Cookie Policy Privacy Policy LETTERA A SIMONE CRISTICCHI

Risultati da 1 a 20 di 20
    Junior Member

Predefinito

Carissimo Simone,sono una persona portatrice di grave disabilita? e Ti chiedo per favore di dire in diretta stasera:</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 255);">?NON VEDO POSTI RISERVATI ALLE PERSONE CON DISABILITA? IN CARROZZINA ALMENO IN PLATEA IN QUESTO TEATRO,E ME NE DISPIACCIO MOLTO,SI FA UN GRAN DIRE E PARLARE,MA A LORO NON E? PERMESSO NEANCHE APPARIRE!?</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 255);">Grazie mille anticipatamente!</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 255);">Non Ti faccio complimenti,perche? banali,ma un grosso abbraccio fratello,e spero Tu vinca,ma tanto lo sai:HAI GIA? VINTO!!!Ciao da FREEDOMS.</span>
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

2.      

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Vero...chiss˛ se riesce a dirlo?
    Certo che se vince la sua opinione conter? parecchio e farlo notare non sarebbe male......speriamo che vinca...guarda, quasi quasi stasera faccio lo sdforzo e provo a vedermelo st'ultima puntata del festival (oh mamma che o scritto!)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Se vai sul sito: http://www.sanremo.rai.it troverai un forum per inviare un messaggio a Simone Cristicchi.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Si sa che i migliori vengono scartati per far posto oltre che ai racccomandati di turno,allo stereotipo programmato marketicamente allo scopo di vendita/audience,ma pilotata o indotta con dei disegni (generale-piu' lungimirante/e specifico-a breve termine temporale)piu' o meno precisi.</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 255);">I media sono pilotati occultamente da forze settarie lobbistiche di medio e alto livello(v. multinazionali),ed ultimamente sembrano preferire la massima-legge di G.Cesare che e' sempre andata per la maggiore:"Divide et imperat".La "finta" creativita' teleguidata produce burattini scontati lobotomizzati che annoiano tutti,forse i matti no,che invece di scannarsi come tutti,si spanciano dalle risate di scherno,perche' i matti vedono oltre le apparenze visioni tridimensionali e quadrimensionali di veritiera e semplice saggezza.
    Comunque la gente e le radio sono tutti per la canzone di Simone Cristicchi,quindi se non c'e' trucco e non c'e' inganno...vedremo!!!
    </span>
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Senior Member L'avatar di ilpazzo5
    LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

MA PERCHE' , CREDETE PROPRIO CHE QUESTI FORUM LI FACCIANO LEGGERE AGLI ARTISTI?

BEATA INGENUITA' , POI ORA CHE HA VINTO IL FESTIVAL SARA' CIRCONDATO DAI PAPPONI DELLA CASA DISCOGRAFICA CHE GLI IMPEDIRANNO OGNI CONTATTO , A MENO CHE NON SIA UNO CON UNA FORTE PERSONALITA' E LI MANDI AFF......!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member

Predefinito

Ho scritto nel blog,a Simone e mi hanno confermato il ricevimento del messaggio.</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 255);">Hey pazzo,com'e' andata con la luna piena eclisse totale ieri?</span>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

non penso sia maleducato

ma lui non c'entra col dire di fare dei posti per disabili si potrebbe dirlo ma non suvveder? niente

Senior Member
    LocalitÓ
    Gorizia

Predefinito

Ma poi lo ha detto?

Junior Member

Predefinito

Non l'ha ancora detto,perche' non glielo permetterebbero e lo gambizzerebbero subito,eheh.Comunque,visto che ha fatto un pezzo sui "matti" perche' ci crede,io gli ho messo la pulce nell'orecchio,non sia mai detto che...</span>

Senior Member
    LocalitÓ
    Gorizia

Predefinito

Ah ecco..

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

sei forte

Predefinito

grazie

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREEDOMS
    Ho scritto nel blog,a Simone e mi hanno confermato il ricevimento del messaggio.<BR style="FONT-WEIGHT: bold; COLOR: rgb(0,0,255)">Hey pazzo,com'e' andata con la luna piena eclisse totale ieri?

Benissimo, sono contenta per te.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Junior Member
    LocalitÓ
    Jersey

Predefinito

NON CREDO CHE SIMONE CRISTICCHI,

abbia il potere di far ascoltare il festival di San Remo ai disabili in diretta.

Credo che Simone Cristicchi sia stato inviato a San Remo a cantare dalla propia casa discografica, come tutti gli altri cantanti, ma credo che con l'organizzazione dello spettacolo nel teatro dove si Ŕ svolto lui c'entri molto poco.

Magari una lettera aperta a Pippo Baudo, inoltrata per tempo, avrebbe potuto sortire degli effetti pi¨ grandi.

Resta comunque una gran bella idea la tua FREEDOMS: mettila in frigo per il prossimo anno, o per un'altra circostanza, come altri spettacoli o manifestazioni, nelle quali potrebbero stare anche i disabili, come noi. Purch? ci facciano un posto.

Cordialit? a tuttti.

marinotunger

Senior Member L'avatar di deambulante51
    LocalitÓ
    Japan

Predefinito

ma che effetti vi volete illudere di aspettarvi da una canzone.sia pur bella.la prossima che fara', sara' sul tema...striscie pedonali davanti alle balere il sabato sera.dal titolo"ti regalero' una coca".

Domani Ŕ il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

GRAZIE MARINO,NON MANCHERO'</span>!!!!!</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E poi Pippo Baudo aggiunge un'altra cosa davanti alle telecamere della diretta di ieri sera prima che mandasse in onda il TG1 lanciando un appello molto pesante ai politici di Destra e di Sinistra ed Ŕ che qui c'Ŕ bisogno di avere una concordia e ha ragione, perchŔ quando si parla dei diritti sociali bisogna essere seri, per forza. Edited by: ericamoscati
    Erica

Senior Member L'avatar di deambulante51
    LocalitÓ
    Japan

Predefinito

pippo pippo pippo...e cammino dritto. .siamo seri.

Domani Ŕ il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Certo che siamo seri, ma sono solo loro, i politici che non lo sono. Credimi Achille.
    Erica

Predefinito

pippo vai in pensione e ora

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •