Tweet |
Discussione: Come va Marì?
-
14-03-07, 05:43 #81
marina come va claudia? la pressione?
dacci notizie.. ti abbraccioe mando un bacione a lei
fabiana
mamma di diletta,diana e daniela
-
-
14-03-07, 15:48 #82
Thanked: 15non bene Fabiana , e visto che chi di dovere latita, ho deciso che la porto da un ematologo , mamma tuttologa e molto preoccupata ,oltretutto sono due giorni che ha in un momento della giornata difficolt? di deglutizione come se non riuscisse più a controllare il movimento, anzi come se in bocca non avesse nulla , poi passato il momento che oggi è stato di una buona mezz'ora mangia e deglutisce normalmente, meno male che c'era con noi la logopedista che ha fatto alcuni controlli che mi potranno servire in fase di visita medica , sempre che un medico che prenda sul serio la situazione ci sia.
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
14-03-07, 16:13 #83
Thanked: 1mi dispiace marina speriamo che si risolve presto un bacio a claudia
avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................
-
17-03-07, 12:26 #84
marina ci sono novit?? ma questa cosa della deglutiizone mi pare di capire che si è aggiunta al resto..
ma possibile mai che non riescono a darti una valida spiegazione?
ma tu la situazione nel complesso come la vedi?
marina ti abbraccio stretta stretta e dai veramente tanti baci a claudia... mi sento che si risolve tutto marina.. .dai vedrai che sta storia finisce... porca miseria per?.. possibile che i medici a volte non riescano proprio a capire un merito cavolo??fabiana
mamma di diletta,diana e daniela
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark