Tweet |
Discussione: Come va Marì?
-
07-03-07, 08:23 #61
Marina! Incrocio le dita per voi, facci sapere!!!
Un bacio a Claudia, a Simo e a Carminela gioia più intensa arriva così ,malgrado la paura,più forte di ogni altra cosa
-
-
07-03-07, 10:10 #62
Thanked: 0Prima di tutto un abbraccio e ti auguro che tutto vada bene ma soprattutto che ogni giorno ti arrivi la grande forza di cui avete bisogno per superare questo brutto momento e poi un piccolo suggerimento quando tutto sar? passato e avrai un pochino di tempo scrivi tutta la storia clinica di tua figlia in modo dettagliato ma conciso e portala con te ogni volta che dovrai vedere un nuovo medico io l'ho preparata per Francesca dopo che durante la descrizione dell'anamnesi medica da un endocrinologo durata quasi due ore Francesca ha cominciato a dare di matto da non riuscire a calmarla ero a Pisa incinta di 5 mesi e doveva fare una visita molto importante immagina la situazione! cosi' con documentazione alla mano una volta a casa ho scritto tutto compresi i riferimenti esatti di date ed esami fatti un abbraccio a tutti Rossella
-
07-03-07, 12:18 #63
eccoci di ritorno senza aver concluso granch?, fatta ecografia che non evidenzia calcoli nelle vie biliari e mihanno spiegato che se anche ve ne fossero di piccoli nelle vie inferiorinon visualizzabili dall'ecografia sarebbero ineffluenti e se gli esami del sangue non rilevano valori sfasati non è il caso di preoccuparsi , quindi RM rinviata, visita neurologica e valutazione epilettica non rivela nulla di nuovo e mi hanno detto di insistere con la variazione della terapia anche se compaiono crisi, secondo loro sono da mettere in conto quando si modifica la terapia antiepilettica, visita cardiologica con tutti gli esami , la sua patologia WPW anche se presente non è la causa dei suoi disturbi e l'ablazione per correggere eventuali aritmie causate da questa non è al momento consigliabile , primo perchè non è proprio priva di rischi , secondo non presenta alterazioni nei momenti in cui Claudia sta male,la pressione continua a essere sotto i piedi 55 -90 e mi hanno dato le goccie per alzarla senza per? aver compreso la causa delle sue mani fredde, calo pressorio , pallore e sonnolenza .
mi sono appena arrivati i risultatidegli esami del sangue e a parte un modesto calo dei globuli rossi sembra tutto ok:
ma sto modesto calo insieme al calo pressorio potrebbe voler dire qualcosa?
prossima puntata gastroscopia? che stressssssssssssEdited by: mammamarinala felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
07-03-07, 12:53 #64
Qua ci vorrebbe il dottor House!
A parte gli scherzi....possibile che non hanno un'idea di cosa possa provocare questi repentini cali della pressione?
A me sti due valori fanno pensare ad una piccola ma continua emorragia....quest'ipotesi l'hai prospettata ai medici, che hanno risposto?
-
07-03-07, 14:23 #65
si gliel? detto, Claudia ha una formazione pseudopolipoide allo stomaco che per molti motivi hanno deciso di non togliere ma di tenere sotto osservazione con controlli periodici, sono due anni che non fa la gastroscopia e ho chiesto se potrebbe...................., ma sono titubanti e targiversano , io li capisco ,perchè per farla deve essere anestetizzata e i rischi ci sono sempre ,ma posso lasciarla così? il 9 vado a ritirare il referto dell'ecografia e vedo i parlare con i medici che l'hanno operata per i calcoli e che l'hanno sottoposta negli anni passati alla gastro e alla colonscopia, sento anche loro che dicono ......un terno al lotto sempre per arrivare a un dato certo o almeno attendibile, anch'io a questo punto penso a un lento stillicidio da qualche parte tenendo conto che da dicembre i globuli rossi stanno calando da 3.97 a 3.91 di gennaio a 3.80 di oggi , l'emoglobina per? tiene e questo mi rincuora , ma perchè dobbiamo sempre essere noi a andare a cercare il vero motivo per non arrivare tardi?la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
www.claudiabottigelli.it
-
07-03-07, 14:30 #66
Thanked: 1Scusa Mar? ma perchè hanno rinviato la RM se Claudia ha una formazione polipare nello stomaco? Non si pu? vedere con la RM oltre che con la gastroscopia?
-
07-03-07, 14:51 #67
Thanked: 1<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="on">
<T>
<TR height="100%" width="100%" UNABLE="on">
<TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off"></TD></TR>
<TR UNABLE="on" hb_tag="1">
<TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="on">
<DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
<BLOCKQUOTE id=b06e1cff>Originariamente Scritto da kiarabrigato
avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................
-
07-03-07, 15:55 #68
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
07-03-07, 16:32 #69
Originariamente Scritto da fair
fare un RM con contrasto era indicato se non si fosse potuto escludere la possibilit? che ci fossero dei calcoli alle vie biliari pur con tutti i limiti di questo esame in un paziente che non sta completamente immobile, per lo stomaco è più indicata la gastrola felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
www.claudiabottigelli.it
-
07-03-07, 17:30 #70
La RM mi intimorisce perchè quando Alice l'ha fatta l'hanno messa in anestesia e gli ha procurato uno spasmo agli arti che è durato 4 ore, tutto perchè non stava ferma. Questa volta dovrebbe fare una TAC o OCT oculare speriamo in bene anche per quanto riguarda il referto che sia ancora operabile. Grazie per gli auguri e ... il nome Marina in questo periodo è un p? sfortunato comunque auguri a tutte le nostre GRANDI DONNE anche se in anticipo, ma domani per me sar? caotico perchè è il giorno prima della partenza con mille cose da fare e sopratutto da non dimenticare perchè sar? sola come sempre in un paese straniero.
Vi sar? comunque vicina appena avr? sottomano un pc mi collegher? al sito e mi terrete compagnia
Un abbraccio
MarinaMarina
-
08-03-07, 02:45 #71
..ed affronterò la vita a muso duro...
Marco
-
08-03-07, 07:11 #72
Claudio
-
08-03-07, 23:36 #73
Thanked: 0ciao marina sono la mamma di valerio ascoli piceno,,,,,,,,veramente non ho parole per claudia e anche e per te,,,,mi auguro che si risolva il piu presto possibile,,,,,,baci
-
09-03-07, 16:32 #74
State calmi se potete...
Salvo
-
09-03-07, 18:33 #75
Thanked: 15no, nessuna novit?, ancora oggi ho parlato con i medici che non sanno dove parare per capire come mai ha la pressione così bassa, mi hanno detto che parleranno con l'internista per vedere se è il caso di fare un ricovero per ulteriori accertamenti,
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
www.claudiabottigelli.it
-
10-03-07, 04:21 #76
Thanked: 1<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="on">
<T>
<TR height="100%" width="100%" UNABLE="on">
<TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off"></TD></TR>
<TR hb_tag="1" UNABLE="on">
<TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="on">
<DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
<BLOCKQUOTE id=64ff65fa>Originariamente Scritto da mammamarina
avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................
-
10-03-07, 08:24 #77
Un abbraccio forte MarinaState calmi se potete...
Salvo
-
10-03-07, 12:03 #78
sandra
-
13-03-07, 16:54 #79
State calmi se potete...
Salvo
-
13-03-07, 17:49 #80
Thanked: 0Ciao Marina.... ti sono vicina, vedrai che la piccola grande Claudia si riprender? presto. Bacio!
Un sorriso non costa niente...
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark