Visualizza Risultati Sondaggio: vi capita di giocare spesso a:
- Partecipanti
- 22. Non puoi votare in questo sondaggio
Tweet |
Discussione: TENTARE LA FORTUNA AL GIOCO
-
04-03-07, 05:50 #1jasminGuest
Mi capita spesso, entrando nei bar o tabaccherie, di vedere moltissime persone (piu' donne che uomini) che quasi a livello "maniacale" sono alle prese con gratta e vinci, schedine del super- enalotto, ecc..
Proprio stamattina una signora, in un bar, aveva un mazzetto di gratta e vinci e mi ha "impressionato" nel vederla cosi' presa dal grattare le schedine...
Io non sono una giocatrice, credo comunque, che la costanza e la "fedelta" di alcune persone, nel continuare a giocare spesso, venga premiata con delle vincite piu' o meno consistenti, sar? anche per la regola del calcolo delle probabilit?.
Quanti di voi giocano con regolarit? e vincono? (senza scrivere la somma vinta)
-
-
04-03-07, 06:01 #2
Thanked: 0Io in passato giocavo al lotto e mi sono tolto delle belle soddisfazioni nel senso delle vincite, infatti il mio primo cellulare l'ho acquistato con una vincita..e ricordo ancora quella volta, mi sarei mangiato le mani e anche qualcos'altro, avevo azzeccato una quaterna su ruota fissa con cinque numeri,ma avevo puntatopoco, mi pare 10 lire o qualcosa del genere, se avessi puntato qualcosa di più a quest'ora sarei miliardario!!! Oggi non gioco più a niente.
<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
04-03-07, 06:04 #3
Thanked: 1giocoi volentieri al superenalotto,ma non disdegno il lotto: in dicembre con il lotto ho arrotondato la pensione con oltre mille? di vincite!
-
04-03-07, 07:04 #4
Thanked: 0Ho giocato solo 5 volte, 2 volte al lotto, e 3 al gratta e vinci, ho vinto forse 2 volte, poco xke gioco pochi soldi!
-
04-03-07, 07:10 #5
Thanked: 33Amo giocare a lotto e devo dire che ho sempre raccimolato belle sommette, è il gioco su tutti che mi attiva perchè studiato...i gratta e vinci, bhe non è mia abitudine acquistarli ma quelle volte che li compro mi trovo a vincere sommette scadenti...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
04-03-07, 07:11 #6
gioco un paio di volte a settimana il superenalotto (qualche tre ci scappa)
gli altri giochini li lascio a chi ha soldi da buttare
non sopporto quelli che giocano ai videopoker.
nomina sunt consequentia rerum
-
04-03-07, 08:49 #7
gioco una schedina prestampata da un euro al supernalotto alla settimana
per partecipare
roberto
-
04-03-07, 09:51 #8
Thanked: 0non mi piace spidare la fortuna, non gioco mai tranne qualche volta per far contente le mie sorelle...
[IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**
-
04-03-07, 11:46 #9
-
04-03-07, 12:08 #10
-
04-03-07, 14:46 #11
Thanked: 0nella maniera più assoluta non gioco e non faccio scommesse..mai!
L\'essenziale e\'invisibile agli occhi
-
04-03-07, 17:05 #12
Thanked: 0Non amo il gioco per? anni fa compilai delle schede di un concorsoper un'altra persona e lei vinse il primo premio che era un viaggio in messico. L'unica volta che "ho fatto centro" è stato per un'altra persona
Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere (Tiro Mancino)
www.viaggiatoresolitario.com
http://www.phiberweb.it/
-
04-03-07, 17:18 #13
Ma manco ci vado vicina.....io e la fortuna al gioco siamo decisamente agli antipodi!
-
05-03-07, 05:24 #14
NON GIOCO MAI,
per la semplice ragione che ho coscienza che guadagnare soldi richiede lavoro, impegno, sacrificio, rinuncia. Ritengo quindi sproporzionato, per un attimo di foll?a, giocarmi tutto il tempo e l'impegno che ho dedicato al guadagno.
Per quanto riguarda le probabilit? di vincita poi, se andiamo a fare un banale calcolo scopriamo che sono molto basse. Di conseguenza, di sicuro, vince chi gestisce il gioco, non chi gioca.
Ma sono pur sempre riflessioni mie, contestabili e confutabili.
Cordialit? a tutti.
Edited by: marinotungermarinotunger
-
05-03-07, 07:26 #15
SUPERENALOTTO per quelle poche volte che ci ho giocato...ovviamente, non ho mai vinto nulla e mi stanco in fretta di dovermi fermare in ricevitoria...quindi va bene così!!
Tentare la fortuna è un gioco...giocarsi la propria fortuna no...occhio!!!!
Ciaoooooooooo!
\"Beata la famiglia in cui vivere è gioia,
******allontanarsi è nostalgia,
****** to rn ar e è festa!\" (Papa Giovanni Paolo II)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
F5 VS ANNO 2018 rufibr@libero.it
Carrozzina elettronica...