene in mente, per esempio, segnare la data dell'ultimo aggiornamento in rosso, così una persona vede subito se il 3d è stato aggiornato di recente e va a leggere...).

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair
    Scusa Cico, ma non è possibile assemblare le otto regole per vivere meglio con gli orari della moderazione, e farle diventare così 9 regole e risparmiare spazio?
    E poi, magari, si potrebbe mettere anche in otto regole anche i provvedimenti disciplinari cambiando un titolo tipo: le regole ed i provvedimenti, magari mettendo un segnale in rilievo ogni qual volta il 3d viene aggiornato (mi viene in mente, per esempio, segnare la data dell'ultimo aggiornamento in rosso, così una persona vede subito se il 3d è stato aggiornato di recente e va a leggere...).
    Giustissimo....

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •