Cookie Policy Privacy Policy Come va Marì?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84

Discussione: Come va Marì?

Senior Member

Predefinito

Com'? andata stanotte con Claudia?
    Ci sono stati altri episodi? Dai, facci sapere che stiamo tutti agitati....

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

questa notte dalle 3 in avanti ha dormito fino alle 8 poi si è svegliata , le ho dato le medicine,colazione e ho dovuto interrompere perchè qualcosa la disturbata, messa in posizione prona si è calmata, poi ha bevuto e preso altra medicina, si è riaddormentata , ora ha nuovamente le mani fredde e sonnecchia , ma non è normale che sia così, le do da mangiare, sono già molto in ritardo e poi vedo che fare.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

marina ma te una idea te la sei fatta?

tienici al corrente....
    fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

Novellino del Forum

Predefinito

Leggo solo ora...incrocio le dita per Claudia!!!Un abbraccio
    la gioia più intensa arriva così ,malgrado la paura,più forte di ogni altra cosa

Senior Member

Predefinito

Mmmm per me non è il cuore, per me sono dei dolori che lei sente....ed ho chissò perchè l'idea che siano i calcoli....Mar?. lo sai meglio di me loro l'unica maniera che hanno di manifestare la sofferenza ed il malessere sono proprio ste manifestazioni strane....la boccas torta, per esempio, non è detto che sia necessariamente una crisi....magri è proprio un disagio che è in qualche maniera localizzato dalla parte del corpo in cui storce la bocca....comunque dai che a Luned? ci siamo quasi, ma per vedere i calcoli ci vuole per forza una RM, non bastano gli RX o un eco? Questi io sò che è possibile farli anche a domicilio con delle speciali apparecchiature che forse la tua ASL possiede e tiene in cantina per paura che si rovinano.....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Calcoli renali se sono di ossalato si vedono anche con una lastra normale, se sono di urea ci vuole qualcosa di piu' serio. In ogni caso con l'ecografia si "intuiscono" perche' si dilata il bacinetto renale. Questo lo so bene perche' ahime' soffro di calcoli.....

Invece alla colecisti si vedono benissimo con l'ecografia...

Tenderei a escluderli pero', altrimenti avrebbe disturbi gastrointestinali, come ad esempio vomito. Anche i calcoli renali danno vomito, non si sfugge, appena inizia la colica quando il dolore arriva all'apice dopo una mezz'ora quaranta minuti arriva il vomito...Almeno io non scappo...

Claudio

Senior Member

Predefinito

E se la bocca storta fosse un sintomo del vomito?
    Simo per esempio è raro che vomita, anche se il RGE d? spesso del vomito, ma a lui si vede il quasi vomito proprio perchè storce la bocca in una determinata maniera.....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

purtroppo non è sufficiente un'ecografia per diagnosticare i calcoli nelle vie biliari a chi come Claudia ha già subito l'asportazione della cistifellea e che è già stata sottoposta a successiva rimozione di calcoli riformatasi nelle vie biliari e a una Sfinterotomia biliare, perchè ora passa più aria che pu? confondere la visione al ecografista, è necessaria una RM che per? il medico dice non necessaria ora finch? gli esami del sangue non mostrano un aumento dell'amilasi , ma dico io perchè non fare una RM per evitare che poi stia peggio? semplice per soldi, e allora aspettano, quando per? poi gli esami saranno alterati allora di corsaaaaaaaaaaaaaaaain terapia antibiotica e poi sala operatoria , che stress, intanto l?uned? una telefonatina peer fare l'ecografia e vedere se si pu? escludere qualcosa, ritiro Holder e poi andr? in ospedale dove già è stata seguita e esporr? tutti i miei dubbi :Claudia ha i calcoli che si sono riformati e bisogna toglierli, scommettiamo che ho ragione? ma a noi mamme quand'? che ci ascoltano veramente?

oltretutto ha anche le occhiaie proprio come l'altra volta, a meno che l'anemia che è davvero marginale e con l'emoglobina nella norma non nasconda qualcosa di più subdolo, ma io la laurea in medicina non ce l'ho ecche devo fare?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non è vomito Chiara , la prima volta che è successo credevo fosse un ictus, poi invece visto che si ripete sono orientata verso altre cause ,ma quali? anche quì ho una mia opinione ma non sono medico e devo al momento sottostare ma mo' scoppio , per me sono crisi di un nuovo tipo dalle solite che non sono controllate dal farmaco che Claudia prende , il nuovo farmaco che hanno introdotto non va e bisogna provarne un altro ,ma non bisogna aspettare che stia male ,invece.............

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e poi se mi gira altro che ASL Chiara , quì se pu? morire , Centro privato efficente e veloce RM, ECO, 600 EURO, MA TANTO NOI SIAMO RICCHI NO?

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

scusate la mia ignoranza ma così RM?

un imbocca al lupo per Claudia.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

RM = risonanza magnetica

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

speriamo che si risolva tutto al + presto marina
    sandra

Senior Member

Predefinito

Tienici aggiornati Marina
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member

Predefinito

Se poi nel centro privato scoprono l'urgenza che il medico del centro pubblico per risparmiare non aveva diagnosticato credo proprio che puoi farti rimborsare per intero la somma spesa.
    per quanto riguarda l'epilessia...Mar?, speriamo di no...dai, porcaccia la miseria ma quand'? che trovano finalmente una cura efficace verso sto schifo di patologia?

Junior Member

Predefinito

CIAO MARINA LEGGO SOLO ADESSO CHE CLAUDIA STA MALE MI DISPIACE TANTO VEDRAI CHE LUNEDI RIESCI A CAPIRE COSA HA.MA SEI GLI DEVI FARE LA RM SI DEVE FARE L'ANESTESIA TOTALE? PAROLE SANTE FAIR QUANT'E' CHE SCOPRONO LA CURA PER STE CA...DI EPILESSIA................CHE POI CAMBIANO CON IL TEMPO CARMINE QUANDO ERA PICCOLO ERANO SPASMI IN FLESSIONE ADESSO GLI VENGONO NEL SONNO E GLI DEVO PER FORZA FARE LA VALIUM PERCHE SONO MOLTO PERICOLOSE
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ahi Marina, vedo che i guai non mancano mai non immaginavo tutte ste complicazioni.... Ma come mai si riformano sti cavolo di calcoli nelle vie biliari?

Un abbraccio a tuttte e due Marina

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Un abbraccio, Marina
    http://walter-urticante.blogspot.com
    resistere quando tutto sembra perduto... puntare i piedi e stringere i denti quando anche la montagna sembra crollare sotto i piedi, questo è quel che conta.

Junior Member

Predefinito

come va oggi marina?
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

Senior Member

Predefinito

Una buona domenica alla principessa
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •