Visualizza Risultati Sondaggio: Quante fregature avete preso nel mondo virtuale?
- Partecipanti
- 14. Non puoi votare in questo sondaggio
Sondaggio a Scelta Multipla.
Tweet |
Risultati da 21 a 31 di 31
Discussione: Fregature....
-
02-03-07, 04:28 #21Aly81Guest
Non ho preso molte fregature, ma quelle che ho preso non me le aspettavo proprio e hanno lasciatotutte un segno dentro di me. Ma ora voglio guardare avanti. Per fortuna non ho solo preso fregature dal web, ma hoanche trovatoalcuni amici veri e reali ealtrettante conoscenze che comunque ci sono statesempre, ma che soprattuttonon mi hanno fatto mai mancare il loro sostegno quando ne ho avuto bisogno. E sono sicura che sar? così anche per il futuro. Tra l'altro, sto ritrovando alcuni di questi amici proprioin questi giorni, altri ci sono sempre stati e non li dimentico.
Per il resto sto dando molto più spazio alla mia vita reale che mi sta dando molte soddisfazioni. Ho conosciutoed incontrato persone nuove, ne sto conoscendo tantealtre che mi stanno dimostrando di credere in me e di volermi bene.Sto frequentando una persona da un po' di mesi che mi sta dando parecchio e con cui mi trovo benissimo.Sono felice. Cosa vorrei di più dalla vita? Un lucano!Eh a parte gli scherzi un lavoro che sto cercando da un po', ma che non trovo e che spero di trovare al più presto.
***MODIFICATO DAL MODERATORE***
Edited by: April
-
-
02-03-07, 04:55 #22
-
02-03-07, 05:02 #23
DI FREGATURE SE NE PRENDONO DURANTE IL L'ARCO DELLA VITA, L'IMPORTANTE è ANDARE AVANTI SENZA RANCORI
-
02-03-07, 05:30 #24
Thanked: 0in quella virtuale 2 in quella reale qualcuna in più
-
02-03-07, 08:29 #25
be',io,non intendo cambiare atteggiamento.caratterialmente sto bene con me stesso.quindi,cosi' come sono mi propongo.adoro fare amicizia.e per avere e fare amicizia mi propongo e impongo cosi',come sono.pregi e difetti come tutti.mi chiedo se io ho dato delusioni.sicuramente si.percio',e' un dare e avere.se non si entra in simbiosi subito si cerca a ignorarsi e a non conoscerci.percio' meglio rischiare di farci conoscere e di conoscere.poi nel proseguio si vive.delusione e' anche stare soli.e rinchiudersi in se stessi.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
02-03-07, 09:17 #26
Thanked: 14Sono stato preceduto... anch io sono dell'avviso che tutto dipende da cosa si intende per "fregatura"...
io potrei rispondere che ne ho avute una... nessuna... e centomila... poi ho concluso che tutti siamo utili e nessuno è indispensabile...
credo inoltre (e fermamente...) che piu ci si ostina a dare importanza a cose che a ben vedere sono futili... piu le fregature ricevute (e anche quelle date...) siano in agguato...
chi riesce ad essere saggio assorbe bene e limita i danni...
il problema invece diventa serio quando su un fuocherello si getta la benzina (forse perche è l'unica cosa che si ha a disposizione...) invece dell'acqua e si cominciano a scatenare reazioni e controreazioni sempre piu incontrollate e inadeguate alla reale situazione... alla fine il fuocherello diventa un incendio che brucia chi ha gettato la benzina e... chi sciaguratamente si aggirava per caso in quei paraggi...
steve
p.s. mi sono astenuto: manca l'opzione "0"...a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
02-03-07, 09:43 #27
PER AVERE AMICI .......BISOGNA PRIMA IMPARARE AD ESSERLO.........
l' ho trovata nei baci perugina
-
02-03-07, 09:46 #28
Thanked: 0E avresti fatto meglio a tenerla x te!! senti rosablu se hai notato io nn vengo nei tuoi post..visto che quì dobbiamo convivere senza polemiche gradirei che tu facessi finta che nn esistessi e mi evitassi come faccio io.. grazie</span></font>
-
02-03-07, 09:50 #29
mi dispiace......ma se devo dire qualcosa perchè non posso scriverla
a me non mi dai noia se rispondi ai miei
-
02-03-07, 09:52 #30
Thanked: 0Nn penso che ci sia bisogno di alcuna risposta se nn lo capisci da sola!!</span>
</font> cmq se vuoi continuare fallo pure ma io mi asterr? peccato xk? era un bel post!!</font>
-
02-03-07, 09:53 #31
NON PENSO DI AVERLO ROVINATO IO......stai facendo tutto tu..
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Scusa, ma una cosa non mi e' chiara: la tua intenzione era in effetti quella di chiedere un aggravamento in quanto dopo che ti hanno assegnato il 67% sono intervenute altre problematiche di salute...
domanda invalidità