Tweet |
Risultati da 1 a 20 di 20
Discussione: Festival Sanremo
-
02-03-07, 06:09 #1
Com? programato Quest"anno lo preferisco di più,mi sembra più allegro,belle le canzoni e grandi gli artisti,i presentatori simpatici.Mi è piaciuta la canzone degli Stadio e quella di Milva
-
-
02-03-07, 06:44 #2
ciao Rita!
Edited by: Nembokid
-
02-03-07, 06:50 #3
Thanked: 6Beh, ma le canzoni vanno riascoltate anche dopo il Festival in tutte le radio.
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
02-03-07, 06:56 #4
Thanked: 1sò! sò! le ascolto quando voglio io! non mi devo fare imporre l'ascolto da peppo baudo!
-
02-03-07, 06:56 #5
Mi è piaciuto il connubio.... Fachinetti (pooh) e figlio!
Ps. Ho ascoltato solo quella!
Rita ti ho fatto la rima su..."satira"Edited by: uberto
ma.... io speriamo che me la cavo!
Reportage
-
02-03-07, 08:08 #6
[IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**
-
02-03-07, 08:13 #7
mi e' piaciuta "pensa"di moro, anche se il ritornello non lo ho trovato molto consono alla sua timbrica vocale, pertanto sporcava l'armonia della canzone a mio parere.
mi e' piaciuta l'interpretazione e l'orecchiabilita' della canzone cantata da rossi.
mi e' sembrata molto carina quella della fiaba o favola che non ricordo che la cantava.
facchinetti e family non mi e' piaciuta molto, sara' stata l'emozione o cosa, ma mi ha dato molto l'impressione(impossibile,almeno spero) di improvvisato.
bho'...
-
02-03-07, 08:59 #8
Anche a me quest'anno il festival sta piacendo..lo trovo più rilassato e informale del solito non perdendo per? di professionalit? e livelli artistico!
Anche le canzoni non sono malaccio...lasciano spazio un p? a tutti i gusti musicali!! Michelle Baudo mi piacciono...lei è veramente poliedrica...e graziosissima! Lui protettivo e gentile...insomma...un buon Festival...probabilmente il migliore degli ultimi anni!
Devo anche dire che questa miscela di BIG e OSPITI...mi piace un sacco e molte canzoni ci guadagnano da morire...!
Sono soddisfatta e stasera tocca ai Giovani...anche loro belle promesse del panorama musicale!!
Ciao amici!!
W LA PARANZA!!\"Beata la famiglia in cui vivere è gioia,
******allontanarsi è nostalgia,
****** to rn ar e è festa!\" (Papa Giovanni Paolo II)
-
02-03-07, 09:17 #9
Thanked: 0Io nn l'ho visto..accidenti... un p? xk? ero stanca e un p? xk? a Corrado piace il grande fratello!!!</span>
</font>
-
02-03-07, 09:21 #10
lo stile di silvestri mi piace...W LA PARANZA
-
02-03-07, 17:50 #11
Thanked: 6Per lui è stato un grande ritorno al suo secondo Festival di Sanremo dopo "Salir?
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
-
02-03-07, 20:21 #12
molto orecchiabile Silvestri....pare sia con Cristicchi tra i favoriti!!
le altre canzoni sono la solita pappa melensa sanremese
La canzone di Moro è IDENTICA a Mi fido di te di Jovanotti!!!!
un velo pietoso su Michelle Hunziker
ci manca solo che compaia la sua faccia sulle patatine in busta e siamo al completo.............
nomina sunt consequentia rerum
-
03-03-07, 02:27 #13
No alla "prostituzione della musica". A me piace la musica ma in un contesto come il festival di Sanremo, non la sopporto: i presentatori superpagati come sempre, e con i nostri soldi!
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
03-03-07, 23:49 #14
EDOARDO DE CRESCENZO E' USCITO PROPRIO IN QUESTI GIORNI CON UN NUOVO CD BELLISSIMO CON SONORITA',SECONDO ME STUPENDE.
SECONDO VOI E' STATO CONSIDERATO PER ANDARE A SAN REMO?
MANCO PO AZZZ.. DIREBBERO A NAPOLI , SUA CITTA'
-
04-03-07, 03:46 #15
avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................
-
04-03-07, 05:30 #16
Thanked: 0Giusto x Cristicchi bella canzone, ma x Albanoarrivare2 no!!Poi la classifica la f? la radio...? tutto da vedere!
-
04-03-07, 08:25 #17
Thanked: 6Ero sicura che prima o poi Albano sarebbe arrivato all'ultimo posto e invece niente ed è arrivato al secondo posto.
Erica
-
04-03-07, 08:38 #18
Thanked: 6Ieri sera ci sono state delle polemiche nei confronti di Alba Parietti che è stata messa tra i giurati di qualit? insieme ad altri protagonisti dello spettacolo: ma voglio dire, ma che ci si crede di essere lei? Una pazza? Secondo me, sò che è una pazza e non so perchè se ne intenda pure delle canzoni del Festival nei confronti di alcuni cantanti. Guardate infatti quella di Nada in "Luna in piena" di cui ha aperto la serata tra i big.
Erica
-
04-03-07, 12:55 #19
-
04-03-07, 16:26 #20
Thanked: 6E ce ne sono state da parte di Pippo Baudoanche nei confronti del direttore della Rai Fabrizio Del Noce che per tutte ecinque serateera sempre stato in prima fila.
Erica
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Scusa, ma una cosa non mi e' chiara: la tua intenzione era in effetti quella di chiedere un aggravamento in quanto dopo che ti hanno assegnato il 67% sono intervenute altre problematiche di salute...
domanda invalidità