Cookie Policy Privacy Policy Aiuto tuttofare offresi

Risultati da 1 a 6 di 6
    Senior Member

Predefinito

Ho una amica rumena che sta per ritornare in Italia. La conosco da tanti anni. Ha 40 anni, diplomata, estroversa, patente auto. Ha già avuto, a Roma, esperienze lavorative tipo assistenza, accompagno, tuttofare per anziani. </span><br style="color: rgb(0, 0, 102);">Cerca un lavoro fisso, ossia con vitto e alloggio. Ha un solo difetto: chiacchiera che non la finisce mai! è disposta a trasferirsi in qualsiasi regione (anche se preferirei tenerla vicino perchè da sola combina solo casini!).</span><br style="color: rgb(0, 0, 102);"><br style="color: rgb(0, 0, 102);">Nel caso potesse fare il caso a qualcuno o qualcuna scrivetemi una email (a fianco la firma). Come ho detto la ragazza la conosco da tanti anni e a dire il vero ne ha sub?te parecchie a Roma. Mi piacerebbe saperla serena e tranquilla.</span>
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">_Leon_ </font> - email

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E cancella quel "combina solo casini" senno' non e' mica un buon curriculum vitae

Scherzo, auguri Leon per la tua amica

Claudio

Senior Member

Predefinito

L'ho sentita ieri sera. Integro il post di apertura con ...</span><br style="color: rgb(0, 0, 51);"><br style="color: rgb(0, 0, 51);">Mirela, così si chiama, ha anche esperienze medico-infermieristiche e preferirebbe stabilirsi a Milano. La retribuzione sarebbe in base alla professionalit? e referenze maturate a Roma. è disponibile dal 3 aprile. Disponibile al lavoro anche nei giorni festivi. Il vitto e l'alloggio potrebbe anche essere un optional e comunque dipende dal tipo di collaborazione.</span><br style="color: rgb(0, 0, 51);"><br style="color: rgb(0, 0, 51);">ps.</span> ho chiesto chiarimenti circa l'?esperienze medico-infermieristiche?.</span><br style="color: rgb(0, 0, 51);">

Senior Member

Predefinito

Ritorno sulle ??esperienze medico-infermieristiche?. Mirela ha fatto un lungo tirocinio con le suore e i medici e un corso triennale alla Elipio Zamboni (www.firp.it) dove è iscritta. Ha esperienza in geriatria, sa fare le iniezioni, trattare piaghe decubito</span> (che azzarola significa?) e fa anche da autista. A memoria ricordo che è diplomata in massaggi dei piedi (mi pare si dica riflessologia</span> o come azzarola si chiama).</span><br style="color: rgb(0, 0, 51);">Come ho detto Milano o Roma sono le sue preferenze. Tuttavia ?</span>
    </span><div style="text-align: left;">
    </div>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Dicesi piaga da decubito, la piaga che viene a causa dell'attrito della pelle su una superficie. E' tipica quella che viene sotto il gluteo ai paraplegici che siccome mancano di sensibilita' la pelle inizia ad arrossarsi, non sentono alcun fastidio e insistono nella posizione errata fino a che non si accorgono di avere una piaga.

E' difficilissima da mandar via, a volte bisogna sottoporsi a intervento chirurgico per la ripulitura della necrosi...

Claudio

Senior Member

Predefinito

TROVATO!</span> (A Milano). Grazie.</span>

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •