Cookie Policy Privacy Policy Proposta INDECENTE!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Proposta INDECENTE!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Mi viene spontaneo di fare una analogia FORUM-regole del calcio. Nel calcio, quando uno sbaglia o commette un fallo, viene ammonito con il cartellino giallo. La seconda volta, viene CACCIATO fuori!! Si potrebbe adottare questo sistema anche qui, se uno si rende reo di, una reazione rispondendo ad una provocazione, lo si potrebbe AMMONIRE in via bonaria, magari con una e-mail, nella quale gli si dice che se continua su quella via verr? bannato.
    Bisognerebbe anche avvisare PREVENTIVAMENTE l?utente che dal giorno X non potr? più connettersi con il forum e NON potr? più leggere la sua posta privata. Invece la ?mannaia? della giustizia arriva all?improvviso, quando meno te lo aspetti e ti trovi fuori per aver commesso un fallo di reazione. E magari chi ti ha provocato, inseguito e ?messo in croce?, chi ha scritto frasi volgari e di pessimo gusto rimane in campo a giocare!! Fateci un pensierino REDAZIONE!! Come diceva la canzone di San Remo.. ?PENSA, prima di sparare, PENSA?!!
    Ho notato anche che dopo l?annuncio della redazione dove si rendevano pubblici i nik dei bannati, NESSUNO ha sghignazzato, nessuno ha gioito, nessuno ha organizzato cene, brindisi o incontri di chat. Contrariamente alle altre volte NON si è festeggiato.
    Difatti non si dovrebbe festeggiare per il bannaggio di uno o più disabili da un sito di disabili!! Un disabile che frequenta un forum di disabili, lo fa per trovare un momento di conforto, per sentirsi meno solo, per socializzare, per sentirsi tra amici, per passare serenamente un paio d?ore. Sbattere fuori alla porta qualcuno, è sempre una brutta cosa. Sbattere fuori dalla porta un disabile è ancora peggio. Neanche i cani si cacciano!! Mi direte: ?mettiti in condizione di NON sbagliare e non sarai cacciato?!! Ci prover? e spero di riuscirci.

2.      

Junior Member

Predefinito

Paol?, esiste già l'ammonizione fra i provvedimenti disciplinari. Se leggi il 3D di quelli presi vedrai che Patrick è stato ammonito. Evidentemente il tuo è stato un fallo (nel senso di errore, intendiamoci) da espulsione!!!
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clazz
    Paol?, esiste già l'ammonizione fra i provvedimenti disciplinari. Se leggi il 3D di quelli presi vedrai che Patrick è stato ammonito. Evidentemente il tuo è stato un fallo (nel senso di errore, intendiamoci) da espulsione!!!

Claudio (ma quanti Claudio ci sono in questo forum?), non mi riferivo all'ammonizione di Patrik.

Mi riferivo ad una e-mail da parte della redazione, o dai moderatori che ti avvisi che hai avuto un cartellino giallo!! Quibdi tu ti metti in difensiva. Cerchi di IGNORARE le provocazioni, (come sto facendo adesso) cerchi di non rispondere per le rime a chi ti offende.. Ti dai una regolata, in breve.

Se poi continui imperterrito su quella stada, sei consapevole di trovarti fuori da un momento all'altro!

Junior Member

Predefinito

A paol???????????........buongiorno,dormito bene?
    Redazione : rendiamo il sito accessibile!

frida

Senior Member

Predefinito

paol???, temevo ti avvessero fatto qualche proposta a te naggià!

cmq hai ragione, è una buona idea la tua..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da clazz

Claudio (ma quanti Claudio ci sono in questo forum?), non mi riferivo all'ammonizione di Patrik.

Mi riferivo ad una e-mail da parte della redazione, o dai moderatori che ti avvisi che hai avuto un cartellino giallo!! Quibdi tu ti metti in difensiva. Cerchi di IGNORARE le provocazioni, (come sto facendo adesso) cerchi di non rispondere per le rime a chi ti offende.. Ti dai una regolata, in breve.

