Cookie Policy Privacy Policy Fregature....

Visualizza Risultati Sondaggio: Quante fregature avete preso nel mondo virtuale?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Più di 1

5 35.71%
  • più di 2

2 14.29%
  • più di 4

1 7.14%
  • più di 6

0 0%
  • tantissime indicare quante..nel post

6 42.86%
Sondaggio a Scelta Multipla.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Fregature....

Junior Member

Predefinito

Nel mondo virtuale si tende sempre a dare troppa fiducia e a credere a quello che si legge voi cosa ne pensate?</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Avete mai preso delle sonore fregature?...se si indicate nel sondaggio quante!!</span></font>

2.      

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Cara Patty,

dipende da cosa intendi per fregature!

Inoltre devi calcolare anche il fattore soggettivo; ciò che è una fregatura per me potrebbe non esserlo per te.

Ciao
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

si le o prese

Junior Member

Predefinito

Patty manca la voce 0 fregature

io a volte mi sono ricreduta su alcune persone "virtuali" sia in modo positivo che negativo ... ma non le considero fregature

New Entry del Forum

Predefinito

Ho gia' denunciato poco tempo fa' di fregature!! proprio su questo sito-chat!! comunque i furbetti del quartierino CONTINUANO!!!! ciao a tutti!!! ANCHE ALLE PECORE DOLLY!!!

Junior Member

Predefinito

Claudio forse mi sono spiegata male ..per fregature intendevo delusioni...tradimenti insomma qualcuno che ti abbia ferito!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Stella beata te!!.. sei una privilegiata!!!</span></font>

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Certo Patty,

mi è successo un paio di volte. La seconda proprio oggi!
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member

Predefinito

Nn mi dire...io sono a quota 6...anche se due le considero solo delusioni..e l'ultima proprio ieri!!..</span></font>

Junior Member

Predefinito

Come già detto manca la voce 0
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

jasmin
    Guest

Predefinito

Fino ad ora nessuna.

Junior Member

Predefinito

Acci..siete tutti privilegiati!!!</span></font>

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53
    Nel mondo virtuale si tende sempre a dare troppa fiducia e a credere a quello che si legge voi cosa ne pensate?<BR style="FONT-FAMILY: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif">Avete mai preso delle sonore fregature?...se si indicate nel sondaggio quante!!
    concordo al 200% con te cara Patty,ma non solo nel virtuale!

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

quante pagine complessive ci sono in questo forum .. totale
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Junior Member

Predefinito

Gianni ho voluto apposta mantenere la discussione sul virtuale..lo so che avviene anche e sopratutto nel reale...o quando dal virtuale diventa reale e sopratutto quando le persone ritengono sempre di avere le verità in tasca e nn hanno mai dubbi.. per? se ci pensi bene una persona normale ogni tanto qualche dubbio dovrebbe averlo...come pu? pensare di sapere sempre tutto ed essere nel giusto??</span></font>

jasmin
    Guest

Predefinito

Patty, proprio in questo forum in soli due anni di permanenza ne ho lette di tutti i colori, è capitato anche a me di stupirmi del comportamento di alcune persone ma sinceramente non mi sono mai fatta influenzare piu' di tanto, ho conosciuto comunque delle belle persone, con le quali mantengo dei rapporti piu' stretti, ma forse il mio intuito mi ha permesso di fare una "selezione" e di non sbagliare nel dare fiducia, sar? che sono sempre stata abbastanza cauta nel fidarmi troppo di chiunque.

Junior Member

Predefinito

Hai centrato il problema Jasmin.. è proprio la fiducia e il nn fare delle selezioni...hai proprio ragione e questa è solo colpa mia meno male che dopo le prime ho sempre cercato di nn lasciarmi andare del tutto insomma come si suol dire "andarci con i piedi di piombo"</span>.. cmq anche io ho costruito dei bellissimi rapporti di amicizia diventata sopratutto reale!!</font>

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Ciao Patty,

sicuramente, alcune persone diciamo del mondo virtuale mi hanno decisamente delusa, ma non ho mai permesso di farmi del male...

