Cookie Policy Privacy Policy xp vista

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: xp vista

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

conviene scaricare vista?
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Se scaricandolo si intende pagarlo zero lire, o zero euro.. certo che si', conviene, eccome se conviene.

Pero' ti ritrovi un ambiente non aggiornabile e privo di supporto. Vista è ancora giovane... e tra le sue attivita preferite e l'upgrade a tutto spiano. Poi se non ti funziona un tubo, non te la prendere con Microsoft.

Ciao.

Junior Member

Predefinito

Nino, non ti so dare una risposta. Ma da quel che leggo in giro meglio tenersi XP per un po' di tempo. Fra le altre cose pare che non tutti i programmi funzionanti con i sistemi precedenti funzionino con "vista".
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

Novellino del Forum

Predefinito

ci sono alcune incompatibilit? hardware e supporto driver che non vengono forniti dalle case o non supportati da vista , le funzionalit? di slide e trasparenze 3d pubblicizzate funzionano solo se la scheda video è supportata ( e di conseguenza aggiornata e potente con il costo relativo che ne consegue ) è sicuramente migliorato rispetto a xp , x lo meno come stabilit? e crashdi ie6che contrassegnavano il windows xp .. ma si parla già du un service pach voluminoso , x risolvere numerosi bug , quindi non siamo ancora al top e in compenso media player si blocca e crasha molto frequentemente . x il resto è molto più stabile di xp e più veloce ( ha anche una possibilit? di implementare le prestazioni , usando come fonte di memoria un supporto esterno ( o una pen drive usb o una memoria sd ecc ecc senza dover aquistare un banco di memoria nuovo ...

io ho un seprom 64 3.4 ghz , su sk madre asrock sk video radeon 9200 250 mb , audio terratec 5.1 fun ( propio con l'adio ho problemi x che il produttore non fornisce ancora driver e software di supporto compatibili e di conseguenza , la scheda funziona ma mi trovo ad usare un emulatore 5.1 di vista che genera un risutato "sommario " rispetto al pannellino di controllo fornito ( che su xp funziona ) quindi non ho il controllo dei singoli canali , nulla di gravissimo ma scoccia .

uso vista da 3 mesi circa ... ... x il resto nulla più che una buona distribuzione linux non abbia , ma che volete farci , la semplicit? di windows alla fine vince ...

consigli , scaricarlo ok , x levarsi lo sfizio , ma evitate di spendere nemmeno un soldo ,ora come ora , meglio tenersi il vecchio e plurisopportato xp ...Edited by: Luca1983
    ...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

Junior Member

Predefinito

so che Vista impedisce l'utilizzo di programmi per la condivisione di file p2p

oltretutto le caratteristiche necessarie perchè il pc regga il nuovo sistema prevedono una ram da 2 gb e un hd da oltre 50 gb di cui 15 liberi.... (informazioni prese da un giornale)

io me tengo xp =)

nomina sunt consequentia rerum

Novellino del Forum

Predefinito

non è vero, applicazioni p2p girano tranquillamente. Il punto è che non ci vedo molti miglioramenti rispetto a XP perlomeno dal lato utente.. pero' non mi sono ancora documentato. L'aspetto è piacevole anche se a volte un po' incasinato, per certe cose (molte) ricorda Mac Os.. Ma si sa' ormai si rassomigliano un po' tutti.. innovazione e ricerca costa troppo meglio copiare :-)

Credo che Xp avra vita lunga.. anche quando non sara' piu' supportato e aggiornato, del resto basta un buon firewall e antivirus..

Novellino del Forum

Predefinito

no , i p2p funzionano tutti , non ti si installa qualche vecchio programma , molti frewware e simili che magari con xp ti andava ma emule &amp;co girano ...

comunque x la cronaca dopo 3 mesi ho rimesso cd e licenza su ebay e reinstallato il vecchio xp con sp2 preinstallato , ie7 e via ...

unica cosa che rimpiango , il windows mail che aveva un ottimo filtro spam e pishing ..

x gli aggiornamenti , un xp con sp3 e aggiornato è molto meglio del vista dato che vista ha numerosi bag e già una sfilza di aggiornamenti in "elenco" che si vocifera saranno pronti dal 2008/10 (?? )

Edited by: Luca1983
    ...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

Novellino del Forum

Predefinito

ps -io avevo 1 gb di ram e girava tranquillamente , x l'd non saprei in quanto ne ho 2 da 160 e non saprei il minimo quanto sia . ciao

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Avevo anch'io in mente di farlo...poi ho visto che durante le fasi preliminari per passare da XP a Vista, ci sono dei programmi che ho installato sul pc che sono non compatibili con Vista e dunque ho desistito..... Io direi che forse sarebbe meglio aspettare affinch? lo stesso Vista venga migliorato e testato ancora!

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •