Cookie Policy Privacy Policy LA CGIL PROTEGGE I TERRORISTI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
    valter2003
    Guest

Predefinito

I recenti arresti di terroristi dichiarati appartenenti ai Comunisti combattenti ed in procinto di preparare attentati erano in molti iscritti al sindacato dei lavoratori di sinistraCGIL.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Secondo me affermare le cose che ho detto poc'anzi e cioè che la Cgil protegge i terroristi è una cosa sbagliatissima perchè non si pu? buttare la croce addosso ad un sindacato per colpa di qualche sconsiderato iscritto, ma considerato che un analogo thread è stato aperto, anzi più d'uno in riferimento al Vaticanocon le stesse modalit? ed intenzioni e che non è stato ritenuto offensivo n? lesivo, ho ritenuto quindi opportuno proporlo stimolando la "critica" partendo appunto da un dato di fatto incontrovertibile e cioè che la CGIL difende i terroristi.

valter2003
    Guest

Predefinito

Farebbe bene Cico ad ascoltare il mio consiglio spassionato, non ce l'ho con lui n? coi moderatori, ma questa discussione andrebbe chiusa assieme alle altre che ho citato prima perchè, checch? se ne dica, sono atti d'accusa gravi che non possono essere presi a pretesto per stimolare una discussione "critica".

Il Vaticano protegge i pedofili
    Il Vaticano contro la nostra dignit?
    La Cgil protegge i terroristi

valter2003
    Guest

Predefinito

Nuove br: 15 terroristi, di cui 7 sindacalisti della cgil.
    http://www.civile.it/news/visual.php?num=40066

Faccio lo stesso ragionamento che fanno Buasaard Freedoms e.... Firetrip e cioè che la CGIL difende il terrorismo delle BR.
    Ma scusate non era quell'insulso di Buasaard che diceva sempre che non bisogna fare di tutta l'erba un fascioè
    Firetripsta costruendo un castello di insulti contro il Papa sulla base di notizie su singoli episodi sporadici e nessuno prende provvedimenti, anche io sulla base di notizie raccolte e su episodi sporadici affermo senza per questo essere smentito che Firetrip è un gay.
    C'? qualcosa che non vi convince in questo mio ragionamento?
    Secondo me troppe cose non quadrano, per? se a ragionare così sono Buasaard Freedoms e Firetrip allora non succede niente è tutto regolare è sana critica, se a ragionare così invece sono io sar? bannato.
    Il moderatore Cico sta giustificando questo continuo stillicidio di insulti controil Vaticano i Vescovi la Chiesada parte di questi tre utenti ed io mi riserver? il diritto di prenderne le difese sempre e costi quel che costi. Non si preoccupino eccessivamente Buasaard Freedoms e Firetrip a loro non accadr? niente e fra non molto leggerete, con somma soddisfazione vostra, il mio allontanamento da questo forum a riprova dell'imparzialit? mostrata sinora e posso anche anticiparne le motivazioni che non saranno affatto riferite alla Chiesa al Vaticano o quant'altro da me continuamente difesi contro le continue accuse diquattro barbari ignoranti, Cico compreso, niente di tutto questo.
    Le motivazioni avranno un carattere più soft, ci vuole classe ed eleganza in queste cose e per salvarsi la faccia il moderatore imparziale Cico si limiter? semplicemente ad uno scarno rigo di commiato:

Su proposta dei moderatori (che hanno fatto un'attenta analisi e si sono espressi democraticamente a maggioranza) la Redazione ha valutato le proposte e hasentenziato i seguenti Provvedimenti Disciplinari:
    Motivazione: per continue,ostili e gratuite provocazioni nei
    confronti dei moderatori e pubbliche espressioni scurrili.

Questo accadr? soltanto a me edormano sonni tranquilli i tre citati, potranno comunque continuare a dar sfogo alla loro "Critica" contro il pastore tedesco, contro l'uomo vestito di bianco, contro la Chiesa che chiede soldi, contro i Vescovi che occultano prove, vero Claudio, contro i missionari che crepano in Cambogia come nel Senegal, contro le tante parrocchie che attraverso i fedeli tengono in vita milioni di diseredati, contro i tanti religiosi che curano senza chiedere nulla in cambio milioni e milioni di malati terminali o afflitti dalla lebbra.... potete ancora continuare ma lasciatemelo dire, ringraziate quel caprone di Cico che ve lo permette.
    Chiediamoci, e lo chiedo a tutti, perchè mai si debba arrivare ad accusarci a vicenda, non era forse meglio stroncare sul nascere le discussioni che facevano prevedere gia dal titolo questa noiosa litania?
    Cico, ti sta scappando di mano la cosa e dovrestitornare a fare il moderatore.Edited by: valter2005

New Entry del Forum

Predefinito

<H3 =post-title>le BR? un fenomeno sociologico </H3>

<DIV =post- style="CLEAR: both"></DIV>
    <DIV =post->Quando un corpo è malato, si cerca la cura, se si trova si applica. Ilda Boccassini è la cura, ma l'infezione c'è sempre, c'era prima che lei arrivasse, e continuera' ad esserci in futuro. Perch?? Perch? il corpo - lo Stato - non è sano. Quel gruppo di mentecatti definiti "nuove Brigate Rosse", in realt?, non deve essere prevenuto nell'azione, ma nell'ideologia che hanno, e cioè quella di annientare lo Stato. Non dovremmo arrivare al punto tale che qualcuno pensa "ci vuole la rivoluzione". Non dovrebbe pensarlo nessuno, che ci vuole la guerra allo Stato. Perch? lo Stato siamo noi, siamo tutti, il problema è che nessuno si sente rappresentato da nessuno.
    E qui scatta lo stupore. Come mai tutta questa solidarietà verso i "compagni" indagati e in carcere? Che cosa c'è che non funziona? Perch? lo Stato che non si accorge di nulla? N? stampa, n? imprenditori, n? politici si sono mai interessati del come mai un operaio muore d'amianto nelle fabbriche. Si sono interessati quelli della lotta armata. E allora le Brigate Rosse non diventano più un fenomeno criminale, ma un fenomeno sociologico. Il virus attecchisce quando l'organismo è debole, così come la criminalit? attecchisce quando lo Stato è debole (o assente).</DIV>

Parte di testo tratto da www.censurati.it
    <DIV =post->
    </DIV>

valter2003
    Guest

Predefinito

Anidani, il titolo parla chiaro e d? per scontato che la CGIL difende i terroristi, non parla d'altro.
    Discutiamo sul fatto che la CGIL difende i terroristi, solo su questo.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Anidani, il titolo parla chiaro e d? per scontato che la CGIL difende i terroristi, non parla d'altro.
    Discutiamo sul fatto che la CGIL difende i terroristi, solo su questo.
    ok, allora quelli che sono stati definiti brigatisti non erano sindacalisti ma bensò delegati lo sai cosa cambia? Chiunque pu? essere votato per fare il delegato conosco gente che è delegata ed è fascista allo stato puro.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

stiamo ai fatti

e valutiamoli, guardiamo i numeri

? vero 7nuove br erano iscritte al sindacato della cgil

7su di un totale di iscriti pari a5.617.825 iscritti tra lavoratori, disoccupati e pensionati

i vertici del sindacato hanno cmq lanciato l'allarme per un maggiore controllo sul tesseramento(alquanto aleatorio per la verità) e ribadito pieno appoggio alla magistratura e alle forze di poliziaper debellare il fenomeno terroristico( più concreto)

infine un ricordo doveroso

ci fu un sindacalista che per difendere non solo il sindacato ma i latoratori della sua fabbrica denunciò l'infiltrazione terroristica e pag? con la vita

roberto

valter2003
    Guest

Predefinito

7 iscritti su un totale di oltre 5 milioni sono una quisquiglia che non intacca minimamente la funzione del sindacato, la stessa cosa riguarda la Chiesa che per alcuni preti che si sono macchiati di pedofilia non pu? essere giudicata l'intera Chiesa e la sua funzione.
    Il titolo della discussione è stata una provocazione per far capire agli ottusi e ai superficiali come stanno le cose.

Predefinito

lo sapevo che era una provocazione

per? una diversit? sostanziale emerge

io ho detto che i vertici del sindacato stanno cercando di allontanare le mele marce e che danno il pieno appoggio alla magistratura per debellare il fenomeno criminoso

ho ricordato anche il caso di un sindacalista che per questo si è fatto amazzare

devi dare atto che contrario è stato il comportamento dei vertici della chiesa che non hanno allontanato le mele marce

e nemmeno hanno collaborato con la magistratura per debellare il fenomeno criminoso

(non si conoscee il numero dei preti indagati per pedofilia, sicuramente pochi rispetto alla totalit? dei sacerdoti)

solo questo

roberto

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai*

lo sapevo che era una provocazione

per? una diversit? sostanziale emerge

io ho detto che i vertici del sindacato stanno cercando di allontanare le mele marce e che danno il pieno appoggio alla magistratura per debellare il fenomeno criminoso

ho ricordato anche il caso di un sindacalista che per questo si è fatto amazzare

devi dare atto che contrario è stato il comportamento dei vertici della chiesa che non hanno allontanato le mele marce

e nemmeno hanno collaborato con la magistratura per debellare il fenomeno criminoso

(non si conoscee il numero dei preti indagati per pedofilia, sicuramente pochi rispetto alla totalit? dei sacerdoti)

solo questo

roberto
    Nessuno di noi sa se le mele marce sono state allontanate, non facciamo processi alle intenzioni, apprezzo comunque la frase che hai posto fra le parentesi perchè è così che si ragiona.
    Affermare che la CGIL protegge i terroristi significa essere dei superficiali ma sono superficiali anche i discorsi che attribuiscono alla Chiesa non so quali nefandezze solo perchè c'è qualche mela marcia.

valter2003
    Guest

Predefinito

Robb?...ho notato che pian pianino le nostre idee convergono e mi fa piacere, da quando ti ho preso per mano ed indicato la retta via incominci a ragionare.

Predefinito

walter

leggi bene i miei post

la frase tra parentesista a significare l'impossibilit? tecnica di conoscere i numeri reali del fenomeno

e sull'impegno della chiesa ha debellare il fenomeno criminosohai ..sorvolato..

io cerco solo di ragionare

roberto

valter2003
    Guest

Predefinito

Non ti capisco allora, se esiste l'impossibilit? tecnica di conoscere i numeri reali del fenomeno come puoi soffermarti su qualcosa di cui non sei a conoscenza, stai facendo la figura del pirla.

Predefinito

tra l'essere preso per mano e avere indicato la retta via

per una cosa che non avevi capito

e essere definito pirla da te

su una cosa che ancora non hai capito

sai cosa me ne frega

roberto

Novellino del Forum

Predefinito

C'? da per? da ricordare che tra gli arrestati non ci sono solo dei semplici iscritti ma c'èancheAlfredo Davanzo,ritenuto uno dei leader di "Seconda posizione". Era stato condannato nel 1982 a dieci anni di carcere per rapina a mano armata. Fermato nel 1998 a Parigi su richiesta della magistratura italiana, fu rimesso in libert? qualche giorno dopo dalla Corte d'Appello della capitale francese. E' stato preso a Raveo, un piccolo centro agricolo, settenta chilometri a Nord di Udine. Fra i militanti fermati a Padova, ci sono attivisti del Cpo, centro popolare occupato, "Gramigna", eBruno Ghirardi, ex appartenente ai Colp (Comunisti organizzati per la liberazione del proletariato). Era libero, dopo aver scontato una ventina d'anni di prigione per una condanna subita nel 1984. I Colp erano un gruppo attivo in Italia e collegato in Francia con Actione Directe.

Questi non sono SOLO semplici iscritti alla CGIL....

MIDU - Movimento Italiano Disabili Uniti - <font size=\"2\">www.midu.it</font>

Predefinito

questi non sono solo semplici iscritti alla cgil ....e poi?

mi spieghi cosa intendi dire con questa frase?

che sono iscritti al sindacato con una storia eversiva importante?

che c'entra il sindacato con la loro storia eversiva?

oppure?

roberto

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Farebbe bene Cico ad ascoltare il mio consiglio spassionato, non ce l'ho con lui n? coi moderatori, ma questa discussione andrebbe chiusa assieme alle altre che ho citato prima perchè, checch? se ne dica, sono atti d'accusa gravi che non possono essere presi a pretesto per stimolare una discussione "critica".

Il Vaticano protegge i pedofili
    Il Vaticano contro la nostra dignit?
    La Cgil protegge i terroristi

Valter il tuoi continui provocatoririferimenti al sottoscritto stanno diventando fastidiosi, ma io ho tanta pazienza anche se non è infinita, eti ho già esposto la mia opinione da "compagno comunista" in quanto opposta alla tua.

Buona serataEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

valter2003
    Guest

Predefinito

Cico stai litigando con tutti e dovresti smetterla tu, il fatto che tu sia il moderatore non ti autorizza a fomentare la rissa con le tue uscite estemporanee.
    Se senti l'irrefrenabile desiderio di buttarmi fuori perchè ti senti infastidito, accomodati pure ma voglio ricordarti soltanto che sei un moderatore irritante e di parte perchè ti attacchi alle mie "provocazioni" in realt? non lo sono e fai finta di non leggere certe frasi colorite del tuo amico anticristo a me rivolte "...i gay te lo ficcano al cu.lo"...strana sta cosa, e tu saresti il moderatore capo, colui che sovrintende eche dovrebbeessere imparziale con tutti?
    Bravo, complimenti, dacci un taglio,schiaccia sto pulsante e goditi la festa e mi raccomando non tirare fuori la storia che è stata presa una decisione "democratica ed unitaria" tra tutti i moderatori, banalit? e frasi fatte per giustificare la tua evidente parzialit?.
    Sei un mediocre Cico e stai provocando apposta i tuoi detrattori per poterli bannare, altro che pazienza, lo hai gia fatto nel passato recente e se questo forum sta diventando una porcilaia dove è permesso di tutto con l'evidente spopolamento continuo ed inarrestabile le colpe sono soltanto tue e la redazione dovrebbe porci rimedio. Mi pento di aver difeso a spada tratta un presuntuoso paranoico che gode nel provocare gli utente per sentirsi poi infastidito.
    Ecco, ti ho dato l'opportunit? di schiacciare il bottone, fallo e raggiungi l'orgasmo.
    bye

valter2003
    Guest

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 05March2007 alle 14:32 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>firetrip scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>valter2005 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>Ed io difendo le mie, difatti mi turba discutere con un gay scostumato ed arrogante che? in eterno conflittocol Vaticano e con la Chiesa, nel mondo esistono integralisti assimilabili ai talebani ma esistono anche i gay, a te turbano i primi a me inveceturbano isecondi e solo quando fanno gli scostumati.</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
    Ma almeno un gay se te lo mette nel cu.lo non ti sorprende!

A proposito chi è il gay di cui parli; non mi pare che qualcuno qui dentro abbia manifestato questo suo orientamento!
    </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
    Che eleganza wow....!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •