Tweet |
Risultati da 101 a 120 di 220
Discussione: CERA UNA VOLTA....
-
04-03-07, 12:45 #101
Angel si rifugià.... dove incontr?... chi, secondo voi?
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
-
04-03-07, 16:27 #102
io credo che abbia incontrato l'umo della sua vita ora è li con lei angel ma perchè non sei passata dalla fermata dell'autobus dovevamo partire per ostuni...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
04-03-07, 16:40 #103
Thanked: 0Ahahahah ma quante gliene avete combinate al povero Miooooim????
-
05-03-07, 01:55 #104
In effetti... arriv? Solestanco a consolare Miooim.... e Fradaga si ingelosò più che mai. Minacciò Miooim che se non fosse tornato da lui, lui (Fradaga) sarebbe andato a fare la spia da Paoletto!
Fabrizio
-
05-03-07, 04:46 #105
Thanked: 50miooim ..spaventato da tale micaccia, scelse la parte meno dolorosa e si rifuggio' fra le braccia di mr bean sperando di tornare a vivere i momenti passati con l'omaccione... solestanco si senti abbandonata e non ci volle molto per cadere fra le braccia del bellissimo, affascinante, alto, magro, biondo, occhi azzurri, muscoli d'acciaio, e ..... di fradaga... quella fu l'esperienza delle esperienze per solestanco ma dopo questo... di fradaga non si seppe piu nulla, spari e non si seppe piu' nulla di lui.
-
05-03-07, 06:54 #106
ecco chi era la donna dagli occhi accecanti, solestanco, man mano che si avvicinava riscaldava il corpo di miooim coi suoi raggi luminosi...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
05-03-07, 06:55 #107
mi sa che Fradaga sta sognando un po' troppo... eppoi, se lo venissero a sapere gli altri cuori che hai infranto....sai che botte?
Fabrizio
-
05-03-07, 07:41 #108
Thanked: 0Angel, si ritrov? a lavorare in locale di facili costumi.. ma per fortuna serviva solo alcolici..
-
05-03-07, 11:43 #109
già perchè gli alcoolici che sono?
Fabrizio
-
05-03-07, 11:48 #110
Thanked: 0SoleStanco si risveglio', apri' gli occhi e penso': che brutto incubo che ho fatto... ho sognato un uomo con la bandana... bleahhhhh meno male che era solo un sogno. Si alzo' si stiro' con la grazia di una pantera guardo' verso la finestra ed in quel momento vide che passava di li'....
-
05-03-07, 12:03 #111
Thanked: 0un ragazzo che sentendosi osservato ricambi? lo sguardo, e in quello stesso istante sole si ritrov? in un turbinio di emozioni.. non riusciva più a dimenticare quegli occhi di ghiaccio ma che dimostravano tanta sofferenza..
-
05-03-07, 12:10 #112
Thanked: 0Sole vide in quegli occhi "lo stesso dolore che spezza le vene che lascia sfiniti la sera" (Vinicio Capossela Ultimo Amore) ma chi era questo ragazzo con gli occhi di ghiaccio ma di una estrema gentilezza e sensibilit?? Perch?quella vibrante emozione che le scioglieva il sangue nelle vene? Era turbata.... Si affaccio' alla finestra per vedere meglio, ma il ragazzo era sparito....
-
05-03-07, 12:26 #113
April che cercava Mio, lo trov? in compagnia d Solestanco. E ne fu felice, visto che lo cercava proprio per digli che, durante la domenica, si era accorta di essersi perdutamente innamorata di un Principe indigeno che ricambiava il suo amore.
Inoltre, nonostante fosse in compagnia di una donna, April non era ancora convinta del fatto che Mio non fosse gay, come circolava voce messa in giro dal selvaggio Fradaga.
Comunque, pensando che la cosa non la riguardava più di tanto, fece gli auguri a Solestanco, ricordando a Mio che, comunque, sarebbe stata sempre sua amica e, propose la sua amicizia anche a Solestanco, che accett?.
