Tweet |
Discussione: A proposito di bomboniere
-
10-03-07, 13:30 #1
I novelli sposi, regaleranno agli invitati per il giorno delle loro nozze unlibro di immagini e massime, al posto della bomboniera. Non l'ho ancora visto, anzi ho espresso il desiderio di non vederlo prima del loro grande evento. Li ho aiutati economicamente.Conoscendoli sono certo che hanno scelto bene e cheil regalo sar? molto gradito. Si sposeranno a maggio. Il biglietto di invito lo hannofatto loroal computer e stampato con la stampante. E' molto tenero e delicato. Edited by: francesco
-
-
10-03-07, 13:31 #2
Direi Originale.....
-
10-03-07, 13:54 #3
Pu? essere una buona idea, ma io prefersico le cose classiche.
Anche perchè adesso, si possono acquistae oggetti solidali, sia al negozio apposito o, per esempio, dove abitavo prima c'è un centro diurno per disabili, dove fanno dei bellissimi oggetti in vetro, alcuniproprio come bonboniere. La partecipazione fatta al computer...mah, non so... Edited by: April
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile