Cookie Policy Privacy Policy Auguri a tutte! (per l’8 marzo)

Risultati da 1 a 16 di 16
    Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Augurissimi a tutte!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

2.      

Junior Member

Predefinito

Grazie April Auguri anche a te

Junior Member

Predefinito

grazie

Edited by: maria
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma non sarebbe meglio auguraci domani? Oh! Domani meteremo un unico post solo per noi due donne, ricordiamocelo, ok? Che ne dite, eh?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io la abolirei

Junior Member

Predefinito

Auguri significa augurare? che si deve augurare a una donna che non si pu? augurare ad un uomo?

Felicit?, giustizia, serenit?, salute queste sono cose che si augurano ai comuni mortali di ogni sesso. La discriminazione? sempre frutto di ignoranza, tanto vale festeggiare pure i disabili.

Con tutto il rispetto che si pu? avere della dolcezza e sensibilit? che ogni individuo donna o uomo pu? avere mi astengo di augurare cose diverse da quelle che auguro tutti i giorni alle persone e cioè di vivere una vita felice, giusta, sana, piena di soddisfazioni e amore.

Radunarsi tutte insieme per festeggiare chissò poi cosa visto che è una cosa ormai superata non la trovo una buona idea! Ormai non è mai una questione di principio ma una festa commerciale!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    io la abolirei
    UNMONDO SENZA DONNECOME SAREBBE???????????????
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino

Con tutto il rispetto che si pu? avere della dolcezza e sensibilit? che ogni individuo donna o uomo pu? avere mi astengo di augurare cose diverse da quelle che auguro tutti i giorni alle persone e cioè di vivere una vita felice, giusta, sana, piena di soddisfazioni e amore.
    eh già coccolino sembrebbe cosi semplice ed evidente invece non è cosi
    ... pensa te che in parecchie parti del mondo queste cose sono negate alle donne solo
    per il fatto che sono sono donne ... magari augurare a loro di andare meglio
    Edited by: stella_int

Junior Member

Predefinito

Eheheeheheeh allora è giusto andare tutte in gruppo a vedere lo spogliarello maschile perchè le donne di alcune culture non hanno lo stesso modo di vivere equo.

E' giusto vendere mimose, giusto speculare e rendere ogni festa commerciale, farsi gli auguri tra noi fregandose poi della vere donne che sono soggettate da trattamenti inumani.

L'Uomo in quanto essere umano dovrebbe schierarsi in toto a favore delle fasce più deboli senza istituire un giorno all'anno dove si ricordano le donne vittime di violenza e ingiuste di ogni natura. E' giusto che io al mattino dell'8 marzo auguri a tutte le donne che incontro di vivere meglio perchè? perchè è donna ed è la festa della donna.

Personalmente auguro ogni bene ad ogni persona indipendentemente dal giorno e personalmente mi schiero a favore delle donne ogni giorno per altro il mio sogno sarebbe di difendere le donne vittime di violenza.

Questo per? è il mio modo forse rigido di vedere una festa che a parer mio mette l'accento sulla distinzione sessista, io uomo faccio gli auguri a te donna.

Per augurare a loro di andare meglio si deve fare una giornata apposita? per augurare loro di vivere meglio mi preoccupo di regalare un fiore a chi la sera va con le amiche a vedere lo spogliarello? Quanto è l'introito di questa festa? Chi ci guadagna? La donna si sente donna se il marito le porta il fiore a san valentino, anniversario e festa della donna poi per? continua a trattarla diversamente e male.

Che strano mondo!

Sono favorevole alle lotte delle Donne, a moltissime iniziative ma a questa proprio sono contrario. La Donna del 2007 ha gli strumenti, almeno quella occidentale, per cambiare le cose per sò e per le altre.

Per la festa della Donna posso solo incoraggiare tutte le donne a ribellarsi e cambiare le situazione spiacevoli. Non è il contentino dell'8 marzo che cambia e nemmeno aiuta. Questa festa dovrebbe ricordare alle Donne che con la lotta sono riuscite a fare molto ma c'è ancora da fare e che comunque non è una guerra sessista ma una guerra contro l'ignoranza e il pregiudizio e molti uomini sono disposti ad appoggiare questa guerra.
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Novellino del Forum

Predefinito

Grazieeee auguri anke a te

Novellino del Forum

Predefinito

un mondo senza donne sarebbe come un mondo senza nutella...................auguri a tutte le donne

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino

Auguri significa augurare? che si deve augurare a una donna che non si pu? augurare ad un uomo?

Felicit?, giustizia, serenit?, salute queste sono cose che si augurano ai comuni mortali di ogni sesso. La discriminazione? sempre frutto di ignoranza, tanto vale festeggiare pure i disabili.

Radunarsi tutte insieme per festeggiare chissò poi cosa visto che è una cosa ormai superata non la trovo una buona idea! Ormai non è mai una questione di principio ma una festa commerciale!
    no! no! coccolino! la donna è speciale perchè è meglio della primavera:sboccia tutti igiorni

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center;">
    </div><a href="http://www.youtube.com/watch?v=84YeCrrMUgk" target="_blank">
    </a>Quadro con Donna e una Mimosa con scritta: Quando una Donna ti sorrise e nei suoi occhi vedi la luce dell'amore ti rendi conto di quanto le Donne siano importanti! Buona festa della Donna!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Clicca sull'immagine.. Immagine con un campo ed effetto neve di Mimose, con scritta: Come la rugiada accarezza i petali di un fiore al mattino, vorrei poter dire di aver almeno per una volta accarezzato il tuo cuore con un'emozione.. I fiori saranno bellissimi, a volte anche stupendi, ma non avranno mai i tuoi occhi.. Sei speciale...
    </span></font>
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Diony
    Guest

Predefinito

Mi associo... Auguri Auguri Auguri !!!

Predefinito

Grazie Diony...se senti Tersy, falle tanti auguri da parte mia...

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=530 align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width=300>(Immagine di diddl con in mano un mazzo di rose rosse e mimose, con sopra dei cuoricini, in uno dei quali è scritto Buon 8 marzo)</TD>
    <TD>
    <DIV align=center></DIV></TD></TR></T></T></TABLE>Edited by: April

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •