Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Buon weekend!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastanza bene, grazie. Oggi sono a casa da sola con mio padre, perchè mia madre è andata a passare il weekend con le sue amiche e dorme fuori: comunque, torna a casa domani sera. Uff! Che noia!!! Quando sono a casa con mio padre non sono per niente contentadi passare questo weekend, anche se sento ugualmente che avrei fatto di tutto per far sò che si sciogliessero un pochettino di più per parlarsi, ma visto che le cose stanno così per loro è meglio evitare di discutere più a lungo dal momento che è da qualche mese che hanno già firmato il contratto per il divorzio, ma i miei genitori vivono nella stessa casa con me. Ecco perchè nessuno dei due non me l'avevano detto, ma per fortuna è stata mia madre a dirlo personalmentea me.
    Comunque, qualsiasi cosa succeda i miei genitori continueranno sicuramente ad accompagnarmi e aseguirmi alle gare di nuoto, ne sono più chesicura.
    Un bacione e buon weekend a tutti.

Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Junior Member

Predefinito

ciao erica un buon weekend anche a te esu con il morale
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hai ragione Franca,a a volte è davvero impossibile, ma non ti preoccupare,io sono una persona abbastanza forte e so benissimo come potrei reagire.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

New Entry del Forum

Predefinito

Buona Domenica!! Ciao!! (oggi c'e' anche il sole!! dai su')

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.