Risultati da 1 a 5 di 5
    Administrator

Predefinito

Quando si dice "solidarietà femminile". Cinque donne briatnniche si sono improvvisate spogliarelliste, facendo il verso a Full Monty, per raccogliere fondi da destinare alle cure della figlia autistica di una di loro.

Messo a punto lo spettacolo, sono partite per una turn? che toccher? tutto il Paese, per raccogliere 25 mila euro, la cifra necessaria per far operare la piccola Rosie, che soffre di autismo e di epilessia. Lo spettacolo sta avendo un successo strepitoso in tutto il Regno Unito, infatti già 15 mila euro sono stati raccolti.

Che ne pensate dell'iniziativa?

Voi arrivereste a tanto per una buona causa come questa?
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

No, non arriverei a tanto, credo che si sarebbero potuti raccogliere i fondi necessari in altro modo.</span>

Evidentemente, nelle signore, era latente questa mania di esibizionismo.

Comunque ognuno con il proprio corpo puo' fare quello che vuole, sperando che questo "sacrificio" sia utile alla bambina.

Apprendista del Forum

Predefinito

non so come funzioni il sistema sanitario inglese, ma mi domando: quale sar? mai questo costosissimo intervento per la cura dell'autismo?! vorrei proprio saperlo....

sinceramente questa storia mi puzza un p?... se si trattasse di un intervento ad esempio di ablazione per un'epilessia farmacoresistente francamente credo che non siano necessari 25mila euro, basta andare in un ospedale specializzato (ma ripeto, non so nulla del loro sistema sanitario)... qualcuno mi illumina?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Certo che hanno dato una bella dimostrazione di solidarietà e amicizia.

Concordo anche io che avrebbero potuto reperire i fondi anche con un altro metodo.

D'altro canto hanno non hanno tolto niente a nessuno n? si sono prostituite. E anche se lo avessero fatto sarebbe statauna loro scelta.Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

MI ASSOCIO

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.