Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: INTOLLERANZA

MEMBRO ONORARIO
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

Senior Member

Predefinito

mha! non commento.per? i genitori di questi bimbi nelle elementari italiane non vogliono che ai loro figli venga insegnato disegno e musica perchè il corano non lo permette!

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

chi ti ha detto la stupidata della musica e del disegno?

Il corano vieta la rappresentazione (viso) di immagini sacre, e la musica la suonano in tutti i paesi arabi. Molti dei nostri strumenti musicali provengono dal mondo islamico. Edited by: francesco

Senior Member

Predefinito

insegnanti di scuole elementari che giornalmente si confrontano con queste realt?!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

io sono contro il velo integrale perchè non si vede il viso , ma in questo caso che male fa? certo piacerebbe anche a me che fosse veramente la loro scelta e non una imposizione e credo che se questa ragazza si diverte con le compagne , gioca correttamente, il fatto di avere il capo coperto non dovrebbe essere un problema, ho un'amica giovane e graziosa che a volte in presenza di sole donne si scopre il capo e vorrei lo facesse sempre più sovente perchè mi sembra un vero peccato nascondere tanta bellezza.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono d'accordo con te Marina, a volte mi sembra che noi andando contro la NOSTRA di cultura, cerchiamo un po' troppo la rappresaglia....

Questa a chi fa male? Io poi francamente non credo nemmeno siano costrette, e' secondo me piu' una tradizione che viene inculcata dai genitori, un po' come una qualsiasi delle nostre tradizioni.

Oddio...qui parliamo del Canada eh....non so in questo caso se l'arbitro ha addotto qualche norma del regolamento per la quale non si possa giocare a capo coperto. Mi sembrerebbe strano, anche perche' a volte in caso di infortunio con un taglio in testa che sanguina abbondantemente , i nostri calciatori professionisti anche giocano con una specie di "turbante", una fasciatura per bloccare il sanguinamento....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vorrei anche ricordare che l'emblema della soavita' femminile per noi di cultura cristiana e' la Madonna...e come e' raffigurato solitamente il volto della Madonna? A testa scoperta forse?
    Edited by: buasaard
    Claudio

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Nessuno ha mai pensato al fatto che molte donne islamiche mettano il velo non per un fatto religioso ma solo per un fatto di identit??Ricordo quando stavo a berlino chiesi ad una ragazzacurda perche portasse il velo, la risposta mi sorprese, lo faccio perche in turchia non si puo qui invece nessuna legge me lo vieta,prima di partire all'attaco sui costumi degli altri sarebbe buona cosa non dare tutto per scontato non sempre quello che appare a nostri occhi è la verità
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.