Inevitabilmente, come in ogni comunit? sia virtuale che reale, possono nascere incomprensioni ma anche molte comprensioni, complicit? e solidarietà... Bisogna sempre dare il tempo necessario alla conoscienza non avendo premura di trasformarla in amicizia... Il sentimento di amicizia, secondo me, merita il dovuto periodo per approfondire la conoscienza reciproca per cogliere tutti gli aspetti caratteriali dell'altro... solo così si pu? istaurare una amicizia tenendo conto dei pregi e dei difetti di chi vogliamo diventi nostro amico... la valutazione ovviamente è soggettiva e dipende sopratutto dalla tolleranza o meno dei difetti dell'altro.

... azz, mi sa che mi sono incasinata (risata), bh?, avete capito cosa volevo dire??? altrimenti faccio un disegnino! (risata) ... allora si che poi capirete! (risata)

Baciotto Patty e piedino doppio a Corrado...
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Ne ho prese due, anche se in teoria sono tre, visto che le persone sono tre, ma due sono una coppia.
    Una, è una persona che credevo amica e che, invece, ha dimostrato di non avere nessuna fiducia in me...va bene che è molto giovane, ma non è nemmeno una bambina, a 25 anni una persona dovrebbe ragionare e, minimo, cercare di chiarire anzich? erigere muri.
    L'altra, da due persone, idem. Credevo fossero amici e, come tali, li ho sempre trattati...conosciuti anche nel reale. Poi, ancora adesso non so il perchè e forse non c'è, almeno per me, hanno iniziato a scrivere cattiverie su di me, specie su un altro sito che io non frequentavo e, quando mi dicevano di non fidarmi, che scrivevano male di me, non ci volevo credere, finch? mi hanno mandato una schermata dove una persona diceva qualcosa di brutto su di me e lei, aveva messo uno smile che applaudiva..poi, non hanno più fatto mistero della loro avversione..
    Mi hanno ferito, ma adesso mi sento meglio.
    Gli amici che ho nel virtuale, molto lo sono diventati anche nel reale, sono persone vere ed eccezionali, di cui mi posso fidare completamente e a cui voglio sinceramente molto bene..e una di queste sei proprio tu, Patty!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

Monica sicuramente tra noi e successo come dici tu...nn abbiamo forzato i tempi ed infatti il risultato si vede!!...La colpa è solo mia che tendo sempre a buttarmi a capofitto nelle cose senza prima ponderare bene..ma piano piano ci sto riuscendo infatti come già ti dissi ora nn mi lascio coinvolgere completamente e ci sto male molto ma molto meno!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Gabri che dire...oramai su quella storia nn ci voglio + tornare anceh se sono stati la cosa peggiore..nn sono stati i soli..x fortuna tu hai avuto solo quelli..cmq come dicevo sopra a Monica ora anche io mi sono fatta un p? di furba o forse un p? + dura nn so ci sto provando ma nn è nel mio carattere purtroppo!!...grazie x l'amicizia vale lo stesso anche x te e il tuo principe...anzi ora che sta arrivando la bella stagione vi aspetto ok!!!</span></font>

Junior Member

Predefinito

Fregature mai: in rete ho conosciuto persone che sono diventatiper me grandi amici e quando ci si è conosciuti di persona l'amicizia è passata dal virtuale al reale.

La selezione è indispensabile, perchè indubbiamente in rete ci sono tante persone che nascondono la loro vera natura, ma sta ad ognuno di noi usare nel modo giusto il suo intuito.

Il web è solo un mezzo e come tutti i mezzi dipende da come viene usato: in fondo le"fregature", come la chiami tu, le puoi prendere anche nella realt? e non solo nel virtuale.

Forse quando uno ne prende parecchie dovrebbe cominciare a chiedersi il perchè: magari il motivo è proprio dentro di noi e non fuori.
    Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere (Tiro Mancino)
    www.viaggiatoresolitario.com
    http://www.phiberweb.it/

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •