Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 220

Discussione: C’ERA UNA VOLTA....

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Nonostante Mio fosse spaventato dalla scoperta della sua "diversit?", decise di recarsi in una discoteca gay, per vedere gli eventuali sviluppi..non era ancora del tutto sicuro di essere gay.
    Frdaga, che conosceva tutti i locali equivoci, decise di accompagnarlo in un locale dove facevano spogliarelli sia uomini che donne, dove lui aveva lavorato fino a pochi mesi addietro...si incamminarono e...

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

...e miooim scopr? d'essere certo della sua scelta, avrebbe voluto avere un'anima vicino, ma nel trambusto generale venne catturato da uno sguardo accecante, forse 'lei' si stava avvicinando... Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

In "quel" locale si suonava una musica un po' particolare. La chiamavano acid rock per via di quel suono uin po' aspro che i chitarristi facevano trascinando le corde, quasi a romperle. A dire il vero, qualcuno aveva sospettato che in quel locale si spacciasse della roba... LSD. Appena i nostri entrarononel locale, il cui nome (the House of rising sun) era tutto un programma, furono colpiti in pieno dall'acidit? sia musicale che dell'aria. Miooim cadde svenuto e Fradaga inizi? a preoccuparsi....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..con questo svenimento mio dimostro' di avere veramente un'anima e una resistenza fisica femminile quindi non c'erano piu' dubbi sulla sua diversita'... fradaga lo sollevo e lo porto in una stanza adagiandolo sul letto ... poi fradaga fuggi dalla finestra dileguandosi ...

Junior Member

Predefinito

ed arrivo una bellissima donnadi nome franca che gia teneva d'occhio il bellissimo mioom lei non sapeva della diversita' di mioom era follemente inamorata di lui..............
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

Predefinito

...all'aprir degli occhi miooim vide la donna 'franca'vicino a se si mise a pensare ma lei chi è perchè è qui con me?...se si accorgesse della mia diversit? se lo venisse a sapere che vivo una diversit? sicuramente si allontanerebbe da me...no no non deve finire sempre così la devo portare a conoscenza della mia diversit?...il fatto che sia diverso dagli altri che mi servo di un mezzo per spostarmi...? questo che deve sapere sento nel mio cuore una forte attrazione il desiderio di avere un corpo di sesso diverso dal mio è talmente forte da proporgli un abbraccio, ma non potevo no, ero ancora incoscente di tutto quello che stava accadendo al di fuori di me...all'improvviso dalla porta...

Senior Member

Predefinito

entr? lei, la ragazza che miooim aspettava da sempre..

Predefinito

avendo ancora lo sguardo annebbiato riusc? solo a notare la sua sagoma... qualcuno mi aiuti dammi la mano, descrivimi solo il suo sguardo toccala per me e dimmi del suo calore aiutami a capire...

Senior Member

Predefinito

lei si avvicin? a lui, prese la sua mano.. accarezzando il suo volto gli disse: "Sono qui, sono tornata da te.."
    lui, riconobbe la voce.. e ritrasse con violenza la mano, allora lei cap?.. ancora una volta lui non la voleva..

Predefinito

altri pensieri riecheggiavano nella sua testa si domandava dell'amico fradaga se fosse caduto nei 'vizi' del locale dei peccati

a un tratto un angel gli port? una missiva...

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Era una lettera di una donna che si firmava April,, che lui ricordava, di aver intravisto nel locale equivoco prima di perdere i sensi...i loro sguardi si erano incrociati per un istante molto intenso e si erano subito compresi...sulla lettera c'era scritto: Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Senior Member

Predefinito

"MI PIACI MOLTO, VORREI CONOSCERTI MEGLIO.. TUA APRIL!"

Predefinito

doveva aspettare che si rimetteses in forma per poter andare a conoscere la donna della lettera misteriosa...che fine hanno fatto i miei 9 amici dove sono le 5 ragazze e i 4 ragazzi perchè non sono qui con me che sta succedendo...

Senior Member

Predefinito

Gli amici di mio, stavano arrivando al locale.. avvertiti da fradaga che l'amico si era sentito male..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..fradaga.. colpito dal rimorso di aver abbandonato il ********* corse ad avvisare del malessere di mio il vero amore di mio ...mr.bean un omaccione che aveva fulminato il cuore e l'anima di mio.. l'omaccione saputa la cosa corse dal suo amore..

Predefinito

...ma nulla fu più veritiero di quello che i medici dissero a miooim, lui evava un gemello un alter ego vivente... infatti i dottori all'insaputa di tutto anni addietro divisero miooim e così uno lo lasciarono nello stesso ospedale 'mio' e l'altro 'iom', venne accompagnato da 2 persone in spagna... l'amico di fra da gonzolo, persona dedita alla creazione, dunque altro non era che il fratello segreto di mio cioè oim una tale confusione si aggirava nei corridoi del reparto...se oim è l'amico di fradagonzolo nonch? il suo compagno di avventure notturne dove lo stesso fradangonzolo stimolava oim con giochetti sadomaso...'mio' chi era chi cercava....lui stesso amante delle donne aveva avuto una vita di solitudine ma non perdeva mai la speranza di aspettarla...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mr.bean.. non sapendo del gemello trovo mio che si recava a trovare il fratello e se lo ingropo' tirandolo in un portone.. e da quel momento mio comincio' ad avere il dubbioche anche lui avesse gli stessi gusti del fratello oim... che anche lui fosse *********...

Predefinito

ahhahahahahahahaahah

si sveglio mio da quel sonno mettendosi a ridere la lettera di april la donna misteriosa la teneva sotto il cuscino sapeva d'avere un angel vicino e aspettava con trepidazione l'arrivo della sua anima dolce il fatto di sapere d'avere un fratello lo fece sorridere ... 'non sono solo ho un fratellosu cui poter contare'...ma doveva si doveva capire mio se oim fosse stato portato a crescer diverso dalla natura o era stato forzatamente costretto da fra da gonzolo...pergonaggio ancora promiscuo e pericoloso! mio vide una sua foto e gli venne in mente che dietro quella folta barba potesse celarsi il colpevole della separazione di 'miooim'..ma perchè aveva fatto questo perchè corre tanta cattiveria nelle vene di fra da gonzolo proveniente da gonzolandia?...Edited by: miooim

Senior Member

Predefinito

Angel, non sapeva nulla del fratello di mio.. tuttavia sentiva che gli mancasse una parte.. intanto era stata allontanata da fradaga, che voleva tenere mio tutto per se!

Predefinito

no no diceva mio noooo lasciatemi in pace..allontanate fra da gonzolo..non sopporto la sua barba è un uomo perfido lasciatemi in pace voglio stare da solo...

quella solitudine che lo accompagna da sempre!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.