Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Dimissioni

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Ciao a tutto il forum di disabili.com

Ho deciso di dare le dimissioni da moderatrice del forum e per correttezza ho pensato di farvi partecipi della mia decisione per chiarezza.

L'unico motivo è che non sono abbastanza presente sul forum per .... moderare alcunch?. Occorre tempo per leggere le discussioni, per ritrovarsi con gli altri moderatori e la direzione e io tutto questo tempo non ce l'ho. Come mi era stato proposto all'inizio anch'io credevo che bastasse un'ora al giorno nel proprio turno ma in effetti non è così.

Continuer? ad esserci comunque ma come semplice utente e amica.

E' stato bello finch? è durato per? , una bella esperienza per cui ringrazio tutti per averla potuta provare.

2.      

Senior Member

Predefinito

dimissioni RESPINTE!

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

lorena con tutto il bene che ti voglio...ma tutti i pensieri che gia' hai , proprio una bega del genere ti sei andata a prendere?almeno venissi pagata!!!

ti mando un forte abbraccio!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

ciao lorena.ora,ci sara' la fila per prendere il tuo posto..

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Ciao lorena... ritorni quindi a essere una da controllare....volevo dire una semplice utente...come al solito scherzo, è stato un piacere averti avuta nello staff...rimani per? una pioniera...

Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

Ciao lorena... ritorni quindi a essere una da controllare....volevo dire una semplice utente...come al solito scherzo, è stato un piacere avertu avuta nello staff...rimani per? una pioniera...

SAREBBE SUPERFANTASTIKISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(lory capisci a me)

Predefinito

Grazie a tutti, troppo buoni.

Diony
    Guest

Predefinito

Mannaggia... Pensare che mi ero riprosto di farmi bannare anche solo una volta da Lorena... Non ci sono riuscito...

Vabb?...

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Cara Lorena,

ti ringrazio sinceramente per la collaborazione e l'impegno che hai profuso nell'incarico e pur comprendendo le motivazioni che ti hanno portata a dare le dimissioni sono estremamente dispiaciuto di perdere unacollaboratrice seria e attenta quale hai dimostrato di essere.

Claudio
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Grazie per la tua collaborazione......

Fabio

Junior Member

Predefinito

chi si candida a sostituire Lorena?

Junior Member

Predefinito

Cara Lorena... hai fatto bene... meno rogne sul groppone

ciao

stefano
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Senior Member

Predefinito

Se ne vanno sempre i migliori se ne vanno...

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Se ne vanno sempre i migliori se ne vanno...

vedi? lo ammetti anche tu... io per esempio me ne sono andato (da xxxxxxxxxxx...): perchè sono il migliore e non me ne rendevo conto... a saperlo prima...

steve

Senior Member

Predefinito

Ma infatti Lorena se n'? "andata" senza allontanarsi...ecco perchè è meglio di te...

Ed è pure molto più bella di te!
    State calmi se potete...
    Salvo

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    Ed è pure molto più bella di te!
    e c'era bisogno di dirlo? mi pareva scontato e se fossi in lei m'inca.zzerei come una belva...

Senior Member

Predefinito

Lei non s'incazza,perchè è anche buona e brava,contrariamente a te!
    State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena

Ciao a tutto il forum di disabili.com

Ho deciso di dare le dimissioni da moderatrice del forum e per correttezza ho pensato di farvi partecipi della mia decisione per chiarezza.

L'unico motivo è che non sono abbastanza presente sul forum per .... moderare alcunch?. Occorre tempo per leggere le discussioni, per ritrovarsi con gli altri moderatori e la direzione e io tutto questo tempo non ce l'ho. Come mi era stato proposto all'inizio anch'io credevo che bastasse un'ora al giorno nel proprio turno ma in effetti non è così.

Continuer? ad esserci comunque ma come semplice utente e amica.

E' stato bello finch? è durato per? , una bella esperienza per cui ringrazio tutti per averla potuta provare.

Mi scuso se questo intervento viene dopo 4 giorni, ma come sapete ero "impossibilitato"..
    L?importante è che tu rimanga in qualit? di utente Lorena e soprattutto di amica.. e non ci abbandoni definitivamente. <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Mi aspettavo qualche commento in più a questo tuo post, non è per il gusto della polemica, ma mi aspettavo un ammutinamento generale che si opponesse all?abdicamento di una delle moderatrici più professionali, senza togliere merito alle altre. Anche se le tue motivazioni sono sacrosante.
    Invece solo qualche debole saluto anche da parte dello ?STAFF? come lo ha definito qualcuno. Poi è subentrato il ?duetto? tra Steve e il capellone,.. altrimenti il tuo saluto sarebbe finito i quarta pagina.. Mi dispiace essere stato ?assente? e non aver potuto partecipare.
    Hai ragione!! E? stato bello finch? è durato, hai ragione; io conoscendoti abbastanza bene, mi sono meravigliato che hai ?resistito? per circa tre mesi. Conoscendo i tuoi impegni lavorativi e le tue attivit? giornaliere, lo avevo immaginato fin dal primo momento che non sarebbe durato a lungo. E poi hai sempre detto che non si vive di forum...
    E? stata una bella parentesi, hai fatto una nuova esperienza, l?hai vissuta e adesso pu? essere archiviata anche questa nella scatola dei ricordi.
    Come dice una mia amica virtuale: ?nulla è per sempre?. Bisogna voltare pagina e fare quello che ci si sente di fare, andare per la propria strada!!
    Auguri Lorena!!

Predefinito

Grazie Paolo,

il tuo messaggio ha un "tono" triste, quasi di rimpianto ma ti voglio tranquillizzare, le dimissioni da moderatrice non sono una gran cosa, non ha suonato nessuna tromba e va bene così, tieni anche conto che fin dall'inizio ero un ripiego

Bene che sei tornato, un p? meno bene senza baffi, (che foto orribile hai messo), e .... non condivido la frase "nulla è per sempre", perchè per me ogni momento della mia vita degno di essere vissuto e degno di essere ricordato non avr? mai fine. Chi parla al passato è uno sconfitto.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena

Grazie Paolo,

il tuo messaggio ha un "tono" triste, quasi di rimpianto ma ti voglio tranquillizzare, le dimissioni da moderatrice non sono una gran cosa, non ha suonato nessuna tromba e va bene così, tieni anche conto che fin dall'inizio ero un ripiego

Bene che sei tornato, un p? meno bene senza baffi, (che foto orribile hai messo), e .... non condivido la frase "nulla è per sempre", perchè per me ogni momento della mia vita degno di essere vissuto e degno di essere ricordato non avr? mai fine. Chi parla al passato è uno sconfitto.

E se fossero tutti così i "ripieghi"... farei della mia vita un ripiego continuo.

Anche a te piacevano i miei baffi?? Li far? ricrescere appena si seccheranno i punti. Adesso dopo l'intervento sub?to sono messo maluccio.. A Napoli si dice: "aggio fatto 'e fuosse nnfaccia" TRADUCO: sono tanto dimagrito che sembra abbia due fossi sul viso.

Ma anche quelli non sono per sempre.. prima o poi mi riprender?,spero!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.