Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Proposta INDECENTE!!

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=397337></A>paoletto51
    Imperatore del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 09March2007 alle 13:21 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>deambulante51 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>paoletto.ti prego non fare la vittima.l'atteggiamento che dici di addottare da oggi,avresti dovuto farlo tuo da sempre.proprio come comportamento tuo personale.ignorando le provocazioni.come?...ma non andandole a cercare.insomma,passa ste due ore come dici tu,in allegria.e non fare il presuntuoso infilandoti in polemiche e poi dicendoci...se me lo aveste detto prima.tu paoletto lo sapevi benissimo a cosa andavi in contro.come lo sappiamo tutti. e dai paoletto piantala per favore te lo chiedo,come amico ( se ti puo' interessare anche la mia sincera amicizia ).per quanto riguarda la tua caduta dal pero in fatto di comunicazioni,sappi che eravate stati ammoniti molto prima in pubblica,di non continuare.pena provvedimenti disciplinari.cio che ti sto dicendo e' conprovato.vai in politica e leggi alcuni 3d sul vaticano e sui disabili e sul governo.dove vengono avvisati che se continuano a ingiuriarsi e coinvolgere chi non c'entra,si prenderanno provvedimenti.bada,non si interverra'sui concetti.ma bensi' sul modo di deprecabile nei loro confronti.e non solo nei loro.ti prego paoletto.vivi sereno.evita anche me,se ti fara' stare meglio. aki</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Aki, io ci tengo alla tua amicizia, alla tua stima e voglio essere e rimanere tuo amico. Ma.. , (c'è sempre un ma), mi dici che sono caduto dal pero, mi dici che ho perso di stile, che sono un presuntuoso..

Dei 3d sul Vaticano, sui disabili e sul governo io NON ho partecipato!! Ricordo un avviso di Cico che diceva a "qualcuna" di essere lei in prima persona a provocare ma non ricordo che l'abbia detto a me.

In conclusione Aki, non sempre si è nella maniera giusta per prendere le cose nel verso giusto..

Ogi, per esempio, sono al settimo cielo e mi lascerei rompere le legna addosso senza fiatare!!

Ieri o l'altro ieri.. se ti davo un morso, ti avvelenavo!!

Cercher? di seguire i tuoi consigli e spero che come oggi ci saranno molti giorni a venire!!</TD></TR></T></TABLE>DELLA SERIE:" BIMBI PIANGETE CHE MAMMA VE LO COMPRA"!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

2.      

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Ahahahah, Pietro, sei grande!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Ahahahah, Pietro, sei grande!

Vedo che ti diverti molto Gabrilla!! Sono contento!

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.