Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Appena ricevuta

Junior Member

Predefinito

<DIV>Una vecchietta entra nello studio di un medico a piccoli passi.</DIV>
    <DIV>"Dottore ho un problema di gas intestinali. Non è che la cosa mi disturbi poi molto, perchè le scoregge che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolenti.</DIV>
    <DIV>Per? un poco mi infastidisce; vede, da quando sono entrata nel suo studio ne avr? mollate almeno una ventina. Naturalmentelei non se ne è accorto perchè sono silenziosissime e inodori, eppure ?così".</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Il dottore la guarda e sentenzia: "Capisco. Conosco bene questo tipo di problema. Faremo due cure separate. La prima consiste nel prendere queste pillole per una settimana ininterrottamente. Dopodich? torni da me e le prescriver? la seconda cura".</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Dopo una settimana la vecchietta si ripresenta: "Dottore, nonso che cavolo mi ha dato da prendere, adesso le mie scoregge sono pur sempre silenziose, ma di un fetore, di un fetore insopportabile ...!"</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>E il dottore, alzandosi con un sorrisetto: "Bene. Adesso che la sinusite è guarita, vediamo cosa possiamo fare per l'udito...".</DIV>Edited by: clazz
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

2.      

Junior Member

Predefinito

Ma poveraaaaaaaaaaaaaaaa

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.