Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 220

Discussione: C’ERA UNA VOLTA....

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

In quello stesso momento in un internet point della citt? (ma che citt? sar? mai?) stava succedendo qualcosa di strano.....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Predefinito

Fradaga si era intrufolato in incognito, in una stamberga, dove sapeva essere Miooim cliente abituale, per saltargli addosso e menarlo di santa ragione. Cosa avesse fatto Miooim a Fradaga ancora oggi è un mistero e rimarr? tale fino a quando Miooim non ce lo racconter?.... Fu fermato in tempo da Cico e Marachella, che, passando di l? per caso (ma sar? poi vero?), sentirono le urla ed entrarono... Nella stamberga erano soliti ubriacarsi () Luni e Valter, mentre disquisivano di politica. Tra un bicchiere e l'altro si insultavano a più non posso, ma poi, come spesso accade, si stringevano la mano ed andavano a mangiare insieme. Insomma un nuovo pretesto per insultarsi e darsele di santa ragione!
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

miooim osò stare vicino a l'amata di fr? da gonzolo, mai avrebbe immaginato che fradaga potesse scoprirli, mio e l'amata di fradagonzolocornunzolo era deluso per la scena che gli si present? davanti... ma mio non voleva deludere il suo vater ops vate che lo aveva canalizzato su una strada promiscua... non poteva assolutamente vedere quella barba impregnata di lacrime così mio decise di chiedere scusa portando il sui vate a casa di lei e chiarire tutto facendogli capire che è stato solo un momento di debolezzafatta di breve passione ma che nel cuore di lei c'era spazio molto spazio per fra da gonzolo...

dopo aver sistemato questa storia di cornetti algida..mio si dirigevaimperterrito nella stambergariprendendo a bere bere bereun miscuglio di vino rosso e sangue...arriva alla porta una donna incapucciata chi sar? mai....Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

jasmin
    Guest

Predefinito

Mio... mi sa che con il vino rosso stamattina hai fatto colazione....
    ...non ci ho capito nulla....

Predefinito

non sò che dirti...mi spiace...

jasmin
    Guest

Predefinito

No non dispiacerti....vedi che ho allegato anche le risate...

Predefinito

mi è dispiaciuto che tu non abbia capito quello che ho scritto...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

miooim osò stare vicino a l'amata di fr? da gonzolo, mai avrebbe immaginato che fradaga potesse scoprirli, mio e l'amata di fradagonzolocornunzolo era deluso per la scena che gli si present? davanti... ma mio non voleva deludere il suo vater ops vate che lo aveva canalizzato su una strada promiscua... non poteva assolutamente vedere quella barba impregnata di lacrime così mio decise di chiedere scusa portando il sui vate a casa di lei e chiarire tutto facendogli capire che è stato solo un momento di debolezzafatta di breve passione ma che nel cuore di lei c'era spazio molto spazio per fra da gonzolo...

dopo aver sistemato questa storia di cornetti algida..mio si dirigevaimperterrito nella stambergariprendendo a bere bere bereun miscuglio di vino rosso e sangue...arriva alla porta una donna incapucciata chi sar? mai....

secondo me dovresti chiedere la percentuale sulla vincita di sanremo perche' la canzone l'ha scritta pensando a te.... ma che caz.zo hai scitto ?????...

Predefinito

ecco che arriva il vagoncino di jasmin ciuffi ciuffi...acciuffami

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ecco che arriva il vagoncino di jasmin ciuffi ciuffi...acciuffami

sai na cosa mio... ?? non e' male fare il vagoncino a jasmin..

Predefinito

lo sò benissimo che non è male fare il vagoncino a jasmin...ma ahim? ti devo ricordare che siamo NEL VIRTUALE ma puoi sempre sognare...questo lo puoi fare...se invece hai incubi...il vagoncino potrebbe essere chi st? accanto a lei nel reale......

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

lo sò benissimo che non è male fare il vagoncino a jasmin...ma ahim? ti devo ricordare che siamo NEL VIRTUALE ma puoi sempre sognare...questo lo puoi fare...se invece hai incubi...il vagoncino potrebbe essere chi st? accanto a lei nel reale......

...dalla padella alla brace... faccio na fatica a capirti.. ..siamo nel virtuale ???? nooooo che delusione...

Predefinito

fra da gonzolo capisci quello che ti fa comodo ma finiamola qui ok?......ritorna a giocare con jasmin...ciao uomo barbuto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

fra da gonzolo capisci quello che ti fa comodo ma finiamola qui ok?......ritorna a giocare con jasmin...ciao uomo barbuto

non ho problemi a finirla qui... ma c'e' qualche velata insinuazione o retrogusto non chiaro se hai qualcosa da dire dilla chiara mio.. non fare come lacrimasecca...Edited by: fradaga1

Predefinito

non ho problemi a finirla qui... ma c'e' qualche velata insinuazione o retrogusto non chiaro se hai qualcosa da dire dilla chiara mio.. non fare come lacrimasecca...

non ho da dirti nulla lascio che tu 'dica' di me, parlane sempre!

Predefinito

e fu ammore (capite a me) a prima vista, fra Miooim e Fradaga...
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non ho problemi a finirla qui... ma c'e' qualche velata insinuazione o retrogusto non chiaro se hai qualcosa da dire dilla chiara mio.. non fare come lacrimasecca...

non ho da dirti nulla lascio che tu 'dica' di me, parlane sempre!

di la verita mio... tu scrivi gli oroscopi sulle riviste ???... "oggi tutto vi risultera' facile.. se la situazione non sara' particolarmente difficile" ..praticamente dici tutto e non dici niente...

Predefinito

si scrivo sulle riviste gli oroscopi...la tua giornata è caratterizzata da minuti di sciocchinate che scrivi su un determinato mezzo...barba biancanera consiglia...chiudi tutti gli apparecchi compresi lavatrice e lavastoviglie e rilassati passeggiando da solo nel parco di sera... Edited by: miooim

Predefinito

e che vi dicevo... anzi scrivevo? Fu ammore a prima vista fra Miooim e Fradaga. Mentre scendevano le ombre della sera e i due stavano discutendo su chi dovesse andare l'indomani a suonare le campane della Chiesa di S. Eufemia, dal locale di Mr. Bean vol? fuori Valter....e Luni, con un occhio nero, si stava beando del gesto. Allora arriv? Fair che aiut? Valter a rialzarsi e i due si dileguarono. Donna Franca invece, stava cercando disperatamente Miooim. April, si era quasi pentita di aver abbandonato Miooim e Jasmin voleva chiarire il tutto con Fradaga. Il tutto....cosa?
    Fabrizio

Senior Member

Predefinito

Angel, che era fuggita dal locale in lacrime perchè fradaga le aveva detto che mio ormai era perdutamente innamorato di lui.., si rifuggià dove aveva incontrato la prima volta mio..sulle spiaggie dorate del deserto.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.