Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La terza età

Junior Member

Predefinito

Una donna di 98 anni, è sul letto di morte e fa un'ultima confidenza al marito di 99 anni che è schiacciato dal dispiacere.
    Gennaro, prima di chiudere per sempre gli occhi voglio rivelarti un segreto.
    Vai nel granaio e sulla terza traversa di sinistra troverai un cartone.
    Va cercalo. Il marito sorpreso, sale a fatica nel granaio e dopo 5 minuti ritorna in camera con la scatola.
    La apre e trova dentro 2 piccole scatole: una contiene 3 uova el'altra 250.000,00 euro.
    Alla vista dei soldi gliocchi si illuminano.
    Dimmi dolcezza cosa significano le 3 uova?
    Sai Gennaro, da 78 anni che siamo sposati, ogni volta che facendo l'amore io non arrivavo all'orgasmo, mettevo da parte 1 uovo.
    Gennaro resta soddisfatto nel sapere che in 78 anni di matrimonio ha sbagliato solo 3 volte, allora domanda:e i 250.000 euro cosa sono?
    Beh, ogni volta che avevo 12 uova andavo a venderle!!!!

Un uomo e una donna, anziani e vedovi, si incontrano spesso al parco. Parlano, ridono e insomma si stanno simpatici. Un giorno l'uomo le chiede se, cosi' tanto per fare qualcosa, gli terrebbe un po' in mano l'arnese tanto per vedere se prova ancora sensazioni. La donna un po' riluttante accetta. Non succede niente, ma stanno cosi' sulla panchina a parlare come sempre. La cosa si ripete ed essendo in fondo innocua la donna continua a tenere in mano l'arnese del vecchio mentre chiacchierano. Un giorno la donna va come al solito al parco sulla solita panchina, ma l'uomo non si fa vedere. Un po' preoccupata lo cerca e lo vede da dietro seduto su un'altra panchina con un'altra anziana signora al fianco. Segue una scenata: "Ma insomma! Siete proprio tutti uguali, anche da vecchi! Non vi si pu? perdere d'occhio un attimo che correte subito dietro alla prima gonnella che passa! Sono ferita! Credevo di potermi fidare di te... ma insomma! Cos' ha poi quella li' più di me?". "Il parkinson!
    Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere (Tiro Mancino)
    www.viaggiatoresolitario.com
    http://www.phiberweb.it/

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..e tu quanti soldi hai da parte nella scatolettalisa ???

Junior Member

Predefinito

Ahahahahahahhah...... senti te lo dir? quando avr? 98 anni

Tu invece sei riuscito a trovare una con il parkinson??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

... no pero il parkinson ce l'ho io..piu' o meno e' lo stesso..

Junior Member

Predefinito

(Un anziano che infila la mano nel maglioncino della sua signora e lei risponde. "Non sono più li, Walter")
    ma.... io speriamo che me la cavo!
    Reportage

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    ... no pero il parkinson ce l'ho io..piu' o meno e' lo stesso..

Aaaahhhh ecco cos'era la tremarella.... credevo che tremassi di paura...... c'era un effetto vibra-call...... ahahahahahah

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.