Tweet |
Discussione: Dimissioni
-
08-03-07, 09:30 #21
sono convinto che essere moderatore e voler rendersi utile al meglio delle proprie capacita' al forum,sia una liberta' e non un obbligo.campane non ne sono suonate per le nomine ne per dimissioni.e' palese che dispiaccia che lorena ed eventuali altre dimissini facciano dispiacere.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
-
08-03-07, 10:24 #22
Thanked: 0BRAVISSIMA HAI FATTO BENE, CAPISCO IL MOTIVO. ANDREA
E-Mail andreabaldi5@gmail.com
-
08-03-07, 10:30 #23
Originariamente Scritto da TOMMY2
Vero Tommy Andrea??
-
08-03-07, 10:31 #24
-
08-03-07, 10:44 #25
Originariamente Scritto da angel84
Ma che dici angel?? Un provocatore pluribannato come moderatore?? Ma non esiste proprio!!
Figurati che avevo scritto alla redazione se era possibile, fermo restando il mio bann, di leggere la MIA posta privata. La redazione, gentilmente mi ha risposto che NON era possibili e per risolvere il problema l'unico modo sarebbe stato quello di annullare il ban!!
Sarebbe bastato che avessi insistito e me lo avrebbero tolto, almeno momentaneamente, CREDO.. Ma li ho tranquillizzati dicendo che non era il caso, che li avrei messi in difficolt?!!
-
08-03-07, 10:47 #26
Thanked: 0uffi, credo mi sarei divertita a vederti come moderatore.. di sicuro mi bannavi subito
-
08-03-07, 10:58 #27
Originariamente Scritto da angel84
Qui ti sbagli!! sarei stato uno dei moderatori più IMPARZIALI del mondo!! Non avrei bannato neanche colui che mi da da fare...
E poi, non è il moderatore che banna!! I moderatori "prpongono" e la direzione apprva o rigetta!!
-
08-03-07, 11:07 #28
Thanked: 0Lorena ha scritto <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com
ffice
ffice" />
non condivido la frase "nulla è per sempre", perchè per me ogni momento della mia vita degno di essere vissuto e degno di essere ricordato non avr? mai fine. Chi parla al passato è uno sconfitto.<?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /> </v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:ulas></vath><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shape></v:image></v:shape>
Brava sono pienamente d?accordo </v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape>
e poi hai scritto : CHI PARLA AL PASSATO E' UNO SCONFITTO </v:image></v:shape>
non sono d?accordo Lori, in quanto il passato aiuta per poter continuare ad andare avanti,proprio per non essere uno sconfitto </v:image></v:shape>
un salutone
carpe
-
08-03-07, 11:12 #29
Originariamente Scritto da Lorena
Tu sei lorena...tutti già per terra?
un abbraccio,saggia decisioneRedazione : rendiamo il sito accessibile!
frida
-
08-03-07, 11:23 #30
Originariamente Scritto da carpediem
Io ho bisogno del mio passato per andare avanti, non lo rinnego, anche se a volte vorrei non aver fatto alcune scelte, ma le ho fatte e allora mi servono come esperienza di vita, della mia vita.
</v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:ulas></vath><o:lock v:ext="edit" aspectratio="t"></o:lock></v:shape></V:IMAGE></v:shape>
-
08-03-07, 11:23 #31
Originariamente Scritto da frida1
Attenta monella! Ti curo.
-
08-03-07, 11:28 #32
Originariamente Scritto da carpediem
L'altra sera facendo un copia incolla dalla chiave al PC, mi risultava la chiave VUOTA!!
Tutto cancellato, tutto perso, i ricordi di 2 anni andati a pallino!! Mi sono visto perso, mi sono sentito tanto male che per poco ci rimanevo SECCO!!!
Poi per fortuna ho resettato tutto e il contenuto della chiave era ancora tutto li....
I miei ricordi.. SALVIIII !!Edited by: paoletto51
-
08-03-07, 11:44 #33
Originariamente Scritto da Lorena
Tanto adesso non fai più "paura" a nessuno!!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
hai qualcosa da suggerire? cerco anche io..
Cerco concessionario auto disabili