Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito

ciao sono una ragazza disabile e quest'anno mi sposo. Uno dei miei "problemi" è l'abito da sposa, vorrei che almeno quel giorno la mia carrozzina passasse in secondo piano. Con questo messaggio volevo chiedervi se qualcuno di voi è mai stato ad un matrimonio di una ragazza disabile e se poteva darmi qualche consiglio o ancora meglio delle immagine. Vi ringrazio ancora e vi auguro una buona giornata.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ASCOLTA IO HO VISTO UN MATRIMONIO TRA UN NORMO E UNA DISABILE E UGUALE SOLO CHE LEI ERA SEDUTA SI TE STESSA E AUGURONI

Apprendista del Forum

Predefinito

A me è venuta un'idea. Perch?, invece d nascondere la carrozzina, non l'addobbi con dei nastri bianchi o del tulle? Il tuo ragazzo ti ama per come sei e se ti sposa vuol dire che non si fa prolemi per la carrozzina. Comunque anche io ti faccio gli auguri di buon matrimonio.

Apprendista del Forum

Predefinito

Io ci ho sempre pensato...

se mi sposo è meglio entrare in carrozzina oppure con le stampelle?

le stampelle le escludo perchè fra l'emozione e il vestito finireilunga e tirenta sotto l'altare.....

Opterei per la carrozzina...per? anche una entrata trionfale in braccio al mio sposo non sarebbe male.....

solo che poi a lui viene l'erniaaaa

a dire il vero sono arrivata ad una conclusione:

La carrozzina è un mezzo di trasporto

addobbarla significherebbe accentuarne il significato.....? come se tu invece di mettere l'accento su di te lo mettessi sulla carrozzina.

Mettiti un bel vestito bianco sobrio non voluminoso affinch? tu non sia impacciata nei movimenti, punta molto sul tuo aspetto acconciatura, trucco copricapo, potrebbe essere un bel velo non troppo lungo, o un bel cappello, l'abito potrebbe essere non necessariamente bianco, ma magari un bel colore avorio o pesca.

In ogni caso sarai tu la protagonista, non la carrozzina.

Un grosso e affettuosissimo abbraccio vedrai sarete bellissimiiiiii
    nb

Apprendista del Forum

Predefinito

Io la vedo diversamente, addobbare la carrozzina significa accettarsi per come si ?. E' chiaro che la protagonista è la sposa ma comunque la carrozzina la dovr? portare con sò. Come giustamente, dici tu Ninfabirba è un mezzo di trasporto, e quindi perchè non addobbarla come si fa con le automobili?

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.