Un ragazzino si presenta a un tabaccaio e gli chiede: "Vende sigarette sciolte?"
"Ma scherzi, ragazzino, certo che no! Si vendono solo a pacchetti". La stessa scena si svolge tutti i giorni. Dopo molti giorni la moglie del tabaccaio cerca di convincere il marito ad avere un po' di cuore e a vendere le sigarette anche sfuse. Finalmente un giorno il tabaccaio si convince e quando il ragazzino gli chiede se vende sigarette sfuse risponde: "Va bene! S?! Quante ne vuoi?"
E il ragazzino: "20!"

Riforma delle pensioni: dal prossimo anno andr? in pensione solamente chi ha capito come si fa.
(Daniele Luttazzi)

L'emicrania e' il preservativo piu' diffuso ed economico.

Cinque pazienti attendono il turno per entrare dallo psichiatra. Dice il primo: "Ora tocca a me che sono Napoleone Bonaparte!"
E il secondo: "No! Tocca a me che sono Leonardo da Vinci"
Di rimando la terza paziente: "Niente da fare, ci vado io perchè sono Cleopatra"
Il quarto paziente: "Non tocca a nessuno di voi! Il prossimo sono io perchè sono Mosò, colui al quale Dio ha dato le tavole della Legge"
E il quinto, guardandolo con aria stupita: "Cos'? che ti avrei dato io???"

Qual è la differenza tra un nevrotico, uno psicotico e uno psichiatra?
Il nevrotico costruisce castelli in aria, lo psicotico va ad abitare nei castelli che costruisce e lo psichiatra ... riscuote l'affitto.

La Madonna si presenta all'ufficio di collocamento.
"Nome?", le chiede l'impiegato.
"Maria"
"Maria come?"
"Assunta"
"S?, ha voglia d'aspettare!"

"Pap?, ci si vede meglio con un occhio o con due?"
"Con due, figliolo!"
"E allora perchè quando prendi la mira tu chiudi un occhio?"

Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?"
L'altro: "Io una scatola di Tampax"
"E che ??"
"Non lo so, ma so che con i Tampax si pu? giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose."

"A vecchio, ammazza oh! Come te porti bene, camperai cent'anni!"
Il vecchietto facendo le corna: "A 'mbecille ne ho novantanove!"

Siccome sono una donna e siamo al nostro primo appuntamento faccio di tutto per restare noi due da soli, lontani da tutto e da tutti. Ehi, ma che fai, ci provi, è il nostro primo appuntamento e già allunghi le mani?
Siccome sono donna e tu hai smesso di allungare le mani al nostro primo appuntamento, potevi almeno capire che lo dicevo solo per non farti credere che sono una facile, invece di stare qui a chiedermi scusa per quanto è accaduto. Insomma, vuoi riprendere da dove avevi interrotto?

Perch? le donne preferiscono i brutti ricchi?
Perch? l'amore passa e i soldi rimangono!!!

Donna! Ho bisogno di te
Donna! Fammi felice
Donna! Ti aspetto a mani aperte
Donna! Fammi realizzare il mio sogno
Donna! Ho quasi tutto
Donna! Manchi solo tu
Donna! Se arrivi ...
Faccio Scala Reale!

E' morto er Foglia, è caduto dall'albero;
Hanno arrestato er Coca-Cola, se lo so' bevuto;
E' morto er Lucchetto, era un tipo chiuso;
E' morto er Tovaglia, s'? apparecchiato per terra.

Cannibale: persona che ama il suo prossimo, in salsa verde.

- Che cosa hanno in comune i preservativi e la Polaroid?
- Entrambe servono per catturare quei momenti speciali.

Edited by: Coccolino