Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sedia zaino

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm.../tecnologia/gr ubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=1888&ID_ sezione=38 &sezione=News
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

Junior Member

Predefinito

Molto bella e pratica questa carrozzina. Chissò come si puo' fare per averla

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

La domanda nasce spontanea. E se la metto nello zaino, io con che cosa vado sopra? Una carrozzina solo da viaggio? Per alcuni la carrozzina e' una estensione del proprio corpo e non e' che la si puo' cambiare come una camicia.

Altre cose : larga solo 40 cm. E chi e' piu' cicciottello che fa? Forse pero' questa e' una esagerazione giornalistica, come tutto il resto dell'articolo che e' intriso di sensazionalismo. Secondo loro quelli che fanno paracadutismo, deltaplano, handyciclismo e tutto il resto non vivono perche' non hanno quella? Sempre che non sia un "lancio commerciale".

Interessante la soluzione di una tre ruote invece che quattro ruote si abbattono decisamente anche i pesi, temo pero' che ci voglia una abilita' particolare per usarla altrimenti ti si puo' ribaltare di lato. Vorrei capire pure che peso massimo puo' sostenere, e la robustezza. Se dopo un anno si storce tutta..... Insomma, occhio a farsi prendere dall'entusiasmo.

Per il momento sole te la sconsiglio, devi prima diventare una campionessa con quella che hai, una volta che hai la pratica nulla ti vieta di ordinarla e pagare la differenza con quello che ti passa la ASL.

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gi? potete capire quanto sia stata dura salirci, sull?aereo?.

</span>Mai trovata difficolta' a salire sull'aereo...
    </span>

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Io non capisco l'utilit?....apparte il fatto che io sono cicciona....poi la ruotina piccola davanti, al primo basello o tupicte se ingarbujet su...tradotto, al primo dislivello ti ammucchiiiii....

In aereo comunque non passa, e comunque va messa nella stiva perchè non ci st? nel portabagagli e sicuramente è ingombrante come bagaglio a mano......ma poi quanto costaaaa?
    nb

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Gi? potete capire quanto sia stata dura salirci, sull?aereo?.

Mai trovata difficolta' a salire sull'aereo...

idem....!!!

lo trovo davvero comodo come mezzo di trasporto, molto meglio del treno...

Junior Member

Predefinito

Per il momento sole te la sconsiglio, devi prima diventare una campionessa con quella che hai, una volta che hai la pratica nulla ti vieta di ordinarla e pagare la differenza con quello che ti passa la ASL.
    Grazie Bua, devo allenarmi allora !!!! Gi? so' fare parecchie impennate, ma certe cose che ho visto in riabilitazione ancora no... ps: si puo' pattinare con la carrozzina???

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco

Grazie Bua, devo allenarmi allora !!!! Gi? so' fare parecchie impennate, ma certe cose che ho visto in riabilitazione ancora no... ps: si puo' pattinare con la carrozzina???

Sole....pattinare?????Beh sò! se hai la carrozzina a slittino ....volendo si possono fare anche le discese libere

New Entry del Forum

Predefinito

La soluzione della ruota singola anteriore è conosciuta ed accettata in segmenti di prodotto molto specifici. Sicuramente è un elemento fondamentale quando si necessita di rapidissimi cambi di direzione e della possibilit? di fermare la carrozzina senza utilizzare i corrimani, come per esempio nelle carrozzine da tennis o quelle pediatriche molto attive.

Non ne vedo l'utilit?, se devo essere sincero, in una carrozzina che si propone come quotidiana, anzi credo che sia leggermente controindicata in una carrozzina da utilizzarsi nello stradale, ma leggendo l'articolo si capisce che è solo un primo stadio, quindi non resta che aspettare...

Apprendista del Forum

Predefinito

in effetti mi sembra una carrozza molto fragile di primo impatto......pero' bisognerebbe vederla e provarla dal vivo comunque ad oggi non la prenderei

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.