Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sconti mezzi pubblici

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avevo una richiesta particolare, a cui voi potreste dare risp.

Ho un'invalidit? del 50% per prob alla pelle e purtroppo le mani sono spesso in condizioni critiche e guidare mi risulta impossibile; detto questo... sapete se ci sono sconti x disabilix autobus e sim?

Grazie mille

by Lat

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

per il 50% non ci sono agevolazioni per i mezzi di trasporto
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Latvia

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avevo una richiesta particolare, a cui voi potreste dare risp.

Ho un'invalidit? del 50% per prob alla pelle e purtroppo le mani sono spesso in condizioni critiche e guidare mi risulta impossibile; detto questo... sapete se ci sono sconti x disabilix autobus e sim?

Grazie mille

by Lat

Se e' una situazione permanente puoi pensare di guidare senza mani. Non sto prendendoti in giro, una volta ho visto al centro per l'autonomia una ragazza focomelica senza mani che arrivava in auto guidata da lei. Non so che modifiche ci vogliano, ma esistono....

Ovviamente ti devi far dare la patente speciale....
    Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

... più che avere degli sconti .... i mezzi pubblici dovrebbero essere accessibili in tutte le citt?, quando purtroppo ancora non lo sono. I costi di chi non pu? utilizzarli sono decisamente superiori se si deve spostare con il proprio mezzo. Per cui, caro/a Lat se puoi utilizzarli buon per te.
    .. certo che non siamo mai contenti!

Saluti
    Henry

<a href=\"http://www.h81.org/auto_dis.html\" target=\"_blank\">
    </a>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eheehh io non volevo dirlo, ma dare uno sconto a uno per risparmiare soldi...

Gli sconti che vengono dati ai disabili al 100% e' perche' non tutti i mezzi di trasporto sono accessibili, quindi uno ha un servizio non uguale a quello degli altri...

Io dico sempre che vorrei pagarli come tutti quanti, ma averli interamente accessibili....

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

giusto Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Certo, non avete per nulla torno!

? ovvio che il mio è un prob di portafoglio, per? bisogna anche dire che non li uso xch? mi piacciono, ma perchè mi tocca, e ovviamente mica mi porta dove devo andare io... in un pomeriggio vai in un posto, non è che puoi programmarti 10 tappe. ma il prob + grosso e andare al lavoro... decisamente scomodo!

sapete, x uno come me che prende 800? al mese... scusate se guardo i 50?, visti quanti devo anche spenderne x creme varie.

bye

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hai ragione pure tu. Uno si informa, mica e' detto che lo deve ritenere giusto, pero' se esistono queste agevolazioni e' giusto utilizzarle...

Claudio

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.