Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
    Novellino del Forum

Predefinito

Io sono molto taciturna e non posso neanche ascoltare perchè sono sorda. Se parlo poco è anche per questo, perchè non posso ascoltare.

Edited by: EvyKISS

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Non m'azzitto un minuto nemmeno dal vivo
    Vero!

Anche se solo una volta ci siamo incontrati, mi ricordo che "tenevi banco" come un oracolo, ma la cosa strana di Claudio è che parla con la "erre moscia", per un romanaccio non è proprio il massimo!

Mi avete fatto venire alla mente quando sono stata a Roma. Anvedi delle emilianeee!! :-) In effetti noi abbiamo fatto l'abitudine alla nostra cadenza e alla esse pronunciata, ma non appena ti sposti te lo fanno notare tutti.
    Melissa

Junior Member

Predefinito

Dimenticato, non sapevo della erre moscia di Claudio!!!! Voglio sentirla pure io! :-)
    Melissa

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.