Detto questo, April recuper? un cavallo arabo avuto inregalo dal suo Principe e ripercorse la strada verso il castello...cavalcando, si imbatt? in...cosa o chi?Edited by: April
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
05-03-07, 12:31 #114
Thanked: 0Si imbatte' in un'aggrazziatissima cesta di vimini proprio sul ciglio della strada, dalla quale proveniva uno strano mugolio. La cesta era coperta da una delicatissima coperta con sottili ricami. Sopra la cesta, appuntata alla coperta con una spilla argenteavi era un bianco fazzoletto con due iniziali...... F.J.
April commossa scese dalle curve del suo splendido cavallo e, non senza un legittimo tremore.. si avvicino al fagotto... e vide ....
-
05-03-07, 12:35 #115
Thanked: 0che al suo interno c'era uno splendido cucciolo di tigrotto..
-
05-03-07, 12:51 #116
Thanked: 0ahahahah Era un tigrotto bellissimo ... con una strana criniera di capelli ricci e neri e voluminosi ... somigliavano molto a quelli di Jasmin!!! April rimase interdetta .... cosa fare? Dove portare quel meraviglioso cucciolo?Chi lo aveva abbandonato in morbide coperte? Dov'era la sua mamma?Cos'era quell'oscuro maniero che si ergevaall'orizzonte? Si decise ad avvicinarsi per chiedere spiegazioni ... e man mano che si avvicinava ... si accorgeva che le tremavano sempre piu' le gambe ... l'aria era cupa e pungente... le nuvole nere e pesanti ... il maniero irto e nero. Ma April strinse coraggiosamente il tigrotto tra le braccia e prosegui' decisa e sicura avvolta nel suolungo mantello nero dall'alto bavero
-
05-03-07, 12:55 #117
decisa a non farsi fermare da nulla e nessuno, April faceva galoppare il suo cavallo per arrivare al castello del suo amato principe.. stringeva ancora a sò il tigrotto..
Edited by: angel84
-
05-03-07, 13:00 #118
Mentre April camminava verso il maniero, inizi? a pensare alle iniziali, F e J...di colpofu folgorata da un'intuizione e cominciò a tornare sui suoi passi, quando ecco arrivare Angel di corsa. Subito April si ferm?, contenta di vedere una persona che stimava e che avrebbe potuto aiutarla a prendere una decisione riguardo al piccolo e, magari, sapeva darle notizie sul maniero che si intravedeva all'orrizzonte.
Intanto il Principe cominciava a preoccuparsi della protratta assenza di April e decise di andarla a cercare...percorrendo la strada a cavallo, si imbatt? in Mio e Solestanco in dolce conversare...inizialmente si scocciarono della sua intrusione, ma quando seppero il motivo,decisero di aiutarlo nelle ricerche e si avviarono con lui (non so se a piedi o a cavallo).
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
05-03-07, 13:06 #119
Thanked: 0Angel, fu felice di incontrare un volto amico e insieme ad April si incammin?, verso il maniero.. intanto parlavano del cucciolo
-
05-03-07, 13:25 #120
Thanked: 0SoleStanco e Mioooim capirono subito che non c'era del tempo da perdere. Saliti sul fantastico drago volante di Mioooim seguirono subito il principe nella ricerca disperata della dolce April. Percorsero sentieri bui come la notte e guadarono fiumi blu' come il cielo, ma di April non vi erano tracce in nessun luogo. Alla fine della loro ricerca, non avevano piu' speranze, erano stanchi e l'unico posto inesplorato era il grigio maniero del conte Fracula... ma April non poteva essere li'.....
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come abbiamo visto per la questione Covid il governo se vuole sa usare il pugno di ferro. Gli accordi con questi paesi non servono a niente, un governo serio bloccherebbe import/export e qualunque...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...