Risultati da 1 a 19 di 19
    New Entry del Forum

Predefinito

ciao sono una ragazza disabile e quest'anno mi sposo. Uno dei miei "problemi" è l'abito da sposa, vorrei che almeno quel giorno la mia carrozzina passasse in secondo piano. Con questo messaggio volevo chiedervi se qualcuno di voi è mai stato ad un matrimonio di una ragazza disabile e se poteva darmi qualche consiglio o ancora meglio delle immagine. Vi ringrazio ancora e vi auguro una buona giornata.

2.      

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Oriol l'unico che pu? coprire la carrozzina è l'abito stile bomboniera.

Io opterei per un abito moderno infischiandomene della carrozzina almeno quel giorno

Auguronii

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

L'unica è andare in un negozio e provare qualche abito, come fa una qualsiasi sposa.
    So che in carrozzina è complicato, ma almeno puoi avere un'idea e decidere e farti consigliare dalle commesse, che se ne intendono.
    Credo comunque che sar? bene optare per un abito largo e, magari un velo che copra anche lo schienale della carrozzina.
    Ma vedrai che quel giorno tu sarai al centro dell'attenzione e non la carrozzina, è il tuo giorno...e, vedrai che sarai, comunque, bellissima!
    Tantissimi auguri!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Novellino del Forum

Predefinito

Una mia amica che si è sposata l'anno scorso - rito civile - non potendo nascondere le stampelle le ha "esaltate" avvolgendovi un nastro di raso rosso e fissando il bouchet alla presa di una di esse.

La carrozzina è parte di noi. è un po' dura farla passare in sencondo piano. La cosa migliore è scegliere un abito che ti piace e che ti sta "da dio"... e tirare la carrozzina a lucido poi... tutto il resto viene da sò.

E poi... quel giorno tutti guardano la sposa non quello che ha sotto il sedere!!!

Approposito: AUGURISSSSSSSSSSIMI... quando ci mandi i confetti?
    Jan Vermeer - \"Ragazza con Turbante\"

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oriol*
    .........quest'anno mi sposo. ..........
    Non ne capisco di abiti da sposa.
    Intevengo loso per farti tantissimi auguri!!
    Ti direi sospattutto di non preoccuparti se si veda o meno la carrozzina.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

FREGATENE DELLA CARROZZINA QUEL GIORNO DEE ESSERE IL + BELLO E AUGURONI

Novellino del Forum

Predefinito

se trovo la foto del matrimonia della mia amica te la mando quando e il giorno del tuo matrimonio ciao a presto aliceevasissy@libero.it
    \"Se un giorno la vita ci toglierà la forza di saltare,cantare,gridare,non avrà ancora vinto. Noi sapremo amare \"

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Apparte Gli AUGURI (Di Cuore), beh direi che potresti fartelo fare su misura no?Comunque sia goditi il giorno più bello!!!

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

anzi,dietro la carrozzina,io ci metterei le lattine,come nelle auto da sposa .felicita'.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

oriol, credo che chi ti ama, amici, parenti e futuro marito, la carrozzina passi gia' in secondo piano, specialmente in quel giorno l'unico punto di interesse degli occhi di chi ti ama, saranno i tuoi occhi e il tuo viso raggiante e felice!

credo che un abito che copra la carrozzina non sia una buona idea. per molti aspetti, uno in primis ....toglierebbe sicuramente l'attenzione al momento importante per attirare l'attenzione sul fatto che hai coperto la carrozzina.

la semplicita' legata alla grazia e' l'eleganza in assoluto. non so' che fisico tu abbia, ma credo ti ci voglia un abito non pomposo, ma tipo tubino, chenon ti crei difficolta' di movimento con la carrozzina , ma che risalti la tua solarita' e felicit? e non la goffaggine creata da un abito.

un abbraccione

Junior Member

Predefinito

volevo farti un esempio anche se avrei preferito trovare una foto di una modella in carrozzina, ma a noi interessa il tipo di vestito.

io immagino questo abito o simile che arrivi a tubino non fasciante sulle gambe fino ai piedi o che finisca stile gonna fino al ginocchio.

Junior Member

Predefinito

che stupido che sono! c'e' qui nel forum la leadwear o nome simile... che confeziona abiti per disabili anche da sposi se ricordo bene...

chiedi agli esperti e tranquilla.

Senior Member

Predefinito

concordo in tutto con il conteehi oriol devi sposarti, è il tuo giorno e chi parteciper? al matrimonio sar? l? per te e non certo per la carrozzina e poi sinceramente che ti frega?

io impazzirei di felicit? solo al pensiero di sposarmi altro che carrozzina.........auguroni!!!!!!!!!

P.S. Mettiti sempre quello che ti piace e che ti sembra stare meglio pensando che sei una donna e basta, tanto chi vede solo la carrozzina lo far? anche se indossi la minigonna più bella e chi ti vede bella lo far? anche se indossi un pigiama stropicciato.........ovviamente senza esagerare

Senior Member

Predefinito

immagino una carrozzina con i copriruote bianchi che richiamano il ricamo del vestito, la struttura in acciaio potresti adornarla di piccoli fiorellini freschi che danno l'impressione di risalire su fino ad agganciarsi al velo bianco ed alla coroncina posta sulla tua testa.
    metterei gli stessi fiori anche sulla pedana....insomma come se fossi una ninfa immersa in piccoli fiori bianchi ma anche di un giallo tenue (potresti cercare anche un abito che ha sfumature avorio e magari fare proprio i copriruote con le stesse sfumature...).
    Certo occorre un certo occhio per non appesantire troppo la cosa....ma io m'immagino una sposa stupenda....
    mi raccomando per?, i fiori piccoli e delicati...sono più leggeri....
    Auguri!!

New Entry del Forum

Predefinito

Vi ringrazio tutti le vostre parole mi hanno fatto molto piacere.

Sono andata in una sartoria ed ho provato alcuni abiti è stata un'emozione fortissima, ed è stato più semplice di quello che mi immaginavo, abbiamo visto cosa mi piacesse di più, abbiamo preso le misure e a maggio ho l'appuntamento per la prova di quello che sar? il mio vestito per quel giorno. Avete proprio ragione penso che quel giorno non penser? proprio alla mia carrozzina ma solo alla persona che star? per sposare!!!!!!

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oriol*

Vi ringrazio tutti le vostre parole mi hanno fatto molto piacere.

Sono andata in una sartoria ed ho provato alcuni abiti è stata un'emozione fortissima, ed è stato più semplice di quello che mi immaginavo, abbiamo visto cosa mi piacesse di più, abbiamo preso le misure e a maggio ho l'appuntamento per la prova di quello che sar? il mio vestito per quel giorno. Avete proprio ragione penso che quel giorno non penser? proprio alla mia carrozzina ma solo alla persona che star? per sposare!!!!!!

Ancora Auguri oriol........

Novellino del Forum

Predefinito

AUGURONI ORIOL! MA SECONDO IL MIO PARERE PIU' CERCHI DI COPRIRLA E PIU' RISCHI DI METTERLA IN EVIDENZA PRENDI UN VESTITO NORMALE ...LA CARROZZINA FA PARTE DI TE SARAI BELLISSIMA LO STESSO....FIDATI...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair
    immagino una carrozzina con i copriruote bianchi che richiamano il ricamo del vestito, la struttura in acciaio potresti adornarla di piccoli fiorellini freschi che danno l'impressione di risalire su fino ad agganciarsi al velo bianco ed alla coroncina posta sulla tua testa.
    metterei gli stessi fiori anche sulla pedana....insomma come se fossi una ninfa immersa in piccoli fiori bianchi ma anche di un giallo tenue (potresti cercare anche un abito che ha sfumature avorio e magari fare proprio i copriruote con le stesse sfumature...).
    Certo occorre un certo occhio per non appesantire troppo la cosa....ma io m'immagino una sposa stupenda....
    mi raccomando per?, i fiori piccoli e delicati...sono più leggeri....
    Auguri!!

.. guarda che si deve sposare mica addobbare la carrozzina come carro funebre...

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko

che stupido che sono! c'e' qui nel forum la leadwear o nome simile... che confeziona abiti per disabili anche da sposi se ricordo bene...

chiedi agli esperti e tranquilla.

...Ciao ConteMirko ma non è difficilissimo il nome Lydda Wear, oramai sono degli anni che indirettamente qualche messaggio c? lo scambiamo....per la sposa non ho molti consigli da dare se fosseinvece uno sposo oramai Lydda Wear ha già una cinquantina di matrimoni alle spalle

Saluti.
    ....per un abbigliamento accessibile...www.lyddawear.com
    ......per scambiare quattro chiacchere dal vivo saremo a EXPOSANITA 28 - 31 Maggio nel Pad. 19 corsia A59.......

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.