Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: cerebrolesione valerio

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao a tutti ....sono la mamma di valerio ...Mary....Valerio e un bimbo cerebroleso x asfissia da parto per strafottenza e negligenza del personale medico,,,,,,il bimbo ora ha 7 anni e ha cecita cerebrale,,,rigidita agli arti inferiori ,,,si tiene seduto con maggior sicurezza in confrinto agli anni passati,,,,con me vuole la vita piu comoda ma all asilo con l insegnante di sostegno sta seduto su una piccola panca con le mani appoggiate su di essa ai lati e fa colazione ,,,,a vederlo non lo riconosco......sta imparando il suo nome sempre con questa insegnante....PER ORA DICE A E I O,,,,,,l importante che per lui ora quelle vocali rappresentino il proprio nome,,,mamma e papa lo dice da tanto,,,,da un anno dice anche nonna pappa e tato ....eh si ha anche un fratelliono di tre anni e mezzo che lo coinvolge nelle birichinate,,,gli prende la mano ,gli da le cosine e poi dive:::valerio butta dai facciamo arrabbiare mamma,,vorrei tanto che vale li trattenesse un po di piu gli oggetti,,,,quelli che suonano magari li tiene e li scuote ma il resto no,,,,,,,,che altro dirvi?????valerio aveva solo 3 anni quando disperata m iscrissi in questo forum e rinnovo i ringraziamenti per kiara e marina che mi hanno spalancato un po le strade da percorrere e mi hanno sostenuto psicologicamente nei momenti piu bui,,,,,,,ora sto serena,non lavoro piu da novembre e posso dedicarmi ai bimbi 24 0re su 24 ed e bellisssimo,,,,,dopo l asilo erano parcheggiati dai miei x via dell attivita che avevo ma ora intendo recuperare tutto il tempo perso per me quando loro sono all asilo e per loro due dopo,,,,,quindi aspetto con ansia i vostri consigli e suggerimenti,,,,,,ok ho ristretto in po le cose tanto per presentarmi anche a chi ancora non conosco e in due anni che so mancata vedo che c e taNTA GENTE NUOVA.SE PRIVATAMENTE MI SCRIVETE IL VOSTRO NUM DI TELEFONO HO POACERE DI SCAMBIARE DUE PAROLE ...BACI E GRAZIE....MARY ASCOLI PICENO

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

LORY E SALVO ,,,,NON HO PIU IL RIST ,,,PERO HO PIU TEMPO LIBERO QUINDI UNA DI QUESTE SERE POTREMMO ANDARE A MANGIARCI UNA PIZZA INSIEME CHE NE DITE?=SE RINTRACCIO PATTY E VENSSE ANCHE LEI SAREBBE ANCORA PIU CARINA LA COSA...........................HO LA FOTO DEL VOSTRO MATRIMONIO SU CARTELLA IMMAGINI E SIETE LA COPPIA PIU BELLA DEL MONDO,BACI mARY MAMMA DI VALE.

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Mary, bentornata! Un bacione a Valero e al piccolo terremoto!
    http://walter-urticante.blogspot.com
    resistere quando tutto sembra perduto... puntare i piedi e stringere i denti quando anche la montagna sembra crollare sotto i piedi, questo è quel che conta.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Maria che bello rileggerti , spesso chiedo a Chiara tue notizie e sono contenta che finalmente tu abbia deciso di tornare a fare parte del forum, dai raccontaci di Valerio e del suo pestifero fratellino, se poi vuoi aggiungere qualche notiziola che ti riguarda sono certa che tutte ne saranno felici, baci Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Senior Member

Predefinito

Maria appena torniamo su ci far? piacere sentirti...l'ultima volta ti avevamo cercata,ma Pia non era riuscita a rintracciarti...

Mandaci in privato il tuo n di cell,che non ci ritroviamo quello che avevamo.

Un bacione ai piccoli e a te
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Novellino del Forum

Predefinito

ciao io sono sandra.......ho una ragazzina di 11 anni affetta da pci da parto prematuro e due piccole di 6 e 7 anni che sono due diavolette adorabili.......

piacere di conoscerti
    sandra

Apprendista del Forum

Predefinito

bentornata mary, sono felice di rileggerti, ti ho pensato tanto, mi fa piacere sapere ke tu stai bene e ke puoi occuparti dei tuoi piccoli a tempo pieno, un po ti invidio ma qui la famiglia è numerosa e non posso pensare di stare a casa. vi mando un calorosissimo abbraccio.ciao
    chiara

Senior Member

Predefinito

we Maria che mi volevi chiedere l'altro giorno?

New Entry del Forum

Predefinito

Mary ciao.... ma che piacere leggerti! da un bacio grande a Valerio e ad Alessio (ricordo bene??).....
    Bacio!

Un sorriso non costa niente...

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Mary, non so se ti ricordi di me ma io mi ricordo di Valerio, il dolcissimo cuccioloe anche quando è nato Alessio.
    Un bacione e un abraccione, speciale ai piccolini!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

ciao mary mi chiamo franca e sono la mamma di carmine un ragazzo affetto da tetraparesi non vedente sono una delle ultime arrivata.....anche carmine ha avuto un assfisia al parto ed e non vedente viene seguito dalla lega del filo d'oro il 16aprile andiamo alla lega per 5 settimane a fare la ricerca.un bacio ai tuoi figli
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Mary carissima sono maria la mamma di Chiarafrancesca anche io mancavo dal forum da diversi anni .

ogggi Chiarafrancesca sta molto meglio ho quattro figli e sono felice vivo a Perugia, giovanni ha superato completamente i suoi problemi

tu come stai? ti capita di venire aperugia mi piacerebbe incontrarti

un bacio è arrivata Marta e devo chiudere, ma sono contenta di averti ritrovato

baci maria
    maria

Novellino del Forum

Predefinito

UN ANNO Fa tornai a scrivere al forum ,,,,ogni tanto mi assento per un anno a quanto vedo,,,,,,sapete quando meno te li aspetti i problemi t investono ,,,,,,,,,,,,,,23 05 2007 passai la notte a piangere x un angioletto ,,,,,,,,,sapete oltre a fair -marina--chiara brigato-lory e salvo-patty----mina e stata una delle mamme che per prima avevo conosciuto al forum e sentite anche a telefono..................ci si affeziona--------------ricordo la mamma di kiara francesca che aveva un centrobenessere in calabria e poi trasferita a perugia ,,,,4 figli ma tanti auguri tesoro.....hai un altro nik ora?????????14 3 2007 conosco franca che mi si presenta e le faccio compagnia poi quando e andata alla lega ma a suo tempo non avrei mai immaginato che a maggio di quest anno proprio al filo doro l avrei conosciuta di persona,,,,,,,,,,,,Anche lory e salvo l anno scorso l ho conosciuti trascorrendo una serata in pizzeria e sapete lory che mi dice?????????'''a maryyyyyyyyy......io non capisco ancora che vogliono le donne da mio marito..........ahahahh....-----tesoro le dissi ma te lo invidiano si un marito cosi dolce che si prende cura della moglie.....ahahahah------che l aiuta a mangiare ----che le copre con ungolf le spalle x timore che prenda freddo-----ahahahah.-----piuttosto devo ringraziarli ,,,,non avrei mai fatto la domanda x assistenza indiretta domiciliare senza di loro........April ma te eri incinta poco prima di me nel 2003?????

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.