Cookie Policy Privacy Policy Nella cassapanca della nonna. - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51

non volevo dirlo per timore di aver una sensazzione sbagliata.ma,fradaga mi conferma che e' da un po',che ho notato tra le righe di paoletto dei detto e non dico.non avertene a male paoletto.il sarcasmo e' spesso un puntare il dito dicendo di non avere la mano.ti trovo cambiato e molto.mi dispiace.spero ti passi presto.e ritorni il paoletto che conoscevo.e che un po' mi manca.

Aki, io non sono cambiato! Sono sempre stato me stesso. Non sempre quello che si sa si pu? dire. Non sempre le cose si possono dire "papale papale". Basta farle capire e .. chi vuole intendere intenda!!

Non a caso ho sub?to l'intervento..

A volte i messaggi sono "subliminali", si risponde a qualcuno per dire qualcosa all'altro che SA e non osa ribattere.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..io so che tu sai che io so.....certo se non si dice chiaramente si puo sempre dire che non intendevo quello che tu hai capito.. se le cose si mettono male vuol dire che avete interpretato male il mio pensiero se invece si mettono bene siete perspicaci e avete colto quello che intendevo.. ..questa e' la politica don ??? ma tira fuori le noccioline se hai qualcosa da dire ...

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

anche perche' cosi' come dici tu paoletto,puoi dare ad intendere di essere stato bannato per cose che tu non hai detto.o che so altro.ambiguo insomma.parliamoci chiaramente.mantenendo rispetto e facendoci intendere e non fraintendere.se io non fossi onesto nell'esprimere cio' che dico,tu paoletto cosa capiresti.lungi da me il farti la morale.anche se un pochino me lo sono permesso.a favore della sincerita' e chiarezza che vanno sempre descritte al meglio possibile.poi,dopo,con il dialogo ci si puo' intendere meglio.ma combattere con i se,si, ma,veramente,io non...e altro,si cede il passo al contrario di niente.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    ...don... ma che vi siete fumati sull'isola felice...
    NONNO lo sai che t.v.b. ma xk? ti infastidisce tanto il sito? se non ti piace non venire se ti piace sei il benvenuto

Senior Member

Predefinito

amo, a nonno piace provocare.. e ti dir? che a me diverte moltissimo..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel84
    amo, a nonno piace provocare.. e ti dir? che a me diverte moltissimo..

Redazione : rendiamo il sito accessibile!

frida

Senior Member

Predefinito

massò?? frida.. ha un modo molto scherzoso di rompere le pal.le

Predefinito

Allora mettiamola così Aki: mettiamo che io sappia che pingopallino è pedofilo; certamente non posso scriverlo liberamente sul forum.

Mettiamo che sia sappia per certo che tu hai 2 - 3 nik, mettiamo che io sappia che c'era dietro i nik dei Sugheri, mettiamo che io sappia che... ecc. ecc. ecc.

Mettiamo sempre che tutto questo lo sono venuto a sapere per averlo letto, per averlo sentito, per averlo costatato, per averlo riscontrato.

Visto che tutto questo NON si pu? dire per NON turbare l'armonioso clima del forum e NON risultare un provocatore, io mi limito a farcapire a "pincopallino" che so quali sono le sue tendenze e gli faccio capire di darsi una regolata.

Specie se pincopallino è ritenuto da tutti una persona sana ed onesta!!

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Anche a me diverte amo' ma non capisco cosa gli rode del nostro sito bah

Senior Member

Predefinito

Paol? mettiamo conto che stamani non hai preso le tue medicine.. o mettiamo conto che io non ho preso le mie.. sta di fatto che mi sono persa nel tuo mettiamo conto..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
    NONNO lo sai che t.v.b. ma xk? ti infastidisce tanto il sito? se non ti piace non venire se ti piace sei il benvenuto

amo ... io non guardo il forum... e non ho criticato il sito ho risposto a frida (e due)... se poi dovessi incaz.zarmi su tutto quello che si e' detto su di me, sia apertamente che,soprattutto, sotto banco,suio due nuovi forum starei fresco..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85

amo ... io non guardo il forum... e non ho criticato il sito ho risposto a frida (e due)... se poi dovessi incaz.zarmi su tutto quello che si e' detto su di me, sia apertamente che,soprattutto, sotto banco,suio due nuovi forum starei fresco..

Semmai è frida che ha risposto a fradaga
    Redazione : rendiamo il sito accessibile!

frida

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

vedi paoletto.anche in questo caso dimostri di essere amante della polemica.lascia perdere e occupati di altre chiacchiere piu' rilassanti.non ti vedo armonioso con nessuno.manchi a mio avviso,pure di modestia.peccato per me.pazzienza via.continua come vuoi.apprezza la polemica e non le persone.scusa la mia franchezza.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    vedi paoletto.anche in questo caso dimostri di essere amante della polemica.lascia perdere e occupati di altre chiacchiere piu' rilassanti.non ti vedo armonioso con nessuno.manchi a mio avviso,pure di modestia.peccato per me.pazzienza via.continua come vuoi.apprezza la polemica e non le persone.scusa la mia franchezza.

Hai detto bene!! Aprezzo le persone; quelle come te che lo meritano.

Quelle che non lo meritano, non le apprezzo. E' un mio limite, lo so, cosa ci posso fare.

Sulla modestia, non sono tanto d'accordo. Non ho detto di sapere TUTTO, magariiii, ho detto di sapere qualcosina..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...".....Non ho detto di sapere TUTTO, magariiii, ho detto di sapere qualcosina.. "...

questo e' il campione mondiale dell'insinuazione

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •