Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Calma ragazzi, vedrete che prima o poi ce ne saranno tante altre occasioni per conoscerci meglio all'interno del Forum. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

CAPIRAI

Novellino del Forum

Predefinito

lontano........

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    CAPIRAI

Eh beh, capirai anche te.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Predefinito

TU NO DI SICURO

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Io per una guida con una macchina da rellly adatta ci saro' di sicuro...poi speriamo bene

</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    viva la vita e tutto il suo contorno

Junior Member

Predefinito

Ringraziando</span> in anticipo Disabili.com che collabora con "Dishow" a livello di forum,</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 255);">considerando</span> che Montichiari e' lontana per molti,
    supponendo</span> che i convegni siano d'interesse particolare per tutti noi,
    propongo</font> alla redazione di codesto sito</span> di</span>:
    <br style="font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 255);"></span></span>mettere a disposizione dei lettori del sito
    gli abstracts degli
    interventi di tutti i convegni tenutosi il 30,il 31 marzo ed il 1?
    aprile.</font>

Per chi volesse saperne di piu' sui programmi in sintesi:
    Per informazioni commerciali: CENTRO FIERA S.P.A. - Via Brescia, 129 - 25018 Montichiari (BS)
    tel. 0039 030 961148 - fax 0039 030 9961966 - www.centrofiera.it - info@centrofiera.it
    Per informazioni alle Associazioni: LIAISON Pubbliche Relazioni
    tel. 0039 030 46815 - fax 0039 030 2809836 - www.liaisonline.it - info@liaisonline.it
    PROGRAMMA</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">VENERDI' 30 MARZO</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Ore 10,00</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Apertura della manifestazione al pubblico</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Ore 16,00</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Piazza delle Associazioni</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">ANFFAS BRESCIA ONLUS</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">presenta la ?Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilit??</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Sabato 31 marzo</span>
    ore 11,00</span>
    inaugurazione ufficiale della manifestazione</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">SABATO 31 MARZO</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Centro congressi</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Ore 09,30 è 13,00</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Convegno scientifico</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">?Bambini disabili: un salto verso la normalit??</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Ore 14,00 è 16,00</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Discussione di casi clinici a carattere scientifico</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">?Casi clinici: esperienze a confronto - Continuit? di cura tra ospedale e territorio?</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">DOMENICA 1 APRILE</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Piazza delle Associazioni</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Ore 10,00 è 13,00</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">?Come migliorare la qualit? della vita delle persone che invecchiano?.</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Incontro interattivo dedicato alla Terza Et? in collaborazione con il Gruppo di Ricerca</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Geriatrica di Brescia. Esperti si confronteranno con il pubblico e risponderanno ai quesiti</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">che gli anziani e i loro famigliari vorranno porre.</span>
    Dishow collabora con Disabili.com, il primo progetto internet in Italia interamente dedicato ai
    disabili e a tutti coloro che operano in questo settore. </span>
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Apprendista del Forum

Predefinito

Mi sarebbe piaciuto intervenire ma purtroppo abito a Roma, comunque spero ci sia occasione per poterci incontrare.
    Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

New Entry del Forum

Predefinito

Iscritto, mi sono iscritto, adesso devo cominciare a convincere la moglie, speriamo. Se vengo ci sono il sabato, diciamo dalle 11 in poi.
    Un saluto
    Massimo

Apprendista del Forum

Predefinito

Peccato!
    Sarei venuto veramente volentieri.
    Siccome sono ancora uno sportivo in quei giorni parteciper? al torneo di tennis-tavolo in memoria dell'amico Enzo a Trieste. Vedi articolo
    Ci vedremo alla prossima. Magari a Civitas!
    Ciao.

Saluti
    Henry

<a href=\"http://www.h81.org/auto_dis.html\" target=\"_blank\">
    </a>

Junior Member

Predefinito

Redazione ci siete?</span>
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Junior Member

Predefinito

COME MAI AVETE TOLTO QUESTO INTERESSANTE TOPIC E LASCIATO GLI ALTRI IN CIMA ALLA PRIMA PAGINA DI AMICI?</span>

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Magari ci sar? anche io!
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Predefinito

dove il posto preciso vi raggiungo in macchina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bene! Mi auguro che tu ti diverta. Io invece preferirei esserci anche quest'anno alla Fiera dei Civitas di Padova ai primi di maggio con mia madre.
    Erica

Predefinito

Mha vedremo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    Magari ci sar? anche io!

Sarebbe una buona occasione per conoscerti e stringerti la mano. Magari ci faccio un pensierino..

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    Magari ci sar? anche io!

Sarebbe una buona occasione per conoscerti e stringerti la mano. Magari ci faccio un pensierino..
    Paolo! non fare pensierini! vieni e stop!

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

Ringraziando</span> in anticipo Disabili.com che collabora con "Dishow" a livello di forum,</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 255);">considerando</span> che Montichiari e' lontana per molti,
    supponendo</span> che i convegni siano d'interesse particolare per tutti noi,
    propongo</font> alla redazione di codesto sito</span> di</span>:
    <br style="font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 255);"></span></span>mettere a disposizione dei lettori del sito
    gli abstracts degli
    interventi di tutti i convegni tenutosi il 30,il 31 marzo ed il 1?
    aprile.</font>

Per chi volesse saperne di piu' sui programmi in sintesi:
    Per informazioni commerciali: CENTRO FIERA S.P.A. - Via Brescia, 129 - 25018 Montichiari (BS)
    tel. 0039 030 961148 - fax 0039 030 9961966 - www.centrofiera.it - info@centrofiera.it
    Per informazioni alle Associazioni: LIAISON Pubbliche Relazioni
    tel. 0039 030 46815 - fax 0039 030 2809836 - www.liaisonline.it - info@liaisonline.it
    PROGRAMMA</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">VENERDI' 30 MARZO</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Ore 10,00</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Apertura della manifestazione al pubblico</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Ore 16,00</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Piazza delle Associazioni</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">ANFFAS BRESCIA ONLUS</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">presenta la ?Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilit??</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Sabato 31 marzo</span>
    ore 11,00</span>
    inaugurazione ufficiale della manifestazione</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">SABATO 31 MARZO</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Centro congressi</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Ore 09,30 è 13,00</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Convegno scientifico</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">?Bambini disabili: un salto verso la normalit??</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Ore 14,00 è 16,00</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Discussione di casi clinici a carattere scientifico</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">?Casi clinici: esperienze a confronto - Continuit? di cura tra ospedale e territorio?</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">DOMENICA 1 APRILE</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Piazza delle Associazioni</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Ore 10,00 è 13,00</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">?Come migliorare la qualit? della vita delle persone che invecchiano?.</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Incontro interattivo dedicato alla Terza Et? in collaborazione con il Gruppo di Ricerca</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">Geriatrica di Brescia. Esperti si confronteranno con il pubblico e risponderanno ai quesiti</span><br style="color: rgb(255, 0, 0);">che gli anziani e i loro famigliari vorranno porre.</span>
    Dishow collabora con Disabili.com, il primo progetto internet in Italia interamente dedicato ai
    disabili e a tutti coloro che operano in questo settore. </span>

Administrator

Predefinito

Gentile Freedoms,

sono Alberto della redazione. Non mancheremo di coinvolgere chi non potr? essere di persona in fiera raccontando quanto sta accadendo, con riferimento anche ai convegni, ci mancherebbe.

... anche se esserci è una cosa diversa. Al di l? dei convegni penso agli incontri tra persone,o alle opportunit? messe a disposizione.
    La possibilit? di fare un percorso da rally ad esempio, ma non solo.

Solo un avvertimento: chi venisse, si faccia riconoscere, mi raccomando!
    Edited by: walb
    Alberto
    alberto@disabili.com

redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    insieme oltre le barriere!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.