Tweet |
Risultati da 21 a 28 di 28
Discussione: per paoletto 51
-
09-03-07, 09:03 #21
Thanked: 0Forse sono arrivato al momento giusto. Iside č associabile alla madonna, non pu? far male. Osiride, men che beno. Solo il serpente Apopi, pu? far del male.
-
-
09-03-07, 09:12 #22
Originariamente Scritto da Lorena
Lor??????? č il forum che fa capricci, succede anche agli altri. Tu copia il messaggio prima di fare invio.
Per il fatto di quella "scifo" di foto, me lo avevano chiesto in molti, č vero, anche l'eminentissimo Claudio Cico. Gli avevo promesso di toglierlo non appena mi si asciugavano i punti. Ma vista l'insistenza!! capisci a m???!! E poi se io sono "attratto" dall'egittologo??
-
09-03-07, 09:13 #23
QUOTE=BILANCINETTA85]Come sei enigmatica Lorena <?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /></v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:ulas></vath><?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com
ffice
ffice" /><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shape></v:image></v:shape>io sar? tardona ma facci capireeeeeeeeee </v:image></v:shape>[/QUOTE]
Oh, povera me, non volevo essere enigmatica, scusa.
Ma come si sa nell'antico Egitto la vita dell'aldil? era molto "sentita" e pensare di vivere male da dopo morti era un grosso problema, io ho voluto solo scherzare con Paoletto.
Iside e Osiride erano divinit? egizie. Francesco č un esperto e magari conosce qualche rito?.mmmmmmm!... ora non mi correggete perchč non ho abbastanza conoscenze per ribattere. </v:image></v:shape>
-
09-03-07, 09:18 #24
Originariamente Scritto da francesco
Ah ecco!! Perch? tutte mi chiamano "APOPI" !!
Lor????, ma che hai combinatoooo??
-
09-03-07, 09:22 #25
P@olo
Niente č per sempre! O forse..
Paol? un diamante č per sempre
-
09-03-07, 09:22 #26
Ok chiarissima Lorena
-
09-03-07, 09:29 #27
Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
Che VENALE!!!! Anche un amore č per sempre!! Qualunque cosa accada, se c'č amore vero, prima o poi viene a galla!!
Anzi, visto che ci siamo.. cambio anche la frase!!
-
09-03-07, 09:30 #28
No lasciala sono io che sono inacidita...mi viene a mente solo una cosa che galleggia
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buongiorno mi chiamo Davide Stasolla, ho 48 anni e sono una persona tetraplegica a causa di un incidente stradale avvenuto nel 1996. Attualmente vivo con i miei genitori che mi assistono in ogni...
Centro residenziale di co-hosing