Tweet |
Discussione: Sciopero del trillo control 8 marzo
-
07-03-07, 07:25 #1
Le donne oggi lavorano il doppio e i soldi per mantenere i figli non bastano mai. Gli uomini, spesso quando vengono lasciati dalle donne, le uccidono o gli rendono la vita impossibile. Le religioni continuano a considerarle diaboliche e non degne di celebrare la messa. Lo Stato riconosce loro diritti solo quando fanno figli.
Insomma l'8 marzo cosa c'è da festeggiare? Il centro culturale Uqbar di Trento in occasione dell'8 marzo indice una giornata per ricordare la reale condizione della donna oggi. Durante tutto l'8 marzo invita tutte le donne fare lo sciopero del trillo, ovvere a non usare per chiamare o rispondere il proprio cellulare. Eviteranno così anche di dover ricevere telefonicamente auguri per una festa idiota.
E' una iniziativa del centro culturale Uqbar
-
-
07-03-07, 07:41 #2jasminGuest
Originariamente Scritto da Redazione
(con tutto il rispetto per la redazione che l'ha postata)
-
07-03-07, 09:11 #3
DETTO DALLA REDAZIONE:________________
Gli uomini, spesso quando vengono lasciati dalle donne, le uccidono o gli rendono la vita impossibile._________________
??MAHHH..QUALE MENTE DIABOLICA HA PARTORITO QUESTA ILLUMINANTE SCEMENZA??MI SAPETE DIRE X FAVORE LA PERCENTUALE DI DONNE CHE VENGONO UCCISE XKE' HANNO LASCIATO IN PANNE IL LORO UOMO??QUEL..SPESSO MI SCONVOLGE E MI TURBA CONTEMPORANEAMENTE, UNO SPESSO VALE ALMENO UN 40% 50%, QUASI QUASI MI SEMBRA DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO ESSENDO STATO LASCIATO DA UNA DONNA SENZA AVERLA UCCISA O TORMENTATA ALL'INVEROSIBILE..COMPLIMENTI ERRE...
-
07-03-07, 09:13 #4
LA REDAZONE SI è ACCORTA CHE IL FORUM.......? UN PO A CORTO DI UTENTI...QUINDI INSERISCE TOPIC SIMPATICI????
A PROPOSITO..I BANNATI CHE DOVEVANO RIENTRARE OGGI?
-
07-03-07, 09:45 #5
-
07-03-07, 09:50 #6
\"Beata la famiglia in cui vivere è gioia,
******allontanarsi è nostalgia,
****** to rn ar e è festa!\" (Papa Giovanni Paolo II)
-
07-03-07, 10:13 #7
Thanked: 4Questo centro "culturale" (notate le virgolette) aveva bisogno di farsi un po' di pubblicit?...
Al culmine della gioia si piange. Nel sorriso, il tempo si ferma per un attimo eterno...
-
07-03-07, 12:16 #8
Thanked: 6RAgazzi, chi di voi ha qualcosa da dire su questo discorso potevatae chiederlo alla Redazione? Lo sapevate qual è l'indirizzoemail di posta elettronica, vero? Eccolo: redazione@disabili.com.
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
07-03-07, 12:28 #9
-
07-03-07, 12:50 #10
Pur essendo molto femminista rimango convinto che certe stupidaggini non meritano nemmeno nota!
Le Donne purtroppo ancora non sono tutte emancipate e non tutte sono vittime di discriminazioni. ci sono donne che accettano situazioni di particolare soggezione psicologica perchè credono che davvero faccia parte dell'essere Donna. Conosco una ragazza che si sente donna solo se il suo ragazzo la protegge fisicamente facendo a pugni con il primo che le parla, oppure si sente donna solo quando sistema la casa si fa portare le borse pesanti o non paga al ristorante. Ripeto anche donne giovani.
L'emancipazione delle Donne per fortuna è avvenuta ed il processo è in continuo cambiamento, le donne ricoprono alcuni dei ruoli importanti nella vita politica e sociale. C'? ancora da fare molto ma non è sempre e solo colpa degli uomini ma è anche colpa delle donne con mentalit? chiusa fissate a certe tradizioni e culture ormai superate.
Non amo la festa della donna perchè festeggiare una parte della popolazione sottolinea la discriminazione! Le donne non hanno bisogno di festeggiare ora. Perch? non andiamo a vedere la posizione delle donne in certe religioni e in certe culture e come ne sono fiere. De gustibus! Perch? non andiamo a vedere tutte le donne che si ribellano a certi schemi e poi vengono minacciate!Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve Giovanni....anch'io mi chiamo Giovanni ma, fin da piccolo mi hanno sempre chiamato Vanni. Sono un disabile al 100% e quindi in pensione da 20 anni, (per colpa di un malefico Ictus). Ti faccio...
Mi presento