Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: guidare in carrozzina

New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti io non ho la patente ma vorrei provarci. Per problemi fisici dovrei guidare seduta sulla mia carrozzina elettrica. qualcuno di voi già lo fa? scrivo dalla provincia di varese a chi posso rivolgermi sia per le modifiche dell'auto sia per le simulazioni di guida?

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Chiama la Kivi di Asti.
    Per me in fatto di guida in carrozzina sono i numeri uno...non ho il numero sotto mano ma il sito è www.kivi-allestimenti.com
    ciao

Novellino del Forum

Predefinito

se ti pu? essere utile guarda qui</span>

VIDEO

Edited by: Dark*Soul

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

C'e' anche la Guidosimplex http://www.guidosimplex.it Io non sono del tutto d'accordo con Minko. Fa un po' "moda" dire che la Kivi e' meglio....Io so di persone che hanno avuto i loro guai con la Kivi come con la Guidosimplex.

La Guidosimplex ha meccanici autorizzati in tutta Italia e anche in Europa, la rete di assistenza della Kivi e' molto piu' limitata.

Tra l'altro anche come tipi di dispositivi credo che la scelta con la guidosimplex sia molto piu' ampia.

In ogni caso per il tuo caso delfina, darei anche una occhiata al sito della http://www.rolfi.com

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Per altre informazioni puoi contattare l'anglat..la sede più vicina a te e dovrebbero aiutarti..ecco il sito..ciaooooo..

http://www.anglat.it/

New Entry del Forum

Predefinito

grazie mille a tutti siete davvero grandi

New Entry del Forum

Predefinito

..Claudio..forse faresti bene a chiederti la ragione per la quale la Kivi ha una presenza meno capillare di altre....magari è una scelta commerciale...forse scelgono le officine più valide quindi più difficili da reperire..a me non frega più di tanto, m' interessa soltanto che il mio adattamento di guida sia funzionale e non mi crei problemi..e se posso dare un consiglio lo f? volentieri...

in ogni caso Delfina, faresti bene a sondare cosa ti offre il mercato e poi fare di testa tua...ciaux

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma come ho detto sopra , conosco persone che hanno avuto guai con la Kivi.

Sia ben chiaro, non c'era nulla di polemico....solo che noto una specie di guerra tipo Microsoft e Linux fra Guidosimplex e Kivi...

Personalmente credo che di errori ne facciano tutti, a me per esempio non piace l'acceleratore dietro al volante, trovo difficile accelerare e girare il volante allo stesso tempo (visto che l'acceleratore non ruota insieme al volante, almeno credo) e non piace il concetto di acceleratore pneumatico.
    L'acceleratore pneumatico per me e' pericoloso, perche' se si buca il polmone (e stai tranquillo che accade o comunque puo' accadere) fa un malfunzionamento, se stai facendo un sorpasso e in quel momento ti molla stai nella cacca se invece resta sull'accelerato e stai in discesa stai doppiamente nella cacca.... Oddio...puo' succedere pure con l'acceleratore elettronico eh....

Insomma, come sempre e' una questione di gusti, e' giusto secondo me dare a delfina tutte le opzioni, non una sola, magari condite da opinioni personali, ma e' giusto darle tutte le opzioni....

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Prova a vedere la handytech

http://www.handytech.it/

Esiste la possibilit? di guidare direttamente dalla carrozzina elettrica,grazie a fissaggi omologati, senza doversi trasferireal sedile di guida che viene eliminato. Naturalmente, per essere più precisi sono necessarie informazioni specifiche riguardo alle tue esigenze e alla tua macchina

Io lavoro in carrozzeria e lo installiamo (purtroppo per? per te siamo un po lontani, brescia), comunque se hai bisogno di suggerimenti tecnici chiamaci senza problemi

www.ambracarrozzeria.it

In alternativa ci vediamo al dishow a Montichiari

Ambra

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.