Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Dimissioni

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

sono convinto che essere moderatore e voler rendersi utile al meglio delle proprie capacita' al forum,sia una liberta' e non un obbligo.campane non ne sono suonate per le nomine ne per dimissioni.e' palese che dispiaccia che lorena ed eventuali altre dimissini facciano dispiacere.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

2.      

Junior Member

Predefinito

BRAVISSIMA HAI FATTO BENE, CAPISCO IL MOTIVO. ANDREA

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TOMMY2
    BRAVISSIMA HAI FATTO BENE, CAPISCO IL MOTIVO. ANDREA

Vero Tommy Andrea??

Senior Member

Predefinito

Paol?, proponiti come moderatore, daiii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel84
    Paol?, proponiti come moderatore, daiii

Ma che dici angel?? Un provocatore pluribannato come moderatore?? Ma non esiste proprio!!

Figurati che avevo scritto alla redazione se era possibile, fermo restando il mio bann, di leggere la MIA posta privata. La redazione, gentilmente mi ha risposto che NON era possibili e per risolvere il problema l'unico modo sarebbe stato quello di annullare il ban!!

Sarebbe bastato che avessi insistito e me lo avrebbero tolto, almeno momentaneamente, CREDO.. Ma li ho tranquillizzati dicendo che non era il caso, che li avrei messi in difficolt?!!

Senior Member

Predefinito

uffi, credo mi sarei divertita a vederti come moderatore.. di sicuro mi bannavi subito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel84
    uffi, credo mi sarei divertita a vederti come moderatore.. di sicuro mi bannavi subito

Qui ti sbagli!! sarei stato uno dei moderatori più IMPARZIALI del mondo!! Non avrei bannato neanche colui che mi da da fare...

E poi, non è il moderatore che banna!! I moderatori "prpongono" e la direzione apprva o rigetta!!

Novellino del Forum

Predefinito

Lorena ha scritto <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    non condivido la frase "nulla è per sempre", perchè per me ogni momento della mia vita degno di essere vissuto e degno di essere ricordato non avr? mai fine. Chi parla al passato è uno sconfitto.<?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /> </v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:ulas></vath><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shape></v:image></v:shape>
    Brava sono pienamente d?accordo </v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape>
    e poi hai scritto : CHI PARLA AL PASSATO E' UNO SCONFITTO </v:image></v:shape>
    non sono d?accordo Lori, in quanto il passato aiuta per poter continuare ad andare avanti,proprio per non essere uno sconfitto </v:image></v:shape>
    un salutone
    carpe

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena
    Grazie a tutti, troppo buoni.

Tu sei lorena...tutti già per terra?

un abbraccio,saggia decisione
    Redazione : rendiamo il sito accessibile!

frida

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Lorena ha scritto <?:namespace prefix="o" ns="urn:schemas-microsoft-comfficeffice"/>
    non condivido la frase "nulla è per sempre", perchè per me ogni momento della mia vita degno di essere vissuto e degno di essere ricordato non avr? mai fine. Chi parla al passato è uno sconfitto.<?:namespace prefix="v" ns="urn:schemas-microsoft-com:vml"/><?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /> </v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></V:ULAS></vath><O:LOCK aspectratio="t" u2:ext="edit"></o:lock></v:shape></V:IMAGE></v:shape>
    Brava sono pienamente d?accordo </V:IMAGE></v:shape></V:IMAGE></v:shape></V:IMAGE></v:shape></V:IMAGE></v:shape></V:IMAGE></v:shape></V:IMAGE></v:shape></V:IMAGE></v:shape>
    e poi hai scritto : CHI PARLA AL PASSATO E' UNO SCONFITTO </V:IMAGE></v:shape>
    non sono d?accordo Lori, in quanto il passato aiuta per poter continuare ad andare avanti,proprio per non essere uno sconfitto </V:IMAGE></v:shape>
    un salutone
    carpe
    Carpe, io ho scritto : Chi parla al passato è uno sconfitto, non chi parla del passato è uno sconfitto.
    Io ho bisogno del mio passato per andare avanti, non lo rinnego, anche se a volte vorrei non aver fatto alcune scelte, ma le ho fatte e allora mi servono come esperienza di vita, della mia vita.
    </v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:ulas></vath><o:lock v:ext="edit" aspectratio="t"></o:lock></v:shape></V:IMAGE></v:shape>

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frida1

Attenta monella! Ti curo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem
    Lorena ha scritto <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    CHI PARLA AL PASSATO E' UNO SCONFITTO </V:IMAGE></V:SHAPE><O:P></O:P>
    non sono d?accordo Lori, in quanto il passato aiuta per poter continuare ad andare avanti,proprio per non essere uno sconfitto </V:IMAGE></V:SHAPE><O:P></O:P>
    un salutone carpe
    Carpe, ti racconto una storia!! Io ho una chiave elettronica sulla quale ho memorizzato tutti gli eventi della mia vita da un paio d'anni a questa parte.. Fotografie, lettere, messaggi, viaggi, telefonate.. TUTTO!!
    L'altra sera facendo un copia incolla dalla chiave al PC, mi risultava la chiave VUOTA!!
    Tutto cancellato, tutto perso, i ricordi di 2 anni andati a pallino!! Mi sono visto perso, mi sono sentito tanto male che per poco ci rimanevo SECCO!!!
    Poi per fortuna ho resettato tutto e il contenuto della chiave era ancora tutto li....
    I miei ricordi.. SALVIIII !! Edited by: paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frida1

Attenta monella! Ti curo.

Tanto adesso non fai più "paura" a nessuno!!

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.