Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: La morte.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, oggi state tutti bene? Ma si dai... siete rocce voi.

In un olezzo denso della morte, ancor si sente il suono lento di campane che ci ricordan la triste sorte, mentre ascolto sull'orlo della fossa, il grido disperato del terror umano, e un po come in un film che in un grido di terrore, mentre il sangue sgorgava a fiotti e i brandelli di carne umana chizzavan via.... udii una voce e una mano mi tocc?.... mi passi le patatine pe favore,.........il sangue mi si gel? nelle vene, e un grido mi sfuggi......... di me nessuno far?aaaaa spezzatinoooooo.

Oggi salto il continuo e vi parlo della morte in altro modo.

LA STORIA POTREBBE CREARI SERI PROBLEMI AI COLORO CHE SONO FACILENTE EMOZIONABILI.

SE COS? FOSSE PER FAVORE NON LEGGETE.

Arrivan dall'est, son nere di pece........ son anime morte....... che vagan, in cerca di corpi....... giovani, fresche membra in cui alloggiare,..... son fredde di gelo e di niente..... son come le grida inumane.... dal vento portate..... lo stesso che porta il terrore...... denso.... come sangue rappreso...... ed alito intenso di sorte....... anime che come lame taglienti........ cadono già, silenti... e tagliano arti... e teste di genti..... che rotolano via..... con ancora il terrore negli occhi........ si infilan potenti nel petto e nei ventri......si infilano leste e spargono...... cuori strappati.......... intestini grondati di sangue,.... E' la morte che regna sovrana....... è un attimo.......? un grido, un lamento lontano......ti afferra la mano..... è lei..... col nero mantello...... ed il volto più vuoto del nulla....... più nero del nero... e apre il cancello, dei campi dove giacciono i morti........ sepolti...... è pieno di ombre, che ti sfiorano il volto....... con il corpo disfatto, e l'odore acre di morte, ti penetra dentro....... noooooo.... è pieno di vermi che corron veloci, sul viso e le mani..... con le dita sfiori l'orrore,... e melma marrone.... è carne marcita..... e fuggi, fuggi...... ma niente.. ti aggrappi alla terra........ ti arrampichi....... ma il tempo è finito....stai li nella fossa....... stracolma di ossa......... di crani, con ancora materia di dentro....... che cola.. e s'attacca a te.E ancora ti chiama..... è la morte......e ti prende.... è il triste momento...... è adesso.

by Rosso1

p.s. Scusate,sono incorreggibile, nemmeno le patatine vi ho offerto.

2.      

Senior Member

Predefinito

bellissimo

Junior Member

Predefinito

Rosso1.... ma una botta di vita...... nooo??

Rosso è il colore del fuoco, della passione, della vitalit?
    Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere (Tiro Mancino)
    www.viaggiatoresolitario.com
    http://www.phiberweb.it/

Junior Member

Predefinito

A VOLER VEDERE LA VITA

solo sotto l'aspetto biologico non è molto incoraggiante.

Noi cristiani per? abbiamo una visione che va oltre la vita terrena, che comprende, fra le altre cose, anche la testimonianza del kerigma</span>, cioè la passione, morte e resurrezione di Gesò. Perch?, così come lui è risorto nella carne, anche per noi ci sar? la resurrezione della carne, nell'ultimo giorno.

Solo così la vita, secondo me, ha un significato per cui valga la pena di essere vissuta, cioè

" ...pronti sempre a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi. Tuttavia questo sia fatto con dolcezza e rispetto, con una retta coscienza...."</span> 1Pt 3,15

Alle volte, a volerle cercare, ci sono delle gratificazioni anche nella vita terrena. E quando vengono me le godo e ringrazio per averle avute. Ma sono sempre e comunque un'anticipazione di qualcosa di molto più gratificante che mi aspetto dopo</span>.

Continuo a dire che queste sono esternazioni personali, che valgono per me (e per quelli che le vogliono ascoltare). Se a qualcuno non piacciono faccia finta di non averle lette.

Cordialit? a tutti.

Edited by: marinotunger
    marinotunger

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, come state? Ciao Marinotunger, e tu tutto bene? Grazie per la risposta.

A guadar bene ciò che è accaduto in questa vita, ho solo voglia di dimenticare, ad ossevar attentamente, il pianto soffoca la gente in un incessante richiesta di clemenza, le bocche spalancate nella spasmodica richiesta di aria, fior di vita, a guardar bene, oh cavolo, ho paura della vecchia sorte, ma tant'?.......

Ed insieme mi affascina, nell'intensit? dei pesieri, al suo cospetto, tutto diviene fragile lamento, tutto è piccolo insignificante, è lei certo grande falciatrice di anime, il suo passo è sicuro e imponente, nereggia certa fra la gente, e assesta il fendente.......... è un'altra vita è spenta.
    <UL>
    <LI>Ed è ancora lei.....oooohsi....... è la morte.</LI>
    <LI>......continuo...... Che sia l'Inferno sentor dannato, se questo è l'infelice desiderio, lasciarsi portare così tristemente, come sogno vero che svanisce, malsano e dolente odor di delusione, calani i veli bianchi sui miei occhi, sfinito e stanco mi arrendo, e debolmente, mi lascio scivolare via.</LI>
    <LI></LI>[/list]

Senior Member

Predefinito

New Entry del Forum

Predefinito

<UL>
    <LI>Ritorno scevro alle mie origini, cercando di voltarmi indietro, e rivedo il mio destino sbiadito, il passato ora è vuoto, vestito di niente, mai più vedr? sorgere il sole, ne mi sorprender? il dolore, ne più le tenere carezze, sol mi resta un senso, l'addio.</LI>
    <LI>Forse, potrei aggiungere un gesto, una smorfia, un lamento greve, strano strumento ha la vecchia sorte, per tener in ordine gli oscuriconti, cercar di impietosir il suo talento, e poter trattener, così, un pensiero, graffito da lasciar al tempo andato.</LI>
    <LI>Or son nella nuda e fredda terra, compiuto è ormai il fatal destino, immemore io son del magico passato, un ratto passa e v?, viso scarno, mani ossute, e un picolo pensiero mi è stato dato, è l? nel teschio ormai svuotato.</LI>
    <LI>Ed è per voi che un giorno sarete noi.</LI>[/list]

E se un un giorno la incontrerete, non impauritevi per l'oscurit?, ne cercate di accender la luce, non c'è l'interruttore.

by Rosso1

Senior Member

Predefinito

grazie rosso, grazie per le forti emozioni che mi doni

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ROSSO

SEI U N GRANDE IO DESIDERO LA MORTE

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

ROSSO

SEI U N GRANDE IO DESIDERO LA MORTE
    DAI FAUSTO NON DIRE FESSERIE..........
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Predefinito

VERIT?

Senior Member

Predefinito

Tutti prima o poi moriremo.. Fausto, tu desideri la morte perchè stai passando un brutto periodo.. ti stai arrendendo. Se vuoi arrenderti fai pure, nessuno te lo pu? impedire, ma ricorda tutto passa!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    VERIT?
    TUTTI ABBIAMO DEI POBLEMI...CERCHIAMO DI DARCI FORZA...
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Predefinito

PROVO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel84
    Tutti prima o poi moriremo.. Fausto, tu desideri la morte perchè stai passando un brutto periodo.. ti stai arrendendo. Se vuoi arrenderti fai pure, nessuno te lo pu? impedire, ma ricorda tutto passa!

E melo dice sempre anche a me queste parole, ma io non ci credo. E poi non voglio lasciarlo morire per causa mia.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

morte dove sei vieni a prendermi

Predefinito

angel sei stata unacara ragazza

che bel ricordo

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, ciao Patrik?

Quale istinto guida il tuo pensiero, la morte è orrore, paura immensa, lei, strana sorte, non ti reca onore, ben ricorda questo.

Cosa c'è di più facile che prender su la porta e andare, lasciare il tempo agli altri, ma non v'? onore in questo ne coraggio, il vero e il giusto affrontan la vita a viso alto, sognando il tempo innanzi, con sentimento acceso, e in te c'è si tale gioia, perchè vuoi negare agli alti di gioir del tuo amore, la vita e densa e accesa è colore vero, non ti degni duque nella lotta di ogni giorno? Ciao Patrik ricorda un uomo si vede nella lotta, di ogni giorno. by Rosso1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sembra quasi di leggere un diario.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member

Predefinito

Patrik non è facendo così che terrai legata a te erica.. chiedi pena? non avrai amore..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.