Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sfidare saturno ostile

New Entry del Forum

Predefinito

ciao,

vivo a roma

vorrei incontrare persone per fare nuove amicizie e magari poter trovare quell'amore tormentato e immortale vissuto dai personaggi dei film di ozpetek...dimmi come posso fare per raggiungerti adesso....

saluti Fabrizio

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

azz.!Fabr?,t'accontenti!lo voi tormentato e immortale.....b?,buona fortuna,anche se non credo sia una cosa possibile nel nostro mondo!

diceva Aurobindo:" il cielo,nel suo fascino,sogna una terra perfetta;la terra,nelle sue pene,sogna un cielo perfetto; un penoso incantesimo impedisce la loro unione"

auguri! Gianfranco
    gianfranco53

Senior Member

Predefinito

Tutti cercano l'amore.. ma secondo me c'è già intorno a noi..

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel84
    Tutti cercano l'amore.. ma secondo me c'è già intorno a noi..

si è vero...c'è già intorno a noi ma non è per noi...

ps: baci gianfranco...ma quando m'inviti a prendere un caff?? o siamo come il cielo e la terra??
    voglio un cuore cane bastardo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Approfitto per salutare Gianfranco....

Ma la domanda nasce spontanea : capisco immortale, ma perche' lo vuoi pure tormentato? Una cosa tranquilla non ti va bene?

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

ma tormentato perchè è più romantico...vedi romeo e giulietta , tristano e isotta , pete doherty e kate moss...comunque anche tranquillo va benissimo...a trovallooooo!!!!!

ciao

New Entry del Forum

Predefinito

ciao Claudio,ti ringrazio dei saluti,vengo non spesso a leggere i messaggi e mi divertiva quello di Fabrizio (o devo dire Vincenzo?);amore romantico vuol dire soffrire?ma dove st? scritto?forse Brizio è troppo giovane,sono sicuro che con gli anni si ama il rapporto tranquillo,l'invecchiare insieme,il trovarsi e,soprattutto,la cosa che mi manca tantissimo di una vita fa:il condividere,tutto,anche le cazzatine che una volta condivise,ti fanno sentire completo;una vita fa,scrivevo una favoletta che ora vi regalo:AMORE E' SOFFE?RENZA?

"Come sei bella" disse il quaderno alla gomma "morbida,dolce,con quel bel vestito verde con la riga bianca.Dai,mettiamoci insieme."

"Non posso" rispose la gomma "sono già fidanzata con un foglio.Gli voglio bene,ma mi fa soffrie;pensagni volta che mi chiede una carezza,devo rinunciare a un poco di me stessa."

ciao Gianfranco
    gianfranco53

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canco53

una vita fa,scrivevo una favoletta che ora vi regalo:AMORE E' SOFFE?RENZA?

"Come sei bella" disse il quaderno alla gomma "morbida,dolce,con quel bel vestito verde con la riga bianca.Dai,mettiamoci insieme."

"Non posso" rispose la gomma "sono già fidanzata con un foglio.Gli voglio bene,ma mi fa soffrie;pensagni volta che mi chiede una carezza,devo rinunciare a un poco di me stessa."

ciao Gianfranco

complimenti gianfri, la gomma e il foglio che siconsumano a vicenda l'uno per l'altro è struggente...vado a cercare il mio quaderno

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.