Se poi continui imperterrito su quella stada, sei consapevole di trovarti fuori da un momento all'altro!

Vedi che confermi quanto ho detto io? Patrick ora è stato avvertito (sia pure non tramite e-mail come desidereresti tu) ed ora dovr?correggere il suo modo di intervenire se non vuole sospensioni.

P.S. Tanto per chiarire io sono contrario ai bannaggio o bannamenti, come cacchio si chiamano, se non per motivi gravi.

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Clazz sono occhialuta così mi stendi

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

paoletto.ti prego non fare la vittima.l'atteggiamento che dici di addottare da oggi,avresti dovuto farlo tuo da sempre.proprio come comportamento tuo personale.ignorando le provocazioni.come?...ma non andandole a cercare.insomma,passa ste due ore come dici tu,in allegria.e non fare il presuntuoso infilandoti in polemiche e poi dicendoci...se me lo aveste detto prima.tu paoletto lo sapevi benissimo a cosa andavi in contro.come lo sappiamo tutti. e dai paoletto piantala per favore te lo chiedo,come amico ( se ti puo' interessare anche la mia sincera amicizia ).per quanto riguarda la tua caduta dal pero in fatto di comunicazioni,sappi che eravate stati ammoniti molto prima in pubblica,di non continuare.pena provvedimenti disciplinari.cio che ti sto dicendo e' conprovato.vai in politica e leggi alcuni 3d sul vaticano e sui disabili e sul governo.dove vengono avvisati che se continuano a ingiuriarsi e coinvolgere chi non c'entra,si prenderanno provvedimenti.bada,non si interverra'sui concetti.ma bensi' sul modo di deprecabile nei loro confronti.e non solo nei loro.ti prego paoletto.vivi sereno.evita anche me,se ti fara' stare meglio. aki

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
    Clazz sono occhialuta così mi stendi

Vale, mi rincresce..... Ma come mai? Nel mio video il mio intervento mi appare con lettere più grandi di quelle dell'intervento di Angel!!! Ora ingrandisco ancora.
    Cosò va bene?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

dovrebbe andare bene clazz difatti ti ho invitato a farlo anche in a?ltro topic di aumentare il copro del font.

paoletto la tua idea è lodevole ma è stata già messsa in pratica...anche se non come dettato da te...ma comunque sempre simile alla tua idea
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    paoletto.ti prego non fare la vittima.l'atteggiamento che dici di addottare da oggi,avresti dovuto farlo tuo da sempre.proprio come comportamento tuo personale.ignorando le provocazioni.come?...ma non andandole a cercare.insomma,passa ste due ore come dici tu,in allegria.e non fare il presuntuoso infilandoti in polemiche e poi dicendoci...se me lo aveste detto prima.tu paoletto lo sapevi benissimo a cosa andavi in contro.come lo sappiamo tutti. e dai paoletto piantala per favore te lo chiedo,come amico ( se ti puo' interessare anche la mia sincera amicizia ).per quanto riguarda la tua caduta dal pero in fatto di comunicazioni,sappi che eravate stati ammoniti molto prima in pubblica,di non continuare.pena provvedimenti disciplinari.cio che ti sto dicendo e' conprovato.vai in politica e leggi alcuni 3d sul vaticano e sui disabili e sul governo.dove vengono avvisati che se continuano a ingiuriarsi e coinvolgere chi non c'entra,si prenderanno provvedimenti.bada,non si interverra'sui concetti.ma bensi' sul modo di deprecabile nei loro confronti.e non solo nei loro.ti prego paoletto.vivi sereno.evita anche me,se ti fara' stare meglio. aki

Aki, io ci tengo alla tua amicizia, alla tua stima e voglio essere e rimanere tuo amico. Ma.. , (c'è sempre un ma), mi dici che sono caduto dal pero, mi dici che ho perso di stile, che sono un presuntuoso..

Dei 3d sul Vaticano, sui disabili e sul governo io NON ho partecipato!! Ricordo un avviso di Cico che diceva a "qualcuna" di essere lei in prima persona a provocare ma non ricordo che l'abbia detto a me.

In conclusione Aki, non sempre si è nella maniera giusta per prendere le cose nel verso giusto..

Ogi, per esempio, sono al settimo cielo e mi lascerei rompere le legna addosso senza fiatare!!

Ieri o l'altro ieri.. se ti davo un morso, ti avvelenavo!!

Cercher? di seguire i tuoi consigli e spero che come oggi ci saranno molti giorni a venire!!

Junior Member

Predefinito

Mio, ti assicuro che non ho letto. Altrimenti avrei provveduto.

Predefinito

non preoccuparti claudio, hai provveduto ugualmente...

valter2003
    Guest

Predefinito

Io invece proporrei alla redazione di azzerarare a tutti, meno che a me,il contatore.
    E' allucinante ritrovarsi con 15.000 post e fa anche un p? schifus

Predefinito

valter che vuoi dire...

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Grazie Mille Cla' così va meglio

Junior Member

Predefinito

C'? poco da fare.... Bila s'intende di più con le cose grosse.....

Novellino del Forum

Predefinito

paoletto era un FALLO DA DIETRO?

ESPULSIONE IMMEDIATAAHAHAHAHAHA

W DELL

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Mi viene spontaneo di fare una analogia FORUM-regole del calcio. Nel calcio, quando uno sbaglia o commette un fallo, viene ammonito con il cartellino giallo. La seconda volta, viene CACCIATO fuori!! Si potrebbe adottare questo sistema anche qui, se uno si rende reo di, una reazione rispondendo ad una provocazione, lo si potrebbe AMMONIRE in via bonaria, magari con una e-mail, nella quale gli si dice che se continua su quella via verr? bannato.
    Bisognerebbe anche avvisare PREVENTIVAMENTE l?utente che dal giorno X non potr? più connettersi con il forum e NON potr? più leggere la sua posta privata. Invece la ?mannaia? della giustizia arriva all?improvviso, quando meno te lo aspetti e ti trovi fuori per aver commesso un fallo di reazione. E magari chi ti ha provocato, inseguito e ?messo in croce?, chi ha scritto frasi volgari e di pessimo gusto rimane in campo a giocare!! Fateci un pensierino REDAZIONE!! Come diceva la canzone di San Remo.. ?PENSA, prima di sparare, PENSA?!!
    Ho notato anche che dopo l?annuncio della redazione dove si rendevano pubblici i nik dei bannati, NESSUNO ha sghignazzato, nessuno ha gioito, nessuno ha organizzato cene, brindisi o incontri di chat. Contrariamente alle altre volte NON si è festeggiato.
    Difatti non si dovrebbe festeggiare per il bannaggio di uno o più disabili da un sito di disabili!! Un disabile che frequenta un forum di disabili, lo fa per trovare un momento di conforto, per sentirsi meno solo, per socializzare, per sentirsi tra amici, per passare serenamente un paio d?ore. Sbattere fuori alla porta qualcuno, è sempre una brutta cosa. Sbattere fuori dalla porta un disabile è ancora peggio. Neanche i cani si cacciano!! Mi direte: ?mettiti in condizione di NON sbagliare e non sarai cacciato?!! Ci prover? e spero di riuscirci.

E meno male che si parla di discriminazione, questa mi sembra autodiscriminazione. Ebbasta con ste etichette!!! E' come dire, se prendo acalci uno che cammina va bene ma un disabile, non sia mai!!

Prima di pretendere il rispetto da parte degli altri, si deve imparare a darselo da soli!!! Il rispetto non è certo appiccicarsi addosso un'etichetta!!!

Se uno ha dei comportamenti scorretti è giusto che ne prenda atto, disabile o non!!!
    Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere (Tiro Mancino)
    www.viaggiatoresolitario.com
    http://www.phiberweb.it/

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Per vostra informazione l'idea di azzerare il contatore (e altro) è già allo studio di fattibilit?.